COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Forse sono troppo impegnati a pedalare sul bitume e a prepararsi per la stagione agonistica su strada per poter scrivere qui su un forum di all-terrain!!:smile:

ci sono e presto tornerò a farmi un giro in mtb probabile anche domenica.
fabrizio invece per ora ha abbandonato la mtb si è dato completamente alla bdc e con il prestigio come traguardo quindi a da pedalaaaaaa!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Noi invece una 60ina di km in zona Scalelle Pastina e discesa verso Osoli,finalmente niente neve,niente fango e bella giornata calda!!!:up:

Fà sono passato da Falgiani,tanto che dovevo passare lì vicino,per caso ho visto il negozio...davvero non era mia intenzione andarci...cmq gli ho chiesto dlele giacche castelli e mi ha detto "ci hai gia mandato qualcuno ha chiedere?"perchè questa richiesta un pò particolare me l'ha gia fatta un altra persona"... :-) ...insomma gli ho detto che forse era passato un mio amico...tu...morale,avevano solo il giacchino interno del giubbino quello di alluminio,e la M mi stava grande...quindi la S va bene per forza... :fantasm: ...cmq bel negozio e simpaticissima lei che sta dentro...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fà sono passato da Falgiani,tanto che dovevo passare lì vicino,per caso ho visto il negozio...davvero non era mia intenzione andarci...cmq gli ho chiesto dlele giacche castelli e mi ha detto "ci hai gia mandato qualcuno ha chiedere?"perchè questa richiesta un pò particolare me l'ha gia fatta un altra persona"... :-) ...insomma gli ho detto che forse era passato un mio amico...tu...morale,avevano solo il giacchino interno del giubbino quello di alluminio,e la M mi stava grande...quindi la S va bene per forza... :fantasm: ...cmq bel negozio e simpaticissima lei che sta dentro...
Lei e' la mitica Pasqua che di cognome fa Catena.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Lei e' la mitica Pasqua che di cognome fa Catena.....


ecco si...pasqua...quelli che entravano la chiamano cosi...poi grande,fare di cognome catena...o facevi il meccanico di moto o di bici dai... :-) ...cmq davvero è figo una ragazza cosi che si gira in un negozio di bici cosi "a suo agio"...ci piace... :-) ...tra l'altro sentivo che parlava con un cliente...chiedeva delle divise,e mentre parlavano della taglia dicave pasqua che le taglie erano diverse tra new faschion sport e top87...quindi cmq se le fanno fare a sant'egidio... POWER!!! :smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
finalmente un pò di fuoristrada vero senza fango::up:
partecipanti Cernia Miguel ed io (sul percorso abbiamo incontrato altri bikers)

Km totali 40
velocità media 12 Km/ora
tempo effettivo 3 ore e 20 minuti
dislivello totale 1129 metri

altimetria e percorso: :i-want-t:
 

Allegati

  • 21-03-2010 Altezza - Distanza.jpg
    21-03-2010 Altezza - Distanza.jpg
    48,7 KB · Visite: 5
  • 210310.zip
    347,4 KB · Visite: 11

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
:capitani:.... guidati anche oggi da Terremoto, un bel percorso.

Per un tratto abbiamo condiviso i sentieri con i Geko.

Anche oggi grande assente Faxioma per impegni di lavoro...
giustificato.:omero:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi piacerebbe fare insieme i vecchi percorsi tra Ripa e Cupra,una domenica vengo a trovarvi,con la superguida Terremoto il giro sara' sicuramente bello e interessante!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo