COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ola kens, mi son perso qualcosa? :nunsacci:

per pasqua quasi di sicuro sono a sbt (devo solo trovare il modo di trovare un buco in macchina per la bici...): spero si organizzi qualcosa di bello!

qui in umbria mi sto chirocefalizzando...e comincio già a pensare: 120/120 o 140/140?
a proposito quando venite a trovarmi? anche stex mi chiede di voi!
Fai tornare la bella stagione,ricominciamo ad organizzare bei giri e sicuramente verremo a trovarvi!!!!:up:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
beh di solito se non vendono tutti i capi li tengono cmq no?...solo che questi due posti non li conosco...mi dici al volo dove sono?grazie
Cocci e' il ciclista di Castel di Lama(sulla Salaria a fianco della pizzeria),e Falgiani e' ad Ascoli in una traversa di via Cellini,a me pare proprio che Cocci non ne abbia piu' e da Falgiani ne avevo visti molti di piu' lo scorso anno,lo prese li anche Aledixit,se vuoi posso farci una scappata e ti faccio sapere!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Cocci e' il ciclista di Castel di Lama(sulla Salaria a fianco della pizzeria),e Falgiani e' ad Ascoli in una traversa di via Cellini,a me pare proprio che Cocci non ne abbia piu' e da Falgiani ne avevo visti molti di piu' lo scorso anno,lo prese li anche Aledixit,se vuoi posso farci una scappata e ti faccio sapere!

se ti capita di passarci ben venga...sennò appena riesco vedrò di farci una scappata...anche se a pensarci se dipende da me riesco a passare prima in un negozio di Bologna che è rivenditore anche castelli...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Bravo Rix, allenati.:i-want-t:

sò che non è tanto,ho fatto circa 18km...però era anche tardi e poi da solo mi annoio,senza aggiungere che (mi chiedo come facciano gli stradisti),dopo 10 minuti di asfalto a ritmo costante mi ero quasi rotto i maroni... :smile: ...la prossima volta mi porto la radio in cuffia... oppure vedrò di andare tipo a colonnella,almeno lì ci si deve impegnare...boh... :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cry:...vabbè,mi sà che alla fine dovrò passare al negozio a Bologna,tanto da domenica stò di nuovo sù...che bello partire con queste belle giornate eh?!?!?!?!?! :medita:
Ma non avevi preso il giubbino Briko?

Mi sono perso qualche passaggio?

T'avevo pure offerto il mio Castelli in Windstopper probabilmente della tua misura!!!!:nunsacci:ora l'ho venduto!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma non avevi preso il giubbino Briko?

Mi sono perso qualche passaggio?

T'avevo pure offerto il mio Castelli in Windstopper probabilmente della tua misura!!!!:nunsacci:ora l'ho venduto!


si fà ho il briko...solo che anche l'altro giorno che sono uscito con climb,sulla schiena sopratutto(vuoi lo zaino che fa sudare piu che sul davanti,vuoi che dietro il giubbino non è tipo windstopper ma molto piu traspirante),sentivo una brezza sulla schiena...cosi anche l'altra volta a san giacomo sulla neve da solo...probabilmente era anche colpa dell'intimo...ieri ho rifatto il giro sul lungomare,non faceva freddo come le altre volte,ma con l'intimo giusto preso al deca e solo il briko sopra stavo schiattando...quindi in teoria ci dovrei essere ora...però volevo togliermi un paio di cuoriosità...tipo da newfaschion sport hanno dei giubbini in windtex a 25 euro(fatti in piu dai tessuti delle squadre),tutti avanti e dietro in windtex,piu "felpati" del mio...forse il mio briko sarà tipo per +10 / +0 ...boh...anche perchè il mio è il dynamo 2 total protection...ma c'è anche il dynamo 3 che sul sito dice debba tenere piu caldo...


del tuo castelli,se ora ce l'avevi in mano magari te l'avrei preso...solo che prima non ne sentivo la necessità...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
si fà ho il briko...solo che anche l'altro giorno che sono uscito con climb,sulla schiena sopratutto(vuoi lo zaino che fa sudare piu che sul davanti,vuoi che dietro il giubbino non è tipo windstopper ma molto piu traspirante),sentivo una brezza sulla schiena...cosi anche l'altra volta a san giacomo sulla neve da solo...probabilmente era anche colpa dell'intimo...ieri ho rifatto il giro sul lungomare,non faceva freddo come le altre volte,ma con l'intimo giusto preso al deca e solo il briko sopra stavo schiattando...quindi in teoria ci dovrei essere ora...però volevo togliermi un paio di cuoriosità...tipo da newfaschion sport hanno dei giubbini in windtex a 25 euro(fatti in piu dai tessuti delle squadre),tutti avanti e dietro in windtex,piu "felpati" del mio...forse il mio briko sarà tipo per +10 / +0 ...boh...anche perchè il mio è il dynamo 2 total protection...ma c'è anche il dynamo 3 che sul sito dice debba tenere piu caldo...


del tuo castelli,se ora ce l'avevi in mano magari te l'avrei preso...solo che prima non ne sentivo la necessità...
Tieni conto che effettivamente lo zaino dietro non fa traspirare,quindi ti troverai sempre piu' bagnato sulla schiena,da Cocci c'e' un giubbino Briko in Dinamo 3 su tutta la superficie,avanti e dietro a meta' prezzo,non so la misura,ma per 25 euro quello della new fashion si puo' provare,ma sicuro che costa cosi' poco?Noi quando facemmo le divise era sui 60 euro.Saldi?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Tieni conto che effettivamente lo zaino dietro non fa traspirare,quindi ti troverai sempre piu' bagnato sulla schiena,da Cocci c'e' un giubbino Briko in Dinamo 3 su tutta la superficie,avanti e dietro a meta' prezzo,non so la misura,ma per 25 euro quello della new fashion si puo' provare,ma sicuro che costa cosi' poco?Noi quando facemmo le divise era sui 60 euro.Saldi?


quanto pensi possa venire il dynamo 3?io penso che almeno venga un 80 euro non dici?
cmq da new faschion costano poco alcuni capi,come giubbini,vestiti estivi,ecc...perchè da come mi ha detto al volo sono abiti che gli hanno commissionato e che gli "avanzavano"...probabilmente le squadre gli ordinano TOT capi,e con il tessuto che avanza ci fanno ste cose,o squadre che non ritirano i capi,ecc...cmq lo stesso giacchino a TOP87,che fa le stesse cose o quasi,costa 40 euro(di una squadra che non ha ritirato i completi)...insomma,da new faschio lo stesso capo senza scritte/sponsor costa 55 euro...

cmq la zia della mia ragazza conosce il tipo che ha il negozio in società,quindi magari riesco ad avere un altrosconticino,cosi poi se non mi piace il giubbino,lo posso rivendere ad un prezzo basso,in modo da venderlo sicuro...ci devo pensare un attimo...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Fà,il negozio di Bologna le ha finite le giacche castelli quelle con la giacchetta interna di alluminio...cmq il tipo mi ha detto che anche se questa giacca non ha la fodera dentro tipo pile tipo le classiche windtex,con la membrana di alluminio dovrebbe tenere caldo allo stesso modo...non sono molto fiducioso,nel senso che sono forse piu fiducioso delle cose all'antica,tipo il maglione di lana...:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fà,il negozio di Bologna le ha finite le giacche castelli quelle con la giacchetta interna di alluminio...cmq il tipo mi ha detto che anche se questa giacca non ha la fodera dentro tipo pile tipo le classiche windtex,con la membrana di alluminio dovrebbe tenere caldo allo stesso modo...non sono molto fiducioso,nel senso che sono forse piu fiducioso delle cose all'antica,tipo il maglione di lana...:smile:

Vai di Fashion Sport che se e' ok le facciamo per l'inverno prossimo come divisa invernale!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Avra' il sole di questi giorni sciolto un po' di neve e asciugato qualche sterrato????

Domani riproviamo ad andare un po' in alto,cambiamo versante pero',si va verso Acquasanta,alle 8,30 ritrovo al cimitero di AP :prega:

chiunque e' sempre ben accetto!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo