COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao a tutti, in questi giorni sono in stand by per l'attesa dell'arrivo di un paio di pezzi di ricambio :omertà: Speriamo arrivino in tempo per sabato :-)

Lo dico onestamente: il video del lago di garda non fa proprio per me, i single track sassosi non ho mai imparato a farli (e non credo di avere nemmeno un mezzo adatto).

Molto più belli i percorsi del video del conero, anche se un po' tortuosi.

io amo i percorsi tipo lago di garda... :i-want-t: ...quelli del conero forse sono piu "facili",ma dove mi ha portato titti vi garantisco che senza un minimo di tecnica,e io ero uno ad averne poca,si scende come patate lesse...:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
non si può postticipare un pochetto?perchè il sympatex c'è a fine aprile...e da lì se mi gusta la Radon ora che arriva secondo me non faccio in tempo...

poi raga in base a quanti siamo,se siamo tipo 3 si va su in una macchina col portabici...POWER!!! :-)
Ma siiiii
era tanto per cominciare a pensarci,e' chiaro che ci si mette d'accordo tra tutti,poi come facciamo ad andare senza un buon podologo!!!

Bisogna tener conto anche che a fine Giugno,inizio Luglio dovrebbe andare in porto il tour Dolomiti!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma siiiii
era tanto per cominciare a pensarci,e' chiaro che ci si mette d'accordo tra tutti,poi come facciamo ad andare senza un buon podologo!!!

Bisogna tener conto anche che a fine Giugno,inizio Luglio dovrebbe andare in porto il tour Dolomiti!!!!

e gia...e magari nel frattempo io mi allena un pò....spero vi faccia piacere,vi allego un piccolo pezzo dei ringraziamenti della mia tesi:

[FONT=&quot]Poi ci sono quelle persone che mi sono state vicine anche, e soprattutto, senza essere qui al mio fianco, che mi hanno tenuto compagnia e sostenuto moralmente, dallo Zoo di 105 al Mtb-forum, mi hanno fatto svagare e pedalare quando il mio cervello straboccava di nozioni[/FONT]


sono un pazzo lo sò... :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Invito la sezione Porcini e simpatizzanti:cassius:

domani Sabato alle ore 9,00 in Piazza Arringo per il consueto giro settimanale..

se c'e' qualche Cozza che vuole distaccarsi un po' dalla solita vista sul mare che si faccia avanti!!:i-want-t:

:up:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oi pedalatori...nessuno si è deciso di andare al Sympatex a riva del garda?io ci vado,piuttosto vado a piedi ma ci vado...se qualcuno si riesce ad aggregare sarebbe meglio...:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Uscita di oggi

5 Porcini e

20 dell'Ascoli Bike Team :fifa:

praticamente ci siamo ritrovati a Piazza Arringo e ci siamo accodati,siamo arrivati a San Gregorio e poi discesa supersterrata senza neanche tanto fango,a parte Stefano che e' cascato dritto dentro una pozza:smile:

Noi abbiamo fatto 79km,bella esperienza con tutta quella gente!





 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Uscita di oggi

5 Porcini e

20 dell'Ascoli Bike Team :fifa:

praticamente ci siamo ritrovati a Piazza Arringo e ci siamo accodati,siamo arrivati a San Gregorio e poi discesa supersterrata senza neanche tanto fango,a parte Stefano che e' cascato dritto dentro una pozza:smile:

Noi abbiamo fatto 79km,bella esperienza con tutta quella gente!





la vecchia casacca del "MTB CICLOTIME" ti dona!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Fà non c'è bisogno della bici,lì si va o meglio,io ci vado proprio a provare alcune bici,ovvio che non te le puoi portare fuori una giornata,però una pedalatina si può fare,anche se non sò dove si può andare,se dentro la fiera o boh...


per titti:vieni quando vuoi che ce la facciamo io e te una pedalata,o meglio una camminata su per i sentieri per poi riscendere... :-)
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
vedo che la primavera è cominciata e i porcini prendono gli ormoni! bene!:smile::smile:

in settimana arrivo a sbt, spero che non siate tutti intenti ad inseguire le...pass...colombe pasquali!

(sempre che riesca a caricare pupo e mtb in macchina :nunsacci:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo