COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Analizzato il .gpx con Sport Tracks, il dislivello/ascesa (inteso come somma delle salite) risulta di 868 metri e non 1129, in effetti per il percorso (la Petrella, punto più alto, arriva a 400-420m s.l.m., e infatti si vede anche nell'altimetria) 1129 sembrano un po' tanti.
io nn me ne intendo molto, ma l'altimetria totale dovrebbe essere la somma delle salite meno le discese comunque io la ricavo dal programma TCX Converter senza fare calcoli, che mi sembra molto attendibile xchè ho analizzato altri percorsi nn miei scaricati e + o - riportano con il totale altimetrico di chi l'ha pubblicati.

P.S. c'è un errore di battitura 1129 mt effetivamente è 1229 mt come da figura
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    59,8 KB · Visite: 8

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
L'altimetria è la somma delle salite (il dislivello altimetrico tra l'inizio e la fine della salita). Se il percorso prevede tre salite, di cui la prima era la Petrella e le altre due più basse, non può arrivare a 1229mt, perchè sarebbe come fare quasi tre volte la Petrella partendo dal livello del mare (la prima salita nella foto dell'altimetria). 868 è più verosimile.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
:capitani:.... guidati anche oggi da Terremoto, un bel percorso.

Per un tratto abbiamo condiviso i sentieri con i Geko.

Anche oggi grande assente Faxioma per impegni di lavoro...
giustificato.:omero:
Siamo anche passati indenni attraverso un vero battaglione in tuta mimetica, in piena guerra soft-air:ahhh: . E c'erano pure le soldatesse con accento maceratese...
Proprio un bel giretto
Ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Molto seri e molto belli!Su facebook mi contattano giornalmente un sacco di biker del centro e del nord,non avremmo proprio problemi ad andare,basta decidersi!

Fà lo sai che appena arriva il momento di sta benedetta bici nuova, voglio proprio organizzare qualcosa del genere...e dico sul serio...:celopiùg:

Raga' avete visto che bei filmatini che hanno messo i ragazzi dei Sorci verdi di Pesaro della trasferta di 2 domeniche fa al Conero ;-)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120037[/URL]

titti fantastico...mi ricarda proprio quell'uscitina sul conero...cmq mi fa piacere che gia si siano sistemati dalle pioggie i seniteri...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti, in questi giorni sono in stand by per l'attesa dell'arrivo di un paio di pezzi di ricambio :omertà: Speriamo arrivino in tempo per sabato :-)

Lo dico onestamente: il video del lago di garda non fa proprio per me, i single track sassosi non ho mai imparato a farli (e non credo di avere nemmeno un mezzo adatto).

Molto più belli i percorsi del video del conero, anche se un po' tortuosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo