COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
perna.gif
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Chi viene dopodomani 23/12 a fare un bel giretto :i-want-t: da qualche parte?
Sarò in ferie, il tempo promette bello e, soprattutto, caldo! :cucù:
Astenersi perditempo e/o chiacchieroni (leggasi :hahaha:FabioBt) invidiosi.

Non vi affollate, mi raccomando! :smile::smile:
--

Io anche sono in ferie e pensavo di uscire a fare un giro il 23.
Però ho già prenotati i miei colleghi, quelli che conosci anche tu, e non so se riesco a convincerli a venire dalle parti tue. Potresti venire tu ad infracchiarti qua giù, se ti va.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Io anche sono in ferie e pensavo di uscire a fare un giro il 23.
Però ho già prenotati i miei colleghi, quelli che conosci anche tu, e non so se riesco a convincerli a venire dalle parti tue. Potresti venire tu ad infracchiarti qua giù, se ti va.

Vorrei evitare di usare l'auto, Enrico (debbo disintossicarmi ;-) ), sarà per la prossima, magari meno fangosa, più "montuosa" ;-) e meglio organizzata.
Saluta con affetto i ragazzi e dai loro i miei Auguri, mi raccomando!!!

Io conto di essere in strada per le 9 circa... la meta è ancora ignota, mi lascerò guidare dall'istinto :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Voglio augurare a tutti i Cozze&Porcini buone feste di Natale e un felice 2010 pieno di uscite in bicicletta..

Il 2009 e' stato un anno positivo per uscite e compagnia,il 2010 deve esserlo D+
buon-natale.gif
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Voglio augurare a tutti i Cozze&Porcini buone feste di Natale e un felice 2010 pieno di uscite in bicicletta..

Il 2009 e' stato un anno positivo per uscite e compagnia,il 2010 deve esserlo D+
buon-natale.gif
ringrazio x gli auguri vorrei estendere questi auguri a tutti i frequentatori bikers di questo formun in particolare contracambiace con gli amici carissi di qusto gruppo COZZE & PORCINI con il quale in questo anno ho condiviso delle spendide uscite:i-want-t: ed altro..........:magna: il mio auguri è che il 2010 vi porti ciò che desiderate AUGURI
 
Voglio augurare a tutti i Cozze&Porcini buone feste di Natale e un felice 2010 pieno di uscite in bicicletta..

Il 2009 e' stato un anno positivo per uscite e compagnia,il 2010 deve esserlo D+
buon-natale.gif

Ultimamente sono stato un pò assente...ma solo per ricaricarmi e preparare un 2010 in bici alla grande...grazie a tutti per avermi fatto scoprire luoghi veramente belli...grazie ancora a tutti cozze & porcini...dimenticavo...
BUON NATALE E BUON ANNO!!!

PS: il 1 gennaio si esce, vero?

per RIX : ricordati che quest'anno abbiamo quarantenni e cinquantenni da accompagnare in giro...!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ultimamente sono stato un pò assente...ma solo per ricaricarmi e preparare un 2010 in bici alla grande...grazie a tutti per avermi fatto scoprire luoghi veramente belli...grazie ancora a tutti cozze & porcini...dimenticavo...
BUON NATALE E BUON ANNO!!!

PS: il 1 gennaio si esce, vero?

per RIX : ricordati che quest'anno abbiamo quarantenni e cinquantenni da accompagnare in giro...!!!!!!!! :smile::smile::smile:

:il-saggi: Buon Natale a tutti dalla casa di riposo (attento che ti aspetto all'inizio della prima discesa! :hahaha:)
p.s. Poi adesso ho anche delle fantastiche scarpe all mountain !! :freeride:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
:babb:

AUGURISSIMI A TUTTE LE COZZE ED AI PORCINI

DALLA STANZA N°2 DEL GERIATRICO PER BIKER ;-)

:babb:

CERTO CHE SI ESCE IL 1° DELL'ANNO (anzi inziamo ad organizzare...)!!!


P.S. notizie di agenzia riferiscono che Aledixit abbia preso ad usare le Scott all mountain come pantofole da camera...:smile:
--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo