COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bellissima giornata di SnowBike

mi spiace per Rix e per tutti gli altri ma oggi meritava davvero,la neve teneva in discesa da dio,freddo ma molto bello!!!!

Cominciamo dalla temperatura rilevata al pianoro di San Marco


ed ecco i coraggiosi





 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
raga niente...sono maledettamente fermo...oggi volevo uscire a comprarmi i guanti al deca invernali per mtb,solo che la mia ragazza mi ha fatto capire che me li hanno presi i suoi genitori...porca zozza,cosi fino a natale non posso uscire...io ho solo i guanti estivi e ora ci fa troppo freddo,fino a 5 gradi ok,ma domani saremo sotto lo zero mi sa...e poi cazzarola avevo una voglia di rifarmi il giretto dell'altra volta....anzi,gia da ora propongo di rifarcelo tipo il 27,se volete gia dirmi se siete in ferie per quel periodo mi farebbe piacere...sennò ci vado da solo...ho troppa voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
In garage ho almeno 3 paia di guanti di riserva,bastava chiedere..

io sono in ferie dal 25 al 3gennaio,segui il forum..

Ciao RIX :i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sterrata dal Battente, salita verso S.Maria a Corte su asfalto con variante su single track nel bosco con fondo compattissimo - cazzeggiata sul pianoro innevato (10 - 15 cm di neve ) discesa per le cave con fondo innevato e compatto - ottima tenuta - deviazione verso piagge (per me single track fino a Palombare - Porta Cartara - il massimo!)

Siamo arrivati anche noi a Palombare,non so se la conosci,e' quella fatta l'ultima volta con Rix,c'e' il bivio su sentiero appena dopo le piagge e arrivi dritto dritto al cavalcavia di Palombare,tutto in single-track.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
allora vediamo se riesco a rispondere a tutti...

per il tifoso a petto nudo:beato lui...io morirei...........:smile:

per fabio e il suo spropositato culo,contando che non sà neanche sciare......MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

per i guanti in prestito,a parte che ho un S mini mano,ma poi mi servivano anche i pantaloni...il 27 se volete o cmq in quei giorni ci si torna tutti insieme...PLEASE!!!

per la descrizione del giro,complimenti,deve essere stato una figata,spero lo sia anche quando ci si ritorrna con me... :-) ...ho capito che alcuni son passati dal single track che ho fatto anche io l'altra volta,mentre ale è passato da un altra parte...io rifarei volentieri quello dell'altra volta,sotto al cavalcavia...:i-want-t:...Fà,ma ti sei fatto anche i gradoni per passare sotto al cavalcavia?!?!?!se li hai fatti sei dopppiamento maledetto...quando non ci sono io fai il Freerider e con me fai il santo?!?!?!?!?!:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il pernottamento e' per la stagione estiva,non occorre sciare ma PEDALARE :-?


comincerei subito a lanciare la proposta di uscita per sabato 26 o domenica 27,anche utile come smaltimento pranzo di Natale..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il pernottamento e' per la stagione estiva,non occorre sciare ma PEDALARE :-?


comincerei subito a lanciare la proposta di uscita per sabato 26 o domenica 27,anche utile come smaltimento pranzo di Natale..


ma allora Fàbietto........amico mio...................quanto tempo ci conosciamo?!?!?!?!?!?!?!?!?!:bacetto:...quanto sarebe bello andare insieme a pedalare al nord...:smile::smile::smile:....................scherzo dai....cmq ci stò per il 26/27...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Siamo arrivati anche noi a Palombare,non so se la conosci,e' quella fatta l'ultima volta con Rix,c'e' il bivio su sentiero appena dopo le piagge e arrivi dritto dritto al cavalcavia di Palombare,tutto in single-track.

Sono quasi sicuro che parliamo dello stesso sentiero, solo che io lo imbocco più in alto (nel bosco di castagni dove ci siamo separati)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sono quasi sicuro che parliamo dello stesso sentiero, solo che io lo imbocco più in alto (nel bosco di castagni dove ci siamo separati)
Un paio di volte si esce dal sentiero e si attraversa la strada per poi riprenderlo immediatamente,se fosse lo stesso pero' l'ultima volta c'era Nicola con te e mi pare abbia detto che non l'ha mai fatto!:nunsacci:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Sono quasi sicuro che parliamo dello stesso sentiero, solo che io lo imbocco più in alto (nel bosco di castagni dove ci siamo separati)

Confermo, Sandro; è lo stesso :-)
Comunque abbiamo fatto bene a separarci lì, anzi, avremmo dovuto essere ancora più prudenti anche noi. Fabio Massotti era davvero alla frutta con i freni della sua 28" da trekking, la prima parte del sentiero avrebbe di sicuro dovuto farla a piedi :-(

Davvero un bel giro :i-want-t: comunque.

P.S. lungo quella discesa i "segmenti" da poter mettere insieme sono molti; la volta precedente, con Sandro, non sono sicuro di aver fatto lo stesso tracciato metro per metro ma in gran parte sì e di certo siamo usciti nello stesso punto (poco prima di Palombare). Perdonate la scarsa accuratezza ma... per me e la mia front star dietro al buon Aledixit in discesa non è impresa da poco, non posso certo fermarmi a contare le margheritine ;-) ;-)

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Confermo, Sandro; è lo stesso :-)
Comunque abbiamo fatto bene a separarci lì, anzi, avremmo dovuto essere ancora più prudenti anche noi. Fabio Massotti era davvero alla frutta con i freni della sua 28" da trekking, la prima parte del sentiero avrebbe di sicuro dovuto farla a piedi :-(

Davvero un bel giro :i-want-t: comunque.
Ma come!!Hai detto di non averlo mai fatto!!Mi sa che eri anche tu alla frutta!:smile:
P.S. lungo quella discesa i "segmenti" da poter mettere insieme sono molti; la volta precedente, con Sandro, non sono sicuro di aver fatto lo stesso tracciato metro per metro ma in gran parte sì e di certo siamo usciti nello stesso punto (poco prima di Palombare). Perdonate la scarsa accuratezza ma... per me e la mia front star dietro al buon Aledixit in discesa non è impresa da poco, non posso certo fermarmi a contare le margheritine ;-) ;-)

--
A ecco,dilla tutta allora!
Bisogna che ci compriamo una full con ruote da 2,25,io voglio contare le margheritine!
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Chi viene dopodomani 23/12 a fare un bel giretto :i-want-t: da qualche parte?
Sarò in ferie, il tempo promette bello e, soprattutto, caldo! :cucù:
Astenersi perditempo e/o chiacchieroni (leggasi :hahaha:FabioBt) invidiosi.

Non vi affollate, mi raccomando! :smile::smile:
--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo