COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga niente...sono maledettamente fermo...oggi volevo uscire a comprarmi i guanti al deca invernali per mtb,solo che la mia ragazza mi ha fatto capire che me li hanno presi i suoi genitori...porca zozza,cosi fino a natale non posso uscire...io ho solo i guanti estivi e ora ci fa troppo freddo,fino a 5 gradi ok,ma domani saremo sotto lo zero mi sa...e poi cazzarola avevo una voglia di rifarmi il giretto dell'altra volta....anzi,gia da ora propongo di rifarcelo tipo il 27,se volete gia dirmi se siete in ferie per quel periodo mi farebbe piacere...sennò ci vado da solo...ho troppa voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga niente...sono maledettamente fermo...oggi volevo uscire a comprarmi i guanti al deca invernali per mtb,solo che la mia ragazza mi ha fatto capire che me li hanno presi i suoi genitori...porca zozza,cosi fino a natale non posso uscire...io ho solo i guanti estivi e ora ci fa troppo freddo,fino a 5 gradi ok,ma domani saremo sotto lo zero mi sa...e poi cazzarola avevo una voglia di rifarmi il giretto dell'altra volta....anzi,gia da ora propongo di rifarcelo tipo il 27,se volete gia dirmi se siete in ferie per quel periodo mi farebbe piacere...sennò ci vado da solo...ho troppa voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
raga mi quoto perchè ho troppa volgia mannaggia la pupazza...........voglio farmi il giro dell'altra volta,con anche un pò di neve se ci sta....e poi stasera ho parlato 2 ore con il suocero,ex ex ciclista da strada,e piu gli raccontavo,piu mi prendeva per matto per i giri che facciamo,piu mi veniva voglia........:cry::cry::cry:
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
raga niente...sono maledettamente fermo...oggi volevo uscire a comprarmi i guanti al deca invernali per mtb,solo che la mia ragazza mi ha fatto capire che me li hanno presi i suoi genitori...porca zozza,cosi fino a natale non posso uscire...io ho solo i guanti estivi e ora ci fa troppo freddo,fino a 5 gradi ok,ma domani saremo sotto lo zero mi sa...e poi cazzarola avevo una voglia di rifarmi il giretto dell'altra volta....anzi,gia da ora propongo di rifarcelo tipo il 27,se volete gia dirmi se siete in ferie per quel periodo mi farebbe piacere...sennò ci vado da solo...ho troppa voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:[/QUOTE io sono in ferie dal 23/all'11 se vuoi un giro lo facciamo .magari per oggi ti potevi mettere i guanti da muratore :hahaha:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
MADONNA CHE GIORNATA OGGIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::oops::oops::oops::????::????::????::zapalott::zapalott::zapalott:%$))%$))%$)):-(:-(:-(:-((:-((:-((:OOO::OOO:...non sò se si è captio.......c'è un sole da paura.......................mannaggia ai vestiti invernali..............:smile::smile::smile:


mario ovviamente ti tengo in considerazione,però magari sali con un freno tirato,cosi almeno c'è un minimo di competizione in salita tra noi due...:smile:...per qunto riguarda i guanti,ci avevo pensato a guanti di tutti i generi,ma anche per le gambe,ho solo il pantalone "estivo" lungo,e se fa fresco va bene, ma con 0 gradi mi congelo...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
di cozze nemmeno l'ombra;:maremmac: bella uscita io e Quonda ci siamo fatto tutti i fossi tra Grottammare e Cupra:freeride:
Km 36.500
Vel. 11 Km/ora
tempo 4 ore circa
questi sono i denti del pescecane :sborone:
 

Allegati

  • 20-12-2009 Altezza-Distanza.jpg
    20-12-2009 Altezza-Distanza.jpg
    19,2 KB · Visite: 3
  • uscita 201209.rar
    105,5 KB · Visite: 1

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sbagliatissimo :cucù:
E' stata un' uscita stupenda sulla neve (anche se stavamo intorno a -1)
Ovviamente la parte migliore è stata la discesa col fondo innevato....:volo:
Lascio comunque agli altri il compito di documentarla con le foto :free:


M A L E D E T T I ! ! !

voglio le foto e ci voglio tornare al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego ditemi di si?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :hail::hail::hail:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Sbagliatissimo :cucù:
E' stata un' uscita stupenda sulla neve (anche se stavamo intorno a -1)
Ovviamente la parte migliore è stata la discesa col fondo innevato....:volo:
Lascio comunque agli altri il compito di documentarla con le foto :free:
sono contento x voi pensavo che il ghiaccio vi avesse bloccato perchè qui da noi i sentieri e strade bianche erano tutte ghiacciatte anche alle ore 11:nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma tu devi avere più coraggio devi usciere anche se fa freddo :il-saggi:


terremò....ma mi hai visto no?!?!?!ti pare che non sarei uscito anche con -20 gradi?!?!?!?!?!:smile:...non sono uscito perchè con i guanti estivi non reggo temperature piu basse di 5 gradi sopra lo zero...sono a dita lunghe ma tutti forellati,estivissimi...cosi anche i pantaloni lunghi,super estivi...ci sono uscito fino all'ultima uscita fatta con la combriccola,ma li faceva al massimo 5 gradi....quelli invernali li volevo prendere ma la mia ragazza mi ha fatto capire che mi sa che me li regalano i suoi genitori,cosi son costretto ad aspettare almeno natale...
e non sai quanto mi sia dispiaciuto non uscire oggi...ora mi tocca aspettare almeno il 26/27...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ale che giro avete fatto???

Sterrata dal Battente, salita verso S.Maria a Corte su asfalto con variante su single track nel bosco con fondo compattissimo - cazzeggiata sul pianoro innevato (10 - 15 cm di neve ) discesa per le cave con fondo innevato e compatto - ottima tenuta - deviazione verso piagge (per me single track fino a Palombare - Porta Cartara - il massimo!)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
terremò....ma mi hai visto no?!?!?!ti pare che non sarei uscito anche con -20 gradi?!?!?!?!?!:smile:...non sono uscito perchè con i guanti estivi non reggo temperature piu basse di 5 gradi sopra lo zero...sono a dita lunghe ma tutti forellati,estivissimi...cosi anche i pantaloni lunghi,super estivi...ci sono uscito fino all'ultima uscita fatta con la combriccola,ma li faceva al massimo 5 gradi....quelli invernali li volevo prendere ma la mia ragazza mi ha fatto capire che mi sa che me li regalano i suoi genitori,cosi son costretto ad aspettare almeno natale...
e non sai quanto mi sia dispiaciuto non uscire oggi...ora mi tocca aspettare almeno il 26/27...
in TV a Torino ho visto un tifoso a petto nudo -5 gradi con un fisico come il tuo!!!!!!:smile::smile::smile:
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
MADONNA CHE GIORNATA OGGIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::oops::oops::oops::????::????::????::zapalott::zapalott::zapalott:%$))%$))%$)):-(:-(:-(:-((:-((:-((:OOO::OOO:...non sò se si è captio.......c'è un sole da paura.......................mannaggia ai vestiti invernali..............:smile::smile::smile:


mario ovviamente ti tengo in considerazione,però magari sali con un freno tirato,cosi almeno c'è un minimo di competizione in salita tra noi due...:smile:...per qunto riguarda i guanti,ci avevo pensato a guanti di tutti i generi,ma anche per le gambe,ho solo il pantalone "estivo" lungo,e se fa fresco va bene, ma con 0 gradi mi congelo...
bene aspettiamo il 27 poi andiamo a farci una sciata con bike
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
img_6442small.jpg


foto by FabioBt :fantasm:

Per altre immagini dell'uscita di oggi :i-want-t: da parte delle porcine truppe scelte ;-) vedi album regionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo