COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti

Incredibile uscita di Natale con 27 gradi

pantaloncini corti e via,mai fatta in vita mia di questi tempi,speriamo torni al piu' tardi il freddo,troppo bello!

Scusate la qualita' della foto da cellulare ma il 27 si vede!!



Domani si replica!!

Notizie dalle cozze??!!Uscite?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ortles.jpg

Dici che non ci stanno bene?

Queste ti starebbero meglio!

ll.jpg
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho dato un'occhiata al percorso,praticamente di nuovo c'e' solo il sentiero del lupo fino a Piagge,qualche km,domani preferiamo pedalare altrove,se ci ripensi e vuoi uscire dal tuo recinto fatti sentire!

Non ho molto tempo, devo rientrare presto quindi preferisco restare in zona. Magari ci sentiamo per le prossime uscite (lunedì 28 dovrebbe essere bello...)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga io domani mi sà che me ne vado a fare il giro dell'altra volta,con fabio e co....quello che alla fine si passa sotto al cavalcavia con i gradoni.....me lo faccio da solo...magari provo a fare un pò di foto/video tipo i video di carb...chissà che esce...:i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sono appena ritronato da un giro con aledixit...che dire...a chi piace scendere,si riconosce subito...:sbavon:

abbiamo fatto un giretto niente male...anzi,direi bellissimo vista la voglia che avevo di uscire in bici...

grazie ale...:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Avete fatto il decantato "sentiero del lupo"?

Rix dacci piu' info,saliti dove?

Noi oggi invece giro molto pedalato,su e giu' per colline,sterrati,sentieri veloci e sentieri chiusi dove abbiamo dovuto fare retrofront,fino ad arrivare al mare....tornati appena in tempo per non prendere la pioggia!

Ho parlato con Faxioma e per il primo dell'anno anche lui e' disponibile quindi cominciamo a pensare cosa fare,a che ora ed effettivamente

chi viene?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Avete fatto il decantato "sentiero del lupo"?

Rix dacci piu' info,saliti dove?

Noi oggi invece giro molto pedalato,su e giu' per colline,sterrati,sentieri veloci e sentieri chiusi dove abbiamo dovuto fare retrofront,fino ad arrivare al mare....tornati appena in tempo per non prendere la pioggia!

Ho parlato con Faxioma e per il primo dell'anno anche lui e' disponibile quindi cominciamo a pensare cosa fare,a che ora ed effettivamente

chi viene?


per il primo io ci sono,magari facciamo un giro in tarda matinata e poi aperitivo insieme che dite???anche perchè se il 31 si fa tardi come ci si sveglia la mattina dell'1?!?!?!

cmq oggi il giro,io ero partito per farmi il giro da solo,poi mi manda un sms ale e mi dice se c'ero...niente,due chiamate e ci si vede dietro il rifugio paci...poi abbiamo fatto ancora un pò di asfalto fino al curvone in cui a destra c'è un cartello,e un sentiero,vicino a dove siamo passati io te fà e kens la prima volta...beh da lì non mi chiedere nulla che non mi ricordo,è stato divertentissimo anche perchè abbiamo piu o meno lo stesso passo in discesa ed è figo "rincorrersi"...o meglio,io rincorrevo,che stavo dietro...
cmq siamo passati tipo nella cava per un pezzetto,poi il sentiero del lupo,lasciandoci un pò di pedali sulle rocce...e cosi via...ma aledixit sicuro ti sà dire meglio...
 
Avete fatto il decantato "sentiero del lupo"?

Rix dacci piu' info,saliti dove?

Noi oggi invece giro molto pedalato,su e giu' per colline,sterrati,sentieri veloci e sentieri chiusi dove abbiamo dovuto fare retrofront,fino ad arrivare al mare....tornati appena in tempo per non prendere la pioggia!

Ho parlato con Faxioma e per il primo dell'anno anche lui e' disponibile quindi cominciamo a pensare cosa fare,a che ora ed effettivamente

chi viene?

oggi sono uscito anch'io...giretto tranquillo per lo più strade molto poco trafficate ma asfaltate...qualche sentiero chiuso...direzione colonnata bassa - porchiano.
immancabile la foratura...speriamo di non forare il primo!!!:prega:

ps : io il primo dovrei rientrare presto per il tradizionale pranzo con tutti i parenti...:pirletto: comunque esco ed eventualmente rientro prima.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
L'uscita di oggi per smaltire le mangiate di questi giorni.
[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1908433[/URL]

Salita Grottammare vecchia, discesa Malavolta, salita Del Cavallo, discesa Cascina dei ciliegi, salita Madonna delle Piane, discesa Cantina San Francesco, Salita verso Monteprandone, Discesa Monte Renzo, .... lungomare (per fortuna).
X l'altimetria aspettiamo i dati di Terremoto.
Ci siamo praticamente spaccati le gambe,
Cozze presenti: Cerniapat, Terremoto, RedMaxx69, Miguel, Riccardo63, Faxioma.

Ci vediamo all'appuntamento del 1° Gennaio, Terremoto vuole fare un po' di sterrato, piutttosto direi di buttare giù qualche idea (aperitivo o colazione, dove? ....)

Ciao a Tutti
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ci vediamo all'appuntamento del 1° Gennaio, Terremoto vuole fare un po' di sterrato, piutttosto direi di buttare giù qualche idea (aperitivo o colazione, dove? ....)

Ciao a Tutti

per me andrebbe bene anche sterrato,solo che non vorrei fare di mattina troppo presto,non sò gli altri ma io il 31 sera farò tardi di sicuro...per il veglione...e fare tutta una tirata non è il caso...:smile:


MESSAGGIO PER TERREMOTO:avrei bisogno di vedere un attimo la tua bici,stò valutando un pò di cose e mi aiuterebbe a capire come sarebbe la Nerve AM,che a parte le sospensioni è la stessa...se non ti pesa,quando ci si vede,ci perdo 10 minuti a guardarmela un pò...te la consumo un pò con gli occhi...:loll:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
per me andrebbe bene anche sterrato,solo che non vorrei fare di mattina troppo presto,non sò gli altri ma io il 31 sera farò tardi di sicuro...per il veglione...e fare tutta una tirata non è il caso...:smile:


MESSAGGIO PER TERREMOTO:avrei bisogno di vedere un attimo la tua bici,stò valutando un pò di cose e mi aiuterebbe a capire come sarebbe la Nerve AM,che a parte le sospensioni è la stessa...se non ti pesa,quando ci si vede,ci perdo 10 minuti a guardarmela un pò...te la consumo un pò con gli occhi...:loll:
io sono vecchiarello e la sera vado a dormire presto (con le galline) e al mattino mi alzo al canto del gallo :smile::smile::smile:
ma x il 1° dell'anno aspetto che ti svegli.... tanto nn ho niente da fare i nipoti sono con i genitori ed io i giorni di festa sono sempre libero o anche posso venirti a prendere dove fai il veglione (portati dietro la bici e il vestiario) :-)
x la bici nn ti preoccupare te la faccio anche provare se mi ricordo (a questa età la mente nn è più lucida) :hahaha: porto in tasca anche la ponpa x gli ammortizzatori, fai un bel pensierino x una bici seria finalmente:medita:
USCITA 27-12-09 :i-want-t:
KM 39 (Faxioma ne ha fatti quasi 4 in più x rientrare a casa datosi che lui è di LI GROTTE)
Vel. 11,7 Km/ora
Dislivello 1308 metri
infangati ma nn attoppati dal fango
eccovi il grafico
ciao
 

Allegati

  • 27-12-2009, Altezza - Distanza.jpg
    27-12-2009, Altezza - Distanza.jpg
    51 KB · Visite: 8

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
MESSAGGIO PER TERREMOTO:avrei bisogno di vedere un attimo la tua bici,stò valutando un pò di cose e mi aiuterebbe a capire come sarebbe la Nerve AM,che a parte le sospensioni è la stessa...se non ti pesa,quando ci si vede,ci perdo 10 minuti a guardarmela un pò...te la consumo un pò con gli occhi...:loll:

Non acconsentire, Terremoto!!!
Secondo me l'ispezione produrrà danni visibili... :smile::smile::smile:

Ne dubiti? Questa è la Trek 8500 di FabioBt, dopo l'analisi di Rix... :nunsacci:

img_6615b.jpg

54599
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Non acconsentire, Terremoto!!!
Secondo me, dopo l'ispezione di Rix, rimarranno crepe visibili sul telaio... :smile::smile::smile:

Non ci credi? questa è la Trek 8500 di FabioBt dopo l'ultimo "sguardo" dato da Rix :nunsacci:

img_6615b.jpg

54599
nn mi preoccupa tanto è ancora in garanzia e poi alle crepe ci sono abituato la FRW che avevo prima l'ho cambiata in garanzia 4 volte x crepe al telaio e allora nn c'era Rix :smile::smile::smile:
ma a proposito come fa FabioBt con la bici ha il muletto? :maremmac: o ne ha ricevuta una nuova da Babbo Natale :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo