COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'uscita di oggi per smaltire le mangiate di questi giorni.
[URL="http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1908433"][url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1908433[/URL][/URL]

Salita Grottammare vecchia, discesa Malavolta, salita Del Cavallo, discesa Cascina dei ciliegi, salita Madonna delle Piane, discesa Cantina San Francesco, Salita verso Monteprandone, Discesa Monte Renzo, .... lungomare (per fortuna).
X l'altimetria aspettiamo i dati di Terremoto.
Ci siamo praticamente spaccati le gambe,
Cozze presenti: Cerniapat, Terremoto, RedMaxx69, Miguel, Riccardo63, Faxioma.

Ci vediamo all'appuntamento del 1° Gennaio, Terremoto vuole fare un po' di sterrato, piutttosto direi di buttare giù qualche idea (aperitivo o colazione, dove? ....)

Ciao a Tutti
Ebbbrave le Cozze!
Discesa salita discesa salita,mi avete stancato solo a leggerlo il tragitto!

Uscita del PRIMO dell'Anno!

Non e' facile organizzare una cosa del genere,c'e' chi ha 20 anni e fara' sicuramente tardi e c'e' chi ne ha 50 e non arriva neanche alla mezzanotte senza addormentarsi :smile:

pero' dobbiamo trovare senza meno un compromesso.

Cominciamo dal problema che sicuramente avranno tutti,tornare in tempo per il pranzo,non credo fara' piacere a nessuno ritardare quel giorno,tantomeno alle famiglie,quindi bisogna tornare presto.

Ora e luogo del ritrovo:per accontentare tutti direi di trovarci se possibile a meta' strada,quindi direi Centobuchi o Porto d'Ascoli per poi trovare un percorso adeguato alla giornata,le Cozze non avranno problemi per un po' di sterrato da quelle parti.
Non credo che lo scopo di quest'uscita sia fare 60 kilometri in 5 ore quindi penso che 1 ora,1 ora e mezza basti per tutti.

Andrebbe bene ritrovarci alle 10,00??

Chiaramente aperitivo,auguri e saluti al termine!

Questa e' la mia proposta,aspetto le vostre cosi decidiamo.

SALUT!!

logo_setteterminimtb.gif
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
dai maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:...

cmq terremò,tranquillo che la bci anche se la provo,resterò calmo...:medita:...quindi niente mail a canyon per la garanzia...:-)

fabio non posso che notare che nella foto in cui hai aperto la bici,probabilmente dopo un drop,hai finalmente messo i pedali flat e l'hai fatta singlespeed...era ora che ti convertivi........:smile::smile::smile:

cmq per l'uscita del primo,per me va bene anche nei dintorni di centobuchi,poi magari un giretto mini nelle colline lì vicino...e poi tutti a magnà...:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ebbbrave le Cozze!
Discesa salita discesa salita,mi avete stancato solo a leggerlo il tragitto!

Uscita del PRIMO dell'Anno!

Non e' facile organizzare una cosa del genere,c'e' chi ha 20 anni e fara' sicuramente tardi e c'e' chi ne ha 50 e non arriva neanche alla mezzanotte senza addormentarsi :smile:

pero' dobbiamo trovare senza meno un compromesso.

Cominciamo dal problema che sicuramente avranno tutti,tornare in tempo per il pranzo,non credo fara' piacere a nessuno ritardare quel giorno,tantomeno alle famiglie,quindi bisogna tornare presto.

Ora e luogo del ritrovo:per accontentare tutti direi di trovarci se possibile a meta' strada,quindi direi Centobuchi o Porto d'Ascoli per poi trovare un percorso adeguato alla giornata,le Cozze non avranno problemi per un po' di sterrato da quelle parti.
Non credo che lo scopo di quest'uscita sia fare 60 kilometri in 5 ore quindi penso che 1 ora,1 ora e mezza basti per tutti.

Andrebbe bene ritrovarci alle 10,00??

Chiaramente aperitivo,auguri e saluti al termine!

Questa e' la mia proposta,aspetto le vostre cosi decidiamo.

SALUT!!

Questa uscita ci voleva! dopo il 4-0(Porcini - Cozze), che ci avete piazzato, con la vostra bellissima uscita sulla neve(da invidiare), ci siamo dati un po' da fare, approfittando sia delle festività che dell'incosueta temperatura.

Per me va bene alle 10.00 per il primo dell'anno, ci si può vedere al primo distributore di benzina di Centobuchi sulla salaria, venendo da San Benedetto, prima dell'Hostaria del Cavalliere.

Giretto nella zona di Monte Aquilino(single track)-Montemprandone, senza strammazarci troppo.

Speriamo di essere numerosi per questo evento:C&P - New Year's Day


dovrebbe essere di buon auspicio per il 2010, "chi va in MTB il primo dell'anno,....."
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Questa uscita ci voleva! dopo il 4-0(Porcini - Cozze), che ci avete piazzato, con la vostra bellissima uscita sulla neve(da invidiare), ci siamo dati un po' da fare, approfittando sia delle festività che dell'incosueta temperatura.

Per me va bene alle 10.00 per il primo dell'anno, ci si può vedere al primo distributore di benzina di Centobuchi sulla salaria, venendo da San Benedetto, prima dell'Hostaria del Cavalliere.

Giretto nella zona di Monte Aquilino(single track)-Montemprandone, senza strammazarci troppo.

Speriamo di essere numerosi per questo evento:C&P - New Year's Day


dovrebbe essere di buon auspicio per il 2010, "chi va in MTB il primo dell'anno,....."

Speriamo di farcela nonostante i tour de force con i piedi sotto il tavolino :magna: e le serate interminabili sul tappeto verde :zapalott:.
Nonostante i buoni propositi oggi non ce l'ho fatta ad uscire...ma domani ci riprovo :cassius:....chi è libero e ha voglia di farsi un giro?:richiamo_papere:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Speriamo di farcela nonostante i tour de force con i piedi sotto il tavolino :magna: e le serate interminabili sul tappeto verde :zapalott:.
Nonostante i buoni propositi oggi non ce l'ho fatta ad uscire...ma domani ci riprovo :cassius:....chi è libero e ha voglia di farsi un giro?:richiamo_papere:

ale ma ieri ha piovuto di brutto...sarà un mega pantano sù...no???

cmq per il primo vedi di venire che mi diverto a scendere con te...:free:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domani esco anch'io ,sono con un paio di amici locali,Ale se approdo ad Ascoli ti faccio uno squillo!!

Ancora non mi sono dato alla full, :hahaha:perchè altrimenti mi toccherrebbe aspettare pure in discesa:freeride:.

Ma smettila,la front e' l'unico appiglio che hai per riuscire a tenere ancora il passo in salita!!:smile:

Poi siamo ancora troppo giovani per la full!

A parte Rix che e' sadomasochista!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
C&P e tutti coloro che leggono il forum di C&P, vi chiedo di esprimere un giudizio o parere su queste 2 FULL AM, non so quale sceglierei:

SCOTT Genius 40:
http://scottusa.com/it_it/product/7934/44759/genius_40[url]http://scottusa.com/it_it/product/7934/44759/genius_40[/URL]

Canyon 9.0 SL AM:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1920[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1920[/URL]

Il prezzi e i pesi sono quasi comparabili.
Thanks.


faxio ma sei impazzito?!?!?!?!?!?!?!?!?!
tu una full da AM?!?!?!?!?!no dai che poi fabio deve scendere da solo...............:smile::smile::smile:....fabio TVTB...:smile:

cmq io andrei di brutto su canyon...è da un pò che la punto...comprala cosi poi me la fai provare e se mi gusta me la prendo...

ho aperto anche un post per la mia prossima bici...

cmq i pesi e i prezzi sono paragonabili,però la canyon è montata brutalmente meglio...:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo