COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Sabato ha organizzato il Cai,se non e' possibile faremo altro Domenica,o lo stesso giro visto che c'e' traccia GPS.

Se organizzate...questa traccia...sul Gran Sasso....mi aggrego per una Domenica...

P.S: Per l'uscita di domani a pranzo, se verrà qualcuno, si andrà alla scoperta di una nuova via nella selva sopra al Pelagallo, che ho intravisto martedì scorso

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per smontare la gomma, devi mettere le mani sulla mia bike...
Dovete venire di notte..ed addormentarmi con lo spray....

Giovedì 01 Ottobre 2009 ore 13:00
Sessione di mantenimento con partenza dal GS di Grottammare


Logo_grande_investigatione_.gif
icon2.gif
C&P Investigation: riusciremo nella missione
icon10.gif
.

Sei fortunato che riesci ad andare in MTB anche durante la settimana.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Cominciamo a pianificare per il fine settimana?
Io -sempre che siano risolti gli acciacchi, sia miei sia della bici, ereditati dall'uscita a Ceppo- vorrei provare ad accettare l'invito di Enrico (Climbiker) e degli amici del CAI di Ascoli per un giro sul Gran Sasso.
Ecco il link relativo all'interessante iniziativa:

http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS/utyOE96o=&tabid=36&mid=388[url]http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS%2futyOE96o%3d&tabid=36&mid=388[/URL]

cosa ne dite?
Si va? :i-want-t:
icon4.gif
Stavolta tocca a me: MATRIMONIO
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Salve ragazzi,
l'escursione di sabato al Gran Sasso è stata curata, e verrà guidata, da me.
Mi farebbe molto piacere se veniste anche voi, comunque capisco anche che forse preferireste farla per conto vostro.
In ogni caso, vorrei darvi qualche indicazione in più rispetto a quelle che ho messo sul nostro sito.
Il giro, malgrado non abbia un grosso sviluppo chilometrico,è abbastanza duro, presenta difficoltà sia in salita che in discesa.
In particolare vi avviso che:
IN SALITA, nel tratto che va dal Colle dal Fiele (ovvero il punto in cui si abbandona l'ippovia) fino alla Forchetta, ci sono tratti dove è necessario scendere e spingere la bicicletta, non sono tratti lunghi, ma frequenti.
In questo tratto ci sono anche passaggi in discesa che richiedono la stessa accortezza, specie se il fondo non è asciutto. Devo dire che il fondo umido dell'ultima ricognizione, mi ha costretto a scendere in diversi punti dove in estate ero passato tranquillamente. Non si tratta di fango, ma piuttosto di un misto tra foglie , radici, rami, sassi e roccie, che se bagnate rendono la tenuta abbastanza precaria.
IN DISCESA c'è da fare a piedi un tratto (breve) del sentiero che da Prati di Tivo scende verso Pietracamela. Attenzione, nella traccia GPS è segnata anche una deviazione verso monte che non deve essere fatta, anche perché poi torna indietro.
Successivamente, nel tratto da Pietracamela a Cerqueto, ci sono un paio di scalette da fare a piedi, poi si deve prestare particolare attenzione alla mulattiera perchè il fondo pietroso è ricco di insidie, compreso un tubo che corre lungo la strada (evitate di passarci sopra).
Ora, per prima cosa spero di non avervi condizionato negativamente, poi mi rendo conto che non è un giro per tutti e che qualcuno leggendo di tutti questi tratti a spinta potrebbe storcere il naso.
Però, se lo fate in una giornata di sole, con una buona visibilità, avrete a disposizione un panorama veramente notevole.
Per ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Ciao Enrico

P.S.: Mi dispiace, ma non è un percorso adatto a RIX, però se si allena un po' e cambia bici...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Salve ragazzi,
l'escursione di sabato al Gran Sasso è stata curata, e verrà guidata, da me.
Mi farebbe molto piacere se veniste anche voi, comunque capisco anche che forse preferireste farla per conto vostro.
In ogni caso, vorrei darvi qualche indicazione in più rispetto a quelle che ho messo sul nostro sito.
Il giro, malgrado non abbia un grosso sviluppo chilometrico,è abbastanza duro, presenta difficoltà sia in salita che in discesa.
In particolare vi avviso che:
IN SALITA, nel tratto che va dal Colle dal Fiele (ovvero il punto in cui si abbandona l'ippovia) fino alla Forchetta, ci sono tratti dove è necessario scendere e spingere la bicicletta, non sono tratti lunghi, ma frequenti.
In questo tratto ci sono anche passaggi in discesa che richiedono la stessa accortezza, specie se il fondo non è asciutto. Devo dire che il fondo umido dell'ultima ricognizione, mi ha costretto a scendere in diversi punti dove in estate ero passato tranquillamente. Non si tratta di fango, ma piuttosto di un misto tra foglie , radici, rami, sassi e roccie, che se bagnate rendono la tenuta abbastanza precaria.
IN DISCESA c'è da fare a piedi un tratto (breve) del sentiero che da Prati di Tivo scende verso Pietracamela. Attenzione, nella traccia GPS è segnata anche una deviazione verso monte che non deve essere fatta, anche perché poi torna indietro.
Successivamente, nel tratto da Pietracamela a Cerqueto, ci sono un paio di scalette da fare a piedi, poi si deve prestare particolare attenzione alla mulattiera perchè il fondo pietroso è ricco di insidie, compreso un tubo che corre lungo la strada (evitate di passarci sopra).
Ora, per prima cosa spero di non avervi condizionato negativamente, poi mi rendo conto che non è un giro per tutti e che qualcuno leggendo di tutti questi tratti a spinta potrebbe storcere il naso.
Però, se lo fate in una giornata di sole, con una buona visibilità, avrete a disposizione un panorama veramente notevole.
Per ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Ciao Enrico

P.S.: Mi dispiace, ma non è un percorso adatto a RIX, però se si allena un po' e cambia bici...


ciao carissimo.....grazie dell'avviso...:mrgreen:...cmq non ci sarei stato...sono a Bologna per l'università...cmq mi sono promesso di allenarmi...poi cambiare bici non saprei,magari l'allegerisco...:spetteguless:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Salve ragazzi,
l'escursione di sabato al Gran Sasso è stata curata, e verrà guidata, da me.
Mi farebbe molto piacere se veniste anche voi, comunque capisco anche che forse preferireste farla per conto vostro.
In ogni caso, vorrei darvi qualche indicazione in più rispetto a quelle che ho messo sul nostro sito.
Il giro, malgrado non abbia un grosso sviluppo chilometrico,è abbastanza duro, presenta difficoltà sia in salita che in discesa.
In particolare vi avviso che:
IN SALITA, nel tratto che va dal Colle dal Fiele (ovvero il punto in cui si abbandona l'ippovia) fino alla Forchetta, ci sono tratti dove è necessario scendere e spingere la bicicletta, non sono tratti lunghi, ma frequenti.
In questo tratto ci sono anche passaggi in discesa che richiedono la stessa accortezza, specie se il fondo non è asciutto. Devo dire che il fondo umido dell'ultima ricognizione, mi ha costretto a scendere in diversi punti dove in estate ero passato tranquillamente. Non si tratta di fango, ma piuttosto di un misto tra foglie , radici, rami, sassi e roccie, che se bagnate rendono la tenuta abbastanza precaria.
IN DISCESA c'è da fare a piedi un tratto (breve) del sentiero che da Prati di Tivo scende verso Pietracamela. Attenzione, nella traccia GPS è segnata anche una deviazione verso monte che non deve essere fatta, anche perché poi torna indietro.
Successivamente, nel tratto da Pietracamela a Cerqueto, ci sono un paio di scalette da fare a piedi, poi si deve prestare particolare attenzione alla mulattiera perchè il fondo pietroso è ricco di insidie, compreso un tubo che corre lungo la strada (evitate di passarci sopra).
Ora, per prima cosa spero di non avervi condizionato negativamente, poi mi rendo conto che non è un giro per tutti e che qualcuno leggendo di tutti questi tratti a spinta potrebbe storcere il naso.
Però, se lo fate in una giornata di sole, con una buona visibilità, avrete a disposizione un panorama veramente notevole.
Per ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Ciao Enrico

P.S.: Mi dispiace, ma non è un percorso adatto a RIX, però se si allena un po' e cambia bici...

Ti ringrazio personalemnte per tutte le prezose informazioni..
Infatti secondo me, bisognerebbe sempre, accompagnare un percorso dal dettaglio delle info il più possibile
Ciao
Grazie
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
E' dura, mangio con l'imbuto, trascuro un pò le persone, però già fremo al pensiero di andare a scoprire un nuovo percorso...
Mal di MTB
brutta o bella malattia a secoda dei punti di vista; io e 20 anni che c'è l'ho e mò che nn posso uscire x problemi fisici soffro come una bestia :soffriba:
ad alcuni col tempo passa ma ai più no e fanno cose stane pur di dar sfogo alla loro passione :celopiùg:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
brutta o bella malattia a secoda dei punti di vista; io e 20 anni che c'è l'ho e mò che nn posso uscire x problemi fisici soffro come una bestia :soffriba:
ad alcuni col tempo passa ma ai più no e fanno cose stane pur di dar sfogo alla loro passione :celopiùg:

io l'ho scoperta tardi...se qualcuno me l'avesse prospettata prima, sarei riuscito a percorrere molti più KM nei percorsi più belli del mondo..
E' per questo che cerco in tutti i modi di far provare questo sport a tutti i miei amici..

A proprosito..qualcuno ha una MTB anche vecchia..anche rigida...per un amico di prossima entrata..tagli grande però..

Ancora 2 ore e posso andare ...
Mi spiace per i tuoi problemi fisici..
Spero riesca ad risolverli prima possibile..
Ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Salve ragazzi,
l'escursione di sabato al Gran Sasso è stata curata, e verrà guidata, da me.
Mi farebbe molto piacere se veniste anche voi, comunque capisco anche che forse preferireste farla per conto vostro.
In ogni caso, vorrei darvi qualche indicazione in più rispetto a quelle che ho messo sul nostro sito.
Il giro, malgrado non abbia un grosso sviluppo chilometrico,è abbastanza duro, presenta difficoltà sia in salita che in discesa.
In particolare vi avviso che:
IN SALITA, nel tratto che va dal Colle dal Fiele (ovvero il punto in cui si abbandona l'ippovia) fino alla Forchetta, ci sono tratti dove è necessario scendere e spingere la bicicletta, non sono tratti lunghi, ma frequenti.
In questo tratto ci sono anche passaggi in discesa che richiedono la stessa accortezza, specie se il fondo non è asciutto. Devo dire che il fondo umido dell'ultima ricognizione, mi ha costretto a scendere in diversi punti dove in estate ero passato tranquillamente. Non si tratta di fango, ma piuttosto di un misto tra foglie , radici, rami, sassi e roccie, che se bagnate rendono la tenuta abbastanza precaria.
IN DISCESA c'è da fare a piedi un tratto (breve) del sentiero che da Prati di Tivo scende verso Pietracamela. Attenzione, nella traccia GPS è segnata anche una deviazione verso monte che non deve essere fatta, anche perché poi torna indietro.
Successivamente, nel tratto da Pietracamela a Cerqueto, ci sono un paio di scalette da fare a piedi, poi si deve prestare particolare attenzione alla mulattiera perchè il fondo pietroso è ricco di insidie, compreso un tubo che corre lungo la strada (evitate di passarci sopra).
Ora, per prima cosa spero di non avervi condizionato negativamente, poi mi rendo conto che non è un giro per tutti e che qualcuno leggendo di tutti questi tratti a spinta potrebbe storcere il naso.
Però, se lo fate in una giornata di sole, con una buona visibilità, avrete a disposizione un panorama veramente notevole.
Per ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Ciao Enrico

P.S.: Mi dispiace, ma non è un percorso adatto a RIX, però se si allena un po' e cambia bici...
Ciao Enrico,il problema non e' la voglia di farcelo per conto nostro,anzi,mi farebbe piacere unirmi a voi e conoscere altri biker,ma stiamo valutando le esigenze di tutti per Sabato e Domenica,abbiamo sempre casini su questo aspetto,vediamo domani cosa ne viene fuori e ci risentiamo!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cominciamo a vedere cosa vogliamo fare questo week-end

Sabato con il Cai?

Domenica stesso giro tra noi?

Domenica altro giro? Proponete!!!

Chi e' disponibile Sabato e chi Domenica?

Sono sempre le stesse domande,ma arriviamo sempre al Venerdi che non sappiamo neanche chi puo' uscire!!

Coraggio Cozze&Porcini!!!:yeah!:

Per me va bene tutto,sono disponibile sia Sabato che Domenica!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cominciamo a vedere cosa vogliamo fare questo week-end

Sabato con il Cai?

Domenica stesso giro tra noi?

Domenica altro giro? Proponete!!!

Chi e' disponibile Sabato e chi Domenica?

Sono sempre le stesse domande,ma arriviamo sempre al Venerdi che non sappiamo neanche chi puo' uscire!!

Coraggio Cozze&Porcini!!!:yeah!:

Per me va bene tutto,sono disponibile sia Sabato che Domenica!!

Voi andate pure sabato, divertitevi :}}}:...., non preoccupatevi per me; io uscirò domenica solo come un cane...:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo