COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Buona pedalata!

Questo giro e' capitato in un momento non ideale per noi,sia per il tempo,sia per il Sabato etc..

non mancheremo la prossima volta,lo annotiamo gia come un giro da fare assolutamente!!

Facci sapere com'e' andata!!

Ciao!!

appuntanto pure per me...
Magari fabio, quando deciderete/decideremo potrà venire anche climbiker, così non perdiamo la compagnia
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ah! Le foto erano tue! :cucù:
Sì, Fabrizio, le ho viste, ma sono poco più che miniature! O, almeno, io non ho trovato il modo di scaricarle in dimensione originale.
Avremo modo di rimediare, se vorrai ;-)

Veniamo al "resto".
Non sono ancora completamente uscito dal maledetto periodo "laringo-faringo"; ho dovuto rinunciare all'uscita col CAI di domani e non so ancora se Domenica sarò al geriatrico :il-saggi: o in sella :i-want-t:. Magari vado a Lourdes con Tiberio! ;-)
Se in condizioni tali da non essere un peso, può darsi che mi aggreghi all'ultimo momento.

Bye!

--
peccato il treno bianco x Lourdes e già partito, domani x il mio s... e passa compleanno i mie figli mi portano in pellegrinaggio in un agroturismo (nn mia hanno detto il nome) della zona ..... speriamo che si preghi bene!!!!:smile::smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
AUGURI!!!

Quando vieni a ritirare il regalo??

auguri.gif
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Decisione dell'ultim'ora visto l'impossibilita' di andare sul Gran Sasso a causa di impraticabilita' del terreno,ho parlato con Climbiker...

Ci vediamo alle 8,30 a Mozzano zona chiesa per destinazione semiignota,ma fidatevi qualcosa di bello verra' fuori :il-saggi:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Decisione dell'ultim'ora visto l'impossibilita' di andare sul Gran Sasso a causa di impraticabilita' del terreno,ho parlato con Climbiker...

Ci vediamo alle 8,30 a Mozzano zona chiesa per destinazione semiignota,ma fidatevi qualcosa di bello verra' fuori :il-saggi:
Io e CerniaPat ci siamo,devo ancora contattare Emidio64 e RedMaxx69 che non rispondono.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
X sat.paolo: belle foto, sono del bosco delle quaglie Grottammare alta dove ci sono i ripetitori noi ci facciamo la gara di S.Aureliano la domenica dopo Pasqua (quella di quest'anno la 18° edizione forse sarà stata l'ultima) :up:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
X Sat.Paolo conosciamo bene quei posti. Dalle mitiche gare di S.Aureliano, come ricordava Terremoto, quando ancora si passava sotto al fosso.
Veramente un bel percorso a ridosso di Grotta.
Oggi potevate venire è stato un bel giro +tardi lo posto.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Riconosco bene anche io quei posti

bisogna tornarci prima o poi con la superguida Sat.paolo

Riguardo al bel giretto di oggi,mi e' venuta in mente una cosa

ma Redmaxx che fine ha fatto?:nunsacci:

vista la pioggia di oggi e il tempo instabile direi di evitare domani di andare al gran sasso e cmq io ci sarò per qualsiasi decisione si prenda.
by
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Avete ragione...in parte..
Sabato pomeriggio ho scoperto un nuovo passaggio che da quei ripetitori, sempre passando cresta..cresta..conduce al colle successivo..sempre a ridosso del mare..

041020091401.jpg


041020091402.jpg


Questo è oltre il monte dei ripetirori, sempre costeggiando la cresta..nel passaggio trovato sabato pomeriggio

Ciao a tutti...
Dai che una volta dobbiamo organizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo