COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
In quel tratto ci siamo detti,facciamo una foto che spingiamo la bici anche se non ce n'e' bisogno cosi Rix fa il gradasso!
Detto Fatto :loll:


che carini che siete stati..........:))):...cmq eri stato tu a dirmi che c'erano dei pezzi con dei massi e dentro il bosco che mi sarebbe piaciuti molto e che me li sarei fatti sicuramente....a vederli non lo sò se me li sarei fatti...ma da vedere sono bellissimi...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Veramente è un pò che vorrei invitarvi a scoprire le bellezze delle colline Grottesi e Cuprensi...
Dai che ci organizziamo....!!!

Oggi alle ore 13:00 per chi volesse, ritrovo al GS di Grottammare per uscita di mantenimento
Ciao a tutti
Ho abitato a Ripa negli anni 90,nel fiore della mia attivita' ciclistica,conosco molto bene quelle colline ma le rifarei volentieri!Qualcuna nuova sono sicuro che me la faresti scoprire!:il-saggi:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho abitato a Ripa negli anni 90,nel fiore della mia attivita' ciclistica,conosco molto bene quelle colline ma le rifarei volentieri!Qualcuna nuova sono sicuro che me la faresti scoprire!:il-saggi:

Puoi contarci..!!
Allora:

Temperatura 23,5°
Supermercato GS - Vecchia Fornace - Discesa Pelagallo

Geax Barro Mountain al post : Confermo l'ottimo grip anche alzandosi sui pedali e l'ottima scorrevolezza

Geax Gato: Senso di rotazione antiorario. La copertuna oppone una leggera resistenza all' asfalto, ma cmq percettibie. Se ne gode appieno quando si prende lo sterrato...si percepisce e si esalta la direzionalità offerta dalla gomma...
Diciamo che la GATO perdona alcuni errori commessi dal biker.
In discesa: Tratto moolto sconensso con alta pendenza: si percepisce la minore debolezza della spalla rispetto ad un UST

Conclusioni:

Mi ha sorpresso la Barro Mountain...alzandomi sui pedali, con terreno brecciolato..la gomma non ha fatto una grinza a diff delle NN.
La Geax Gato è una gomma divertente...si sente però la minor scorrevolezza rispetto alla NN, ma nulla toglie che sia una gomma ben strutturata e di ottimo utilizzo..
Per 25 euri a gomma. sono soddisfatto...
Vedremo l'usura...

Continua...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sono contento della tua soddisfazione,farai felice anche Kens che e' sostenitore della Barro Mountain..

Unico appunto,nella pagina precedente hai sostenuto per la Barro un peso di 600 grammi,l'hai pesata tu personalmente?
Io ne pesai 5 da Mariano e sfioravano tutte i 700 grammi!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Sono contento della tua soddisfazione,farai felice anche Kens che e' sostenitore della Barro Mountain..

Unico appunto,nella pagina precedente hai sostenuto per la Barro un peso di 600 grammi,l'hai pesata tu personalmente?
Io ne pesai 5 da Mariano e sfioravano tutte i 700 grammi!


Confermo:
Pesate personalmente come sempre
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma stiamo parlando delle Barro Mountain TNT?

Impossibile 600 grammi,hai la bilancia sballata!

Addirittura nel sito le danno per 660 e rubano sempre!
UHMMMM!!! FabioBt :nunsacci:qui gatta ci cova!!

Gli smontiamo la gomma!:celopiùg: poi con la bilancia da cucina, che misura con la precisione del grammo, facciamo il riscontro sul banco.

Credo che Paolo abita qui vicino
icon6.gif
.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
UHMMMM!!! FabioBt :nunsacci:qui gatta ci cova!!

Gli smontiamo la gomma!:celopiùg: poi con la bilancia da cucina, che misura con la precisione del grammo, facciamo il riscontro sul banco.

Credo che Paolo abita qui vicino
icon6.gif
.

Per smontare la gomma, devi mettere le mani sulla mia bike...
Dovete venire di notte..ed addormentarmi con lo spray....

Giovedì 01 Ottobre 2009 ore 13:00
Sessione di mantenimento con partenza dal GS di Grottammare
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Confermo:
Geax Barro Mountain TNT e Geax GATO TNT

Non leggere quanto una gomma per camera, non pesanti quanto un tubless
scusa l'intromissione le Geax dove le hai comprate e quanto costano?:spetteguless:
io x le forature uso il flap (si chiamano così? bhooo) in pratica sono fasce che si mettono tra copertone e camera peso 80 g. sono olte 2 anni che le ho montate e ho scordato le forature:medita:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Geax Barro Mountain TNT euri 27,50
Geax Gato TNT euri 27,50

Comprate dal grande Mariano a Centobuchi - Centobici
Come entri a Centobuchi venendo da PdA lo trovi sulla DX.

Ha una vasta scelta di GEAX e non esiterei a chiedergli un consiglio..il tipo ne capisce di gomme...!!

Ti ricordo che i TNT sono coperture che possono essere montate sia con camera che senza.

Ti ricordo che personalemnte uso dei cerchi Tubless, quindi se usi dei cerchi normali e vorrai montare i Geax TNT dovrai latticizzare la cosa..

Attualmente nelle coperture ho inserito 70-80 ml di lattice PitStop TNT che previene le forature

Se riuscirai a montare i TNT e togli le fasce che hai ora, in salita e nei rilanci voli..!!!!

Sono on-line per ulteriori info
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Geax Barro Mountain TNT euri 27,50
Geax Gato TNT euri 27,50

Comprate dal grande Mariano a Centobuchi - Centobici
Come entri a Centobuchi venendo da PdA lo trovi sulla DX.

Ha una vasta scelta di GEAX e non esiterei a chiedergli un consiglio..il tipo ne capisce di gomme...!!

Ti ricordo che i TNT sono coperture che possono essere montate sia con camera che senza.

Ti ricordo che personalemnte uso dei cerchi Tubless, quindi se usi dei cerchi normali e vorrai montare i Geax TNT dovrai latticizzare la cosa..

Attualmente nelle coperture ho inserito 70-80 ml di lattice PitStop TNT che previene le forature

Se riuscirai a montare i TNT e togli le fasce che hai ora, in salita e nei rilanci voli..!!!!

Sono on-line per ulteriori info
grazi 1000 x le info; x quanto riguarda i tubless ho avutu una brutta esperienza, anch'io ho cerchi x tubless ma monto copertoni normali
x andare più forte in salita forse mi servirebbe qualche annetto di meno:il-saggi:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cominciamo a pianificare per il fine settimana?
Io -sempre che siano risolti gli acciacchi, sia miei sia della bici, ereditati dall'uscita a Ceppo- vorrei provare ad accettare l'invito di Enrico (Climbiker) e degli amici del CAI di Ascoli per un giro sul Gran Sasso.
Ecco il link relativo all'interessante iniziativa:

[URL="http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS%2futyOE96o%3d&tabid=36&mid=388"][URL]http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS%2futyOE96o%3d&tabid=36&mid=388[/URL][/URL]

cosa ne dite?
Si va? :i-want-t:
Ho visto,pare proprio una bella escursione..

Sentiamo che ne pensano gli altri,sarebbe per Sabato!Male che va si potrebbe fare tra noi Domenica!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Cominciamo a pianificare per il fine settimana?
Io -sempre che siano risolti gli acciacchi, sia miei sia della bici, ereditati dall'uscita a Ceppo- vorrei provare ad accettare l'invito di Enrico (Climbiker) e degli amici del CAI di Ascoli per un giro sul Gran Sasso.
Ecco il link relativo all'interessante iniziativa:

[URL="http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS%2futyOE96o%3d&tabid=36&mid=388"][url]http://nuke.slowbikeap.it/LinkClick.aspx?fileticket=dS%2futyOE96o%3d&tabid=36&mid=388[/URL][/URL]

cosa ne dite?
Si va? :i-want-t:

Che girozzo...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo