COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Cominciamo a vedere cosa vogliamo fare questo week-end

Sabato con il Cai?

Domenica stesso giro tra noi?

Domenica altro giro? Proponete!!!

Chi e' disponibile Sabato e chi Domenica?

Sono sempre le stesse domande,ma arriviamo sempre al Venerdi che non sappiamo neanche chi puo' uscire!!

Coraggio Cozze&Porcini!!!:yeah!:

Per me va bene tutto,sono disponibile sia Sabato che Domenica!!

Ciao Fabiobt,
io la domenica esco insieme ai miei amici gecobike...di sbt

Se c'è da fare un giro importante, si potrebbe organizzarlo..faccio io da tramite...vale anche il contrario naturalmente..
..altrimenti non contare su di me..
P.S.: Ho pattuito una domenica full immersion su 4 con la mia dolce metà..devo giocarmela bene
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
:cry::cry::cry:sono in ca......:omertà: nn posso andare in bici :azz-se-m: mi hanno dovuto rimettere i punti sulla coscia perchè la ferita nn si è rimarginata, con l'ordine tassativo di nn sforzarla :rosik: x evitare la tentazione ho smontato la mia Canyon pezzo pezzo e la sto ripulendo, passo il tempo delle uscite al PC :pc: gurdanto filmati di MTB, mi sa se nn guarisco presto mi toccherà scrivere le mie memorie:omero:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
:cry::cry::cry:sono in ca......:omertà: nn posso andare in bici :azz-se-m: mi hanno dovuto rimettere i punti sulla coscia perchè la ferita nn si è rimarginata, con l'ordine tassativo di nn sforzarla :rosik: x evitare la tentazione ho smontato la mia Canyon pezzo pezzo e la sto ripulendo, passo il tempo delle uscite al PC :pc: gurdanto filmati di MTB, mi sa se nn guarisco presto mi toccherà scrivere le mie memorie:omero:
Non disperare! siamo sicuri che tornerai in sella presto.:i-want-t:.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
:cry::cry::cry:sono in ca......:omertà: nn posso andare in bici :azz-se-m: mi hanno dovuto rimettere i punti sulla coscia perchè la ferita nn si è rimarginata, con l'ordine tassativo di nn sforzarla :rosik: x evitare la tentazione ho smontato la mia Canyon pezzo pezzo e la sto ripulendo, passo il tempo delle uscite al PC :pc: gurdanto filmati di MTB, mi sa se nn guarisco presto mi toccherà scrivere le mie memorie:omero:

Posso sapere che ti è successo..??
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Per Kens : sono arrivate le foto?


Ah! Le foto erano tue! :cucù:
Sì, Fabrizio, le ho viste, ma sono poco più che miniature! O, almeno, io non ho trovato il modo di scaricarle in dimensione originale.
Avremo modo di rimediare, se vorrai ;-)

Veniamo al "resto".
Non sono ancora completamente uscito dal maledetto periodo "laringo-faringo"; ho dovuto rinunciare all'uscita col CAI di domani e non so ancora se Domenica sarò al geriatrico :il-saggi: o in sella :i-want-t:. Magari vado a Lourdes con Tiberio! ;-)
Se in condizioni tali da non essere un peso, può darsi che mi aggreghi all'ultimo momento.

Bye!

--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo