COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Di che giro parli?

Io ti consiglio il giro che ho postato per il 31,ottime discese!!Anche Sabato c'e' in mente qualcosa che sapro' domani.

Se aspetti un giro tutti insieme Cozze&Porcini,forse a ferragosto!:smile:

Non mi riferivo a nessun giro in particolare....va bene anche quello di Meschia e dintorni, ma niente di particolarmente impegnativo dato il mio stato... quanto all'uscita al completo...io ci provo :richiamo_papere: ... non si sa mai :il-saggi:...si esce sabato o domenica?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non mi riferivo a nessun giro in particolare....va bene anche quello di Meschia e dintorni, ma niente di particolarmente impegnativo dato il mio stato... quanto all'uscita al completo...io ci provo :richiamo_papere: ... non si sa mai :il-saggi:...si esce sabato o domenica?

Quello di Roccafluvione etc.. e' tranquillo e divertente,nulla di particolarmente impegnativo.
Per l'uscita del fine settimana come al solito si predilige il sabato,domani ti informo meglio se vuoi!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
e si...ho da fare come un pazzo.....praticamente mi stò costruendo lo studio a villa rosa...dal muratore all'elettricista...faccio di tutto...quindi ho poco tempo per il pc,anche se poi leggo spesso la sera qua...
cmq per i giri non mi sono fatto piu sentire proprio perchè non sò se riesco mai ad organizzarmi...allora spesso esco con Paolo(Sat...) visto che ci si organizza in 10 minuti e alla fine si gira allo stesso passo...e non lo diresti mai ma mi sono fatto un pò di gamba sai?!?!?!ora salgo da porta cartara e riscendo per la giammatura ecc...senza essere troppo provato fisicamente... :-)
e forse forse per l'anno nuovo riesco a prendere la biga nuova...moooolto probabilmente,salvo cambiamenti,una Rose Granite Chief 2011...vista e provata a padova... :sbavon:
Ok aspettiamo fiduciosi la tua gamba e la bici nuova,nel frattempo potrei darti una mano con l'impianto telefonico se serve!:mrgreen:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
p
Ciao a tutti,
purtroppo gli impegni non mi permettono molto di stare in sella alla mia bike, ma volevo iniziare a proporre una data per incontrarci una sera tutti insieme a casa di CerniaPat a Ripa, per la mitica polentata e le castagne arrosto.

Che ne dite di sab.6, ven.12 o sab.13 novembre?
Mettiamola come al solito ai voti e proponete anche il menù al di fuori di quello che ha deciso il nostro leader nelle "magnate".

Chiaramente alla polenta ci pensa lui e l'invito è rivolto a tutte le Cozze e a tutti i Porcini.
:bum-bum-:

Vedi l'allegato 109374

Vedi l'allegato 109375

Vedi l'allegato 109376

PS: FabioBt...lascia perdere le battutine che vorresti fare sin da ora, altrimenti non viene nessuno:prost:
Per me a cena quando volete, anche se preferibile venerdi 12.
Per uscite in bici probabilmente la mia stagione chiude ad Ottobre. Riaprirà a Marzo 2011....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Per la data della cena dico la mia poi chiaramente mi adeguo,eviterei di farla il Venerdi, quei poveri ciclisti che vorrebbero uscire il Sabato potrebbero avere dei problemi sia di orario che di "altra natura" :-P:augustin::ronf::bleah::cagozzo::maremmac::omertà::$$$:o-o:sbavon::prega:

:smile:

Poi fate un po' come vi pare!:smile:

FabioBt e Fabio Massotti PRESENTI
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Provo ad ufficializzare.................

SABATO 13 Novembre:

C&P Autumn night
:bum-bum-:
:magna: :prost: :}}}:

Proviamo a ripetere il record di partecipazione dello scorso anno.

Ritrovo a Ripa, meglio, per chi può, arrivare nel tardo pomeriggio, tra le 18 e le 19 massimo, così abbiamo più tempo per cazzeggiare e stare insieme.

Io mi occuperò della POLENTA ed il relativo SUGO CON SALSICCE :sbavon:

Per il resto da sgranocchiare e da bere i partecipandi propongano
le proprie specialità da portare.

Cominciamo anche contarci quanti saremo:omero:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per la cena ok (va bene qualsiasi data) ma per il giro? :fantasm:
Se si riesce ad organizzare un'uscita al completo potrei trovare la giusta motivazione per risalire in sella :scassat:
La proposta di fabiobt del 31 forse si potrebbe fare... ma ora non mi sento di fare promesse, sono alle prese con il bike park qui fuori alla mia finestra, utimamente sembra che ci sia passata una talpa tipo quella della pubblicità di SKY.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Provo ad ufficializzare.................

SABATO 13 Novembre:

C&P Autumn night
:bum-bum-:
:magna: :prost: :}}}:

Proviamo a ripetere il record di partecipazione dello scorso anno.

Ritrovo a Ripa, meglio, per chi può, arrivare nel tardo pomeriggio, tra le 18 e le 19 massimo, così abbiamo più tempo per cazzeggiare e stare insieme.

Io mi occuperò della POLENTA ed il relativo SUGO CON SALSICCE :sbavon:

Per il resto da sgranocchiare e da bere i partecipandi propongano
le proprie specialità da portare.

Cominciamo anche contarci quanti saremo:omero:
Presenti che ho contato, ma correggetemi se sbaglio:

  • C: CerniaPat
  • P: Aledixit
  • C: Emidio64
  • C: Pietro
  • P: FabioBt
  • P: Pennellone
  • CP: Touri
  • C: Florianetto
  • C: MaxMedo
  • C: Faxioma
Da confermare:

  • ?: RIX??? che fai vieni? pedali pochi, ma in questa occasione ce la dovresti fare
  • C: Terremoto
  • C: Miguel
  • P: Violator - se si trova da queste parti, potrebbe approfittarne
Dispersi:

  • Riccardo63
  • RedMaxx
  • Fabriziomichel
Avvertite Michele S. se vuole essere dei nostri io non alcun riferimento.

Per la CENA:

  • Polenta Cozze(offerte dalle cozze) & Porcini(offerte dai porcini)
  • Castagne
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Presenti che ho contato, ma correggetemi se sbaglio:

  • C: CerniaPat
  • P: Aledixit
  • C: Emidio64
  • C: Pietro
  • P: FabioBt
  • P: Pennellone
  • CP: Touri
  • C: Florianetto
  • C: MaxMedo
  • C: Faxioma
Da confermare:

  • ?: RIX??? che fai vieni? pedali pochi, ma in questa occasione ce la dovresti fare
  • C: Terremoto
  • C: Miguel
  • P: Violator - se si trova da queste parti, potrebbe approfittarne
Dispersi:

  • Riccardo63
  • RedMaxx
  • Fabriziomichel
Avvertite Michele S. se vuole essere dei nostri io non alcun riferimento.

Per la CENA:

  • Polenta Cozze(offerte dalle cozze) & Porcini(offerte dai porcini)
  • Castagne
Puo' esserci anche Titti DH,appena ho conferma lo aggiungo alla lista,lo definirei Porcino DOC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo