COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'ho ordinata , ma non la er1 bensi la er3 upgradata a er1 visto che mi costa circa 2600 +800 di uppgrade contro i 5000 della er1 . La er3 upgrade in pratica non ha la guarnitura cannondale in carbonio , non ha la lefty in carbonio, e ha ruote più pesanti.
Secondo cannondale la ER1 pesa 9,6 la ER3 pesa 10,5 entrambe senza pedali in taglia M. Con l'uppgrade scendo sotto i 10kg. Comunque i colori sono sempre quelli dell'Ascoli. La mia taurine ha rotto il telaio a livello del carro posteriore sul raccordo del freno. Problema conosciuto e telaio prontamente sostituito in garanzia da cannondale con il nuovo flash. Ridato indietro a Marchegiani per la nuova 29.....+ 800 eu + i soldi per l'uppgrade. A chi interessa quindi da Marchegiani vi portate via una flash in carbonio telaio nuovo e in ottime condizioni generali a 1800 eu (unico problema scricchiolio del movimento centrale che non mi sono mai spiegato)
Le ultime due domeniche, visto il clima sono uscito . Sono in compagnia di un amico che è novizio con una full decatlhon da 19 kg. quindi non vi voglio rallentare. Comunque a breve potrà affrontare Cernia, ma prima mi deve cambiare bici. La cerca usata...fatevi avanti max 1200 eu.
Bella storia ma il discorso della full da cazzeggio e la flash da vetrina :nunsacci:..non facevi prima a farti una scalpel?
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bella storia ma il discorso della full da cazzeggio e la flash da vetrina :nunsacci:..non facevi prima a farti una scalpel?

Forse si.....ma per la scalpel montata degnamente ci vogliono oltre 4000 eu..neanche la fanno più in alluminio....poi a cazzeggiare per pietraie non ci andrei tanto alla leggera quanto mi ritrovo sotto al sedere una bici che costa come uno scooterone. Ormai i prezzi delle mtb a livello medio alto sono assurdi...ne parlavo ultimamente con Marchegiani che tentava di vendermi una flash ultimate da 8000 euro , ma gli veniva da ridere , e quasi si vergognava a proporla, pensando che essendo anche concessionario yamaha, alla cifra scontata della flash (7200 eu) per poco non ci si compra un T-MAX 500 nuovo scontato (7800 eu).
Per chi interessa allego listino quasi preciso e pesi dei modelli cannondale 2011.
MTB
ENDURO
Claymore 1 5,499 Euro
Claymore 2 3,799 Euro
Claymore 3 2,999 Euro
ALL MOUNTAIN
Jekyll Ultimate - 7,499 Euro
Jekyll Hi Mod 1 - 5,499 Euro
Jekyll Hi Mod 2 - 4,299 Euro
Jekyll 3 - 3,299 Euro
Jekyll 4 - 2,499 Euro
MARATHON
RZ ONE20 0 - 3,199 Euro
RZ ONE20 1 - 2,699 Euro
RZ ONE20 2 - 2,099 Euro
RZ ONE20 3 - 1,599 Euro

XC FULL
SCALPEL TEAM - 8,499 Euro
SCALPEL 1 - 5,999 Euro
SCALPEL 2 - 4,299 Euro
SCALPEL 3 - 3,299 Euro

XC HARDTAIL
FLASH ULTIMATE - 8,199 Euro
FLASH HIMOD 1 - 5,999 Euro
FLASH HIMOD 2 - 3,999 Euro
FLASH CARBON 3 - 2,999 Euro
FLASH CARBON 4 - 2,299 Euro
F1 - 2,099 Euro
F2 - 1,699 Euro
F3 - 1,299 Euro
TRAIL SL HS33 - 1,299 Euro

PERFORMANCE HARDTAILS
TRAIL SL 1 - 999 Euro
TRAIL SL 2 - 899 Euro
TRAIL SL 3 - 749 Euro
TRAIL SL 4 - 699 Euro
TRAIL SL 5 - 549 Euro

29’ er
FLASH HI MOD 29 ER 1 – 4,999 Euro
FLASH CARBON 29 ER 3 – 2,499 Euro
Trail SL 29 ER EU – 899 Euro
FEMININE
LEXI 120 WOMEN’S 1 – 2,799 Euro
LEXI 120 WOMEN’S 2 – 1,999 Euro
FLASH WOMEN’S – TBD
TRAIL SL 2 WOMEN’S - 899 Euro
TRAIL SL 3 WOMEN’S - 699 Euro
TRAIL SL 5 WOMEN’S - 549 Euro

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=13838.0;attach=21535;image
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Senza nulla togliere a Cannondale,che nei primi anni di mtb ne ho avute molte ;-) ,xo' si paga TROPPO IL NOME...poi l'amatore del marchio,o della Lefty, vedra' sempre a senso unico e qui ci sta,ma siamo un attimo realisti...a parita' di modello/componentistica ecc.,che ha di piu' x esempio da una Trek o altre marche top di gamma? :loll:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Senza nulla togliere a Cannondale,che nei primi anni di mtb ne ho avute molte ;-) ,xo' si paga TROPPO IL NOME...poi l'amatore del marchio,o della Lefty, vedra' sempre a senso unico e qui ci sta,ma siamo un attimo realisti...a parita' di modello/componentistica ecc.,che ha di piu' x esempio da una Trek o altre marche top di gamma? :loll:

Credo nulla!! infatti anche le altre se le fanno pagare fior di soldoni...Poi a qualcuno può piacere che il marchio investe molto in ricerca , a qualcuno piace come reagisce la lefty o altro ancora, ma sono tutte argomentazioni molto soggettive. Personalmente riprendo cannondale solo perchè mi valutano l'usato (credo) bene e con la bici precedente mi trovavo bene...Poi è probabile che se provassi una trek, giant, scott, felt o santa cruz o altro ancora, mi troverei ugualmente bene, quando si parla di bici che superano i 3-4000 euro.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Le cozze sono rimaste attaccate agli scogli del litorale. Abbiamo girato qui intorno, gli impegni settimanali mi hanno impedito di svegliarmi alle ore 6.00 per stare alle 8.15 a Roccafluvione, non sono arrivato puntuale nemmeno per l'uscita delle ore 9.00 del nuovo orario.

Con un pò di ritardo ecco il giro fatto, non proprio quello progettato inizialmente in quanto siamo riusciti ad addolcire le pendenze previste da un democratico faxioma .
Da segnalare la bella discesa finale in single track finale per arrivare a bore tesino, quella vicino alla nota salita del cavallo per i locali.
Non so se ha già un nome di battesimo (@terremoto:???) ma sarebbe il caso.
Abbiamo trovato pochi rovi (faxioma ne è uscito indenne) e la giusta quantità di fango per rendere "vissuta" la bella e pulita bike di Cernia.
Alle prossime.

Ciao
 

Allegati

  • 31_10_2010+.zip
    52,1 KB · Visite: 5

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
L'ho ordinata , ma non la er1 bensi la er3 upgradata a er1 visto che mi costa circa 2600 +800 di uppgrade contro i 5000 della er1 . La er3 upgrade in pratica non ha la guarnitura cannondale in carbonio , non ha la lefty in carbonio, e ha ruote più pesanti.
Secondo cannondale la ER1 pesa 9,6 la ER3 pesa 10,5 entrambe senza pedali in taglia M. Con l'uppgrade scendo sotto i 10kg. Comunque i colori sono sempre quelli dell'Ascoli. La mia taurine ha rotto il telaio a livello del carro posteriore sul raccordo del freno. Problema conosciuto e telaio prontamente sostituito in garanzia da cannondale con il nuovo flash. Ridato indietro a Marchegiani per la nuova 29.....+ 800 eu + i soldi per l'uppgrade. A chi interessa quindi da Marchegiani vi portate via una flash in carbonio telaio nuovo e in ottime condizioni generali a 1800 eu (unico problema scricchiolio del movimento centrale che non mi sono mai spiegato)
Le ultime due domeniche, visto il clima sono uscito . Sono in compagnia di un amico che è novizio con una full decatlhon da 19 kg. quindi non vi voglio rallentare. Comunque a breve potrà affrontare Cernia, ma prima mi deve cambiare bici. La cerca usata...fatevi avanti max 1200 eu.
Complimenti x la scelta, visto che in precedenza ti eri trovato bene con la 29", speriamo di vederla presto.

X la new entry vediamo!
X Cernia dai via la rocky mountain? forse hai una buona occasione.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'ho ordinata , ma non la er1 bensi la er3 upgradata a er1 visto che mi costa circa 2600 +800 di uppgrade contro i 5000 della er1 . La er3 upgrade in pratica non ha la guarnitura cannondale in carbonio , non ha la lefty in carbonio, e ha ruote più pesanti.
Secondo cannondale la ER1 pesa 9,6 la ER3 pesa 10,5 entrambe senza pedali in taglia M. Con l'uppgrade scendo sotto i 10kg. Comunque i colori sono sempre quelli dell'Ascoli. La mia taurine ha rotto il telaio a livello del carro posteriore sul raccordo del freno. Problema conosciuto e telaio prontamente sostituito in garanzia da cannondale con il nuovo flash. Ridato indietro a Marchegiani per la nuova 29.....+ 800 eu + i soldi per l'uppgrade. A chi interessa quindi da Marchegiani vi portate via una flash in carbonio telaio nuovo e in ottime condizioni generali a 1800 eu (unico problema scricchiolio del movimento centrale che non mi sono mai spiegato)
Le ultime due domeniche, visto il clima sono uscito . Sono in compagnia di un amico che è novizio con una full decatlhon da 19 kg. quindi non vi voglio rallentare. Comunque a breve potrà affrontare Cernia, ma prima mi deve cambiare bici. La cerca usata...fatevi avanti max 1200 eu.
Ma se non hai cambiato ruote,guarnitura e forcella,che upgrade hai fatto per spendere 800 euro?
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ma se non hai cambiato ruote,guarnitura e forcella,che upgrade hai fatto per spendere 800 euro?

guarnitura , pacco pignoni, sella, tubo regisella, comandi cambio. In effetti dovrei spendere di meno, considerato che i pezzi che sono montati sulla bici nuova li lascio intonsi......Per ora ho trattato solo la bici... per i pezzi di ricambio mi sono limitato ad ascoltare il prezzo di listino e la bassa disponibilità a riprendere i pezzi già montati sulla bici....ma cè tempo....
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Complimenti x la scelta, visto che in precedenza ti eri trovato bene con la 29", speriamo di vederla presto.

X la new entry vediamo!
X Cernia dai via la rocky mountain? forse hai una buona occasione.

Mimmo, complimenti per la tua nuova Cannondale, anche se io avrei fatto
un pensierino per una full :freeride:...... comunque rassicura pure il tuo amico, non ci vuole poi tanto per starmi davanti...;-)

Vendere la mia gloriosa Ricky Moutain?
Credo che la lascerò appesa al chiodo, sono un affezionato romantico :romeo:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Mimmo, complimenti per la tua nuova Cannondale, anche se io avrei fatto
un pensierino per una full :freeride:...... comunque rassicura pure il tuo amico, non ci vuole poi tanto per starmi davanti...;-)

Vendere la mia gloriosa Ricky Moutain?
Credo che la lascerò appesa al chiodo, sono un affezionato romantico :romeo:

Sarà.......comunque bisogna pedalare per starti davanti.
Se vendo la mia bellissima bici da corsa , alla 29' affianco questa....
http://www.feltbicycles.com/Resources/ProductPhotos/Bikes/COMPULSION_PRO_2011_INT_SMALL.jpg
oppure questa http://www.cannondale.com/CMS/Category_images/sub_sub/ce_rz120.jpg
 

Allegati

  • COMPULSION_PRO_2011_INT_SMALL.jpg
    COMPULSION_PRO_2011_INT_SMALL.jpg
    49,3 KB · Visite: 5

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bella la Cannondate, ma io sceglierei la Felt, buona escursione, più da FreeeRide :freeride: e poi almeno non avrai solo Cannondale ;-)

Si... infatti per la FELT COMPULSION PRO il rivenditore proprio ieri mi ha fatto un ottimo prezzo ...solo 4600 eurini con un eccezionale , grandioso, 5% di sconto :specc:
un affarone da non perdere per una bici che pesa solo 14 kg....MI CI FIONDO...... Invece la cannondale RZ ONE TWENTY 0 deve essere proprio un cesso . Troppo leggera per i miei gusti,solo 11 kg...inoltre costa solo 3200 eu con sconto minimo del 10%! pura immondizia, cineseria:medita:

AAA: ACQUISTO PAGAMENTO CONTANTI, BICI MOLTO PESANTE, INUTILE IN SALITA E IN DISCESA, PESO MINIMO 17KG. , A PARTIRE DA 8000 euro.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Si... infatti per la FELT COMPULSION PRO il rivenditore proprio ieri mi ha fatto un ottimo prezzo ...solo 4600 eurini con un eccezionale , grandioso, 5% di sconto :specc:
un affarone da non perdere per una bici che pesa solo 14 kg....MI CI FIONDO...... Invece la cannondale RZ ONE TWENTY 0 deve essere proprio un cesso . Troppo leggera per i miei gusti,solo 11 kg...inoltre costa solo 3200 eu con sconto minimo del 10%! pura immondizia, cineseria:medita:

AAA: ACQUISTO PAGAMENTO CONTANTI, BICI MOLTO PESANTE, INUTILE IN SALITA E IN DISCESA, PESO MINIMO 17KG. , A PARTIRE DA 8000 euro.
Posso immaginare chi e' il rivenditore,solo il 5%:nunsacci:tutti tirati stanno diventando!!
Dall'americano(quasi ex) c'e' una YETI da 5000 euro,all-mountain pura a 3000 euro,seminuova e poi lui vende la sua Giant Reign,affarone pure quello,peccato che e' una L,a me e' grande ma a te sarebbe perfetta,l'avra' usata 3 volte!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Si... infatti per la FELT COMPULSION PRO il rivenditore proprio ieri mi ha fatto un ottimo prezzo ...solo 4600 eurini con un eccezionale , grandioso, 5% di sconto :specc:
un affarone da non perdere per una bici che pesa solo 14 kg....MI CI FIONDO...... Invece la cannondale RZ ONE TWENTY 0 deve essere proprio un cesso . Troppo leggera per i miei gusti,solo 11 kg...inoltre costa solo 3200 eu con sconto minimo del 10%! pura immondizia, cineseria:medita:

AAA: ACQUISTO PAGAMENTO CONTANTI, BICI MOLTO PESANTE, INUTILE IN SALITA E IN DISCESA, PESO MINIMO 17KG. , A PARTIRE DA 8000 euro.


ci sarebbe disponibile la mia...se interessa conttatami... :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto che non riesco neanche piu' a contattarvi telefonicamente scrivo qui nella speranza che qualcuno legga..
domani visto la bella giornata andiamo a Castelluccio,se qualcuno ha piacere di pedalare un po' in alta quota si faccia avanti,probabilmente e' l'ultima giornata utile prima del maltempo e della neve..
Forza ragazzi non pensate solo alla polenta!!:smile:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Visto che non riesco neanche piu' a contattarvi telefonicamente scrivo qui nella speranza che qualcuno legga..
domani visto la bella giornata andiamo a Castelluccio,se qualcuno ha piacere di pedalare un po' in alta quota si faccia avanti,probabilmente e' l'ultima giornata utile prima del maltempo e della neve..
Forza ragazzi non pensate solo alla polenta!!:smile:


6 il solito c......e!!!!! e ci lavori pure col telefono.......
se magari lo usassi ....con intelligenza.....:smile::smile::smile:

in effetti però a pensarci bene è un po' prestino: se parti domani, per farlo sapere hai tempo fino a domattina alle 8.00 :smile::smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
6 il solito c......e!!!!! e ci lavori pure col telefono.......
se magari lo usassi ....con intelligenza.....:smile::smile::smile:

in effetti però a pensarci bene è un po' prestino: se parti domani, per farlo sapere hai tempo fino a domattina alle 8.00 :smile::smile::smile:
La prossima volta mando le partecipazioni un mese prima!

Tu intanto continua ad allenarti...per la cena!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo