COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Interessante!!
Lo vogliooooo così forse riesco a starvi sempre dietro ma più vicino :smile:

Cribbio però costa un botto!!

Si potrà applicare sulla mia Canyon oppure va solo per le Indoor Cycling
da allenamento?

[URL="http://www.powercranks.it/about/index.htm"][url]http://www.powercranks.it/about/index.htm[/URL][/URL]

Questo è il sito Italiano.

un mio amico, (abbastanza allenato) c'ha fatto circa 2 km su strada in pianura, e poi s'è fatto venì a riprende.


secondo qlcn non serve tanto, secondo me si: ti stimola anke il bicipite femorale ( per intenderci il muscolo della coscia che tira su il pedale), responsabile della famosa pedalata rotonda, e quindi è abbastanza utile.

considera che ci sono persone che lo usano quotidianamaente sia in pianura che in salita con percorrenze nell'ordine dei 100 km:nunsacci:

cmq da nuovo costicchia: siamo sugli 850-900 eurini, usato si trova (con fatica) sui 500-600.


..in conclusione, anke con questo strumento infernale.....tocca pedalà:smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
un mio amico, (abbastanza allenato) c'ha fatto circa 2 km su strada in pianura, e poi s'è fatto venì a riprende.


secondo qlcn non serve tanto, secondo me si: ti stimola anke il bicipite femorale ( per intenderci il muscolo della coscia che tira su il pedale), responsabile della famosa pedalata rotonda, e quindi è abbastanza utile.

considera che ci sono persone che lo usano quotidianamaente sia in pianura che in salita con percorrenze nell'ordine dei 100 km:nunsacci:

cmq da nuovo costicchia: siamo sugli 850-900 eurini, usato si trova (con fatica) sui 500-600.


..in conclusione, anke con questo strumento infernale.....tocca pedalà:smile:

E CHE CAZZO!! usato costa come una bicicletta ....Vabbè è l'attrezzo giusto per Cernia..lo mette fra i cespiti ammortizzabili con coefficiente 3%.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Io sarei arrivato sempre prima di te :hahaha::°°(:[/QUOTE]

Questo è certo......:specc: te pensa che a sinalunga quando hanno saputo che facevo parte del temibilissimo club "cozze e porcini" volevano per forza farmi partire in prima posizione con Cioni (il vincitore) su una griglia di 1500 partecipanti. Me c'è voluto non poco a spiegare che in realtà in "cozze e porcini" siamo tutti delle mezze ciofeche , tranne l'unico atleta veramente di rilievo , il "presidentissimo" Fabio BT. :smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Questo è certo......:specc: te pensa che a sinalunga quando hanno saputo che facevo parte del temibilissimo club "cozze e porcini" volevano per forza farmi partire in prima posizione con Cioni (il vincitore) su una griglia di 1500 partecipanti. Me c'è voluto non poco a spiegare che in realtà in "cozze e porcini" siamo tutti delle mezze ciofeche , tranne l'unico atleta veramente di rilievo , il "presidentissimo" Fabio BT. :smile::smile:
Ecco perche' non andiamo a fare gare o granfondo,per non scoprirci tanto,invece tu hai dato conferma a tutti che le mezze ciofeche esistono davvero!
Spero che non ti sia messo la divisa ufficiale!Ma credo di non avere dubbi su questo!:soffriba:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ecco perche' non andiamo a fare gare o granfondo,per non scoprirci tanto,invece tu hai dato conferma a tutti che le mezze ciofeche esistono davvero!
Spero che non ti sia messo la divisa ufficiale!Ma credo di non avere dubbi su questo!:soffriba:

La divisa ufficiale ho provato a metterla nella gran fondo di Amandola ma poi non volevano farmi partecipare...In verità ci ho riprovato pure a Sinalunga ma un cagnaccio mi ha fatto la pipì su un polpaccio, e un'altro mi tirava la terra con le zampe posteriori.....allora ho capito:medita:....la divisa è meglio che la mostriamo solo tra Noi .:smile::smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ehi Cernia, l'attrezzo non ti fa faticare di meno!!!! anche se tu sei sempre avanti per l'innovazione! la roba(powerckranck) è per i professionisti come Touri.

Infatti hai visto come ha risposto prontamente.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domani Sabato 9 ottobre Castelluccio..

non so' da dove partiamo e che giro facciamo ma la zona e' quella

chi vuole unirsi siamo un gruppetto di 6-7 biker!

Ritrovo ore 7,45 Bar Max sulla Salaria dopo il bivio Roccafluvione,al distributore Q8 per intenderci....

Castelluccio_di_Norcia_grande.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo