COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Piuttosto il tempo delle castagne si avvicina. Cosa vi ricorda????
Polenta & C


RINNOVO L'ANNUNCIO FATTO LO SCORSO ANNO: ;-)


Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini ..... e NON.


Preparatevi per Novembre al

C&P Autumn night
:bum-bum-: :prost: :}}}:
A RIPA per una mangiata di POLENTA, castagne ed altro....:magna:
L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
RINNOVO L'ANNUNCIO FATTO LO SCORSO ANNO: ;-)


Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini ..... e NON.


Preparatevi per Novembre al

C&P Autumn night
:bum-bum-: :prost: :}}}:
A RIPA per una mangiata di POLENTA, castagne ed altro....:magna:
L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:

:nunsacci:Ma come per soli uomini!:balla-co:

Se per essere radiato dal gruppo bisogna saltare la cena sta' tranquillo che saremo il gruppo piu' numeroso!:smile:

Se invece facciamo che chi non esce in bici con noi verra' radiato vedrai come ci dimezziamo!(gia' successo):via!:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
:nunsacci:Ma come per soli uomini!:balla-co:

Se per essere radiato dal gruppo bisogna saltare la cena sta' tranquillo che saremo il gruppo piu' numeroso!:smile:

Se invece facciamo che chi non esce in bici con noi verra' radiato vedrai come ci dimezziamo!(gia' successo):via!:


Verissimo....:smile:
Confermo comunque per soli uomini.... perchè le donne ci sono già... :cucù: .....
......sotto al tavolo....:omertà:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dopo questa bella settimana di pioggia,pare che anche domani il tempo faccia letteralmente schifo!! VAFF!!

L'unico modo per rianimare il gruppo penso sia decidere la data per la CENA SOCIALE,dai fatevi sotto,anche con la vs disponibilita',scommetto che sara' un successone!:up:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Branco di morti!:prega:

ma siete tutti in letargo? :ronf:

Stamattina grazie a qualche membro dell'Ascoli Bike e di qualche Biker di "na pedalata na magnata",azz..eravamo 12..

abbiamo fatto 35 km di sterrato e sentieri,salita e discesa,su 60 totali ,da sballo!!!:-?zona Pedara-Meschia-Gaico-Uscerno-Ronciglione-Bovecchia-Osoli
tutti tracciati a noi sconosciuti...

quando vi svegliate ,se avete censito tutto il lungomare ,vi ci portiamo!!


Uploaded with ImageShack.us
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Branco di morti!:prega:

ma siete tutti in letargo? :ronf:

Stamattina grazie a qualche membro dell'Ascoli Bike e di qualche Biker di "na pedalata na magnata",azz..eravamo 12..

abbiamo fatto 35 km di sterrato e sentieri,salita e discesa,su 60 totali ,da sballo!!!:-?zona Pedara-Meschia-Gaico-Uscerno-Ronciglione-Bovecchia-Osoli
tutti tracciati a noi sconosciuti...

quando vi svegliate ,se avete censito tutto il lungomare ,vi ci portiamo!!
Non te se tiene piu'!!! :smile:
Raga' al GRANDE Fabio bisogna sparargli x fermarlo! :smile: :mavadaviaiciapp: :smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti,
purtroppo gli impegni non mi permettono molto di stare in sella alla mia bike, ma volevo iniziare a proporre una data per incontrarci una sera tutti insieme a casa di CerniaPat a Ripa, per la mitica polentata e le castagne arrosto.

Che ne dite di sab.6, ven.12 o sab.13 novembre?
Mettiamola come al solito ai voti e proponete anche il menù al di fuori di quello che ha deciso il nostro leader nelle "magnate".

Chiaramente alla polenta ci pensa lui e l'invito è rivolto a tutte le Cozze e a tutti i Porcini.
:bum-bum-:

img_6364.jpg

img_6360.jpg

img_6378.jpg

PS: FabioBt...lascia perdere le battutine che vorresti fare sin da ora, altrimenti non viene nessuno:prost:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti,
purtroppo gli impegni non mi permettono molto di stare in sella alla mia bike, ma volevo iniziare a proporre una data per incontrarci una sera tutti insieme a casa di CerniaPat a Ripa, per la mitica polentata e le castagne arrosto.

Che ne dite di sab.6, ven.12 o sab.13 novembre?
Mettiamola come al solito ai voti e proponete anche il menù al di fuori di quello che ha deciso il nostro leader nelle "magnate".

Chiaramente alla polenta ci pensa lui e l'invito è rivolto a tutte le Cozze e a tutti i Porcini.
:bum-bum-:

Vedi l'allegato 109374

Vedi l'allegato 109375

Vedi l'allegato 109376

PS: FabioBt...lascia perdere le battutine che vorresti fare sin da ora, altrimenti non viene nessuno:prost:

Per la cena ok (va bene qualsiasi data) ma per il giro? :fantasm:
Se si riesce ad organizzare un'uscita al completo potrei trovare la giusta motivazione per risalire in sella :scassat:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per la cena ok (va bene qualsiasi data) ma per il giro? :fantasm:
Se si riesce ad organizzare un'uscita al completo potrei trovare la giusta motivazione per risalire in sella :scassat:

Di che giro parli?

Io ti consiglio il giro che ho postato per il 31,ottime discese!!Anche Sabato c'e' in mente qualcosa che sapro' domani.

Se aspetti un giro tutti insieme Cozze&Porcini,forse a ferragosto!:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
OHHH..bentornato RIX,pensavo fossi rimasto a Padova,da allora non t'ho piu' sentito!


e si...ho da fare come un pazzo.....praticamente mi stò costruendo lo studio a villa rosa...dal muratore all'elettricista...faccio di tutto...quindi ho poco tempo per il pc,anche se poi leggo spesso la sera qua...
cmq per i giri non mi sono fatto piu sentire proprio perchè non sò se riesco mai ad organizzarmi...allora spesso esco con Paolo(Sat...) visto che ci si organizza in 10 minuti e alla fine si gira allo stesso passo...e non lo diresti mai ma mi sono fatto un pò di gamba sai?!?!?!ora salgo da porta cartara e riscendo per la giammatura ecc...senza essere troppo provato fisicamente... :-)
e forse forse per l'anno nuovo riesco a prendere la biga nuova...moooolto probabilmente,salvo cambiamenti,una Rose Granite Chief 2011...vista e provata a padova... :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo