COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho ricontrollato il gpx postato:
la media è di 5,89 km/h
è partito alle : 7:00
è arrivato alle: 15:49
totale: 8h 49'
Chiaramente ci sono anche le pause di mezzo.
Più o meno ci metteremo la stesso tempo.


:omertà:
...non credo di farcela o perlomeno magari ci riesco ma finirò sicuramente in condizioni pietose :-((...... meditate bene!! :medita:

:idea1:.... ma non possiamo farla in 2 uscite o in una versione ridotta? :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ho ricontrollato il gpx postato:
la media è di 5,89 km/h
è partito alle : 7:00
è arrivato alle: 15:49

totale: 8h 49'

Chiaramente ci sono anche le pause di mezzo.
Più o meno ci metteremo la stesso tempo.

:cucù: ma io sono un pippone!!!tranquilli!

solo una cosa: anche se l'ideale sarebbe partire da Foce...vi consiglio di partire da Castelluccio in modo da fare il tratto più alto al mattino con meno rischi meteo :il-saggi:

eventualmente, visto che per voi è comodo, lasciate una macchina in basso in qualche punto tra Altino e Forca di Presta in modo che se causa meteo...o gambe...non si riesce a chiudere l'anello non avete problemi!

il giro è bello, il sentiero a giugno l'ho trovato un pò sporchetto...ma è gran parte alla portata di tutti...buon divertimento! o-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Salve Ragazzi,eccomi di nuovo tra voi:cucù:
noto con piacere che lo spirito avventuroso lo avete sempre anche se "sinceramente" un'altro giro spacca gambe e fiato non e' che mi attiri molto,8 ore stimate :nunsacci: sono tante,ad Ale attira molto la discesona ma bisogna arrivarci e se sei troppo stanco non ti godi neanche quella,pero' se decidete e siamo un bel gruppetto non mi tiro indetro..

Questa settimana mi sono allenato molto in Tunisia,non avevano bici per cui ho fatto molti kilometri in sella a qualcos'altro!!:smile:


Uploaded with ImageShack.us
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cucù: ma io sono un pippone!!!tranquilli!

solo una cosa: anche se l'ideale sarebbe partire da Foce...vi consiglio di partire da Castelluccio in modo da fare il tratto più alto al mattino con meno rischi meteo :il-saggi:

eventualmente, visto che per voi è comodo, lasciate una macchina in basso in qualche punto tra Altino e Forca di Presta in modo che se causa meteo...o gambe...non si riesce a chiudere l'anello non avete problemi!

il giro è bello, il sentiero a giugno l'ho trovato un pò sporchetto...ma è gran parte alla portata di tutti...buon divertimento! o-o

Ciao Stex :il-saggi:

vorrei solo capire se in gran parte e' pedalabile,intendo per pendenze e fondo ,ultimamente mi si e' consumata la suola in carbonio delle scarpette a forza di spingere e anche se la discesa e' fattibile o necessita di minimo full 160/160...:celopiùg:
Proposta,ma perche' non venite anche voi?????:duello:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex :il-saggi:

vorrei solo capire se in gran parte e' pedalabile,intendo per pendenze e fondo ,ultimamente mi si e' consumata la suola in carbonio delle scarpette a forza di spingere e anche se la discesa e' fattibile o necessita di minimo full 160/160...:celopiùg:
Proposta,ma perche' non venite anche voi?????:duello:

ciao Fabio, grazie per l'invito ma è da inizio estate che provo a fare un giro sul monte lieto nuovo e non mi è mai riuscito di concluderlo, penso che domenica questa sia una delle ultime occasioni sicure per provarlo

sarà per la prossima o-o sul Catria venite il 17 ottobre? potrebbe essere una occasione per conoscerci un pò tutti...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per noi sarebbe più comodo, nonché di maggiore soddisfazione (per via del discesone finale di oltre 1000 mt di dislivello), partire da Foce, o nei pressi del bivio per Altino. Tuttavia anche Stex ha ragione quando ci consiglia di affrontare il punto più alto (passo di Palazzo Borghese) in mattinata, per evitare gli eventuali annuvolamenti del primo pomeriggio, partendo quindi da Castelluccio.... vedremo...dipende anche dalla stabilità del meteo. Comunque se ti aggreghi a noi ci fa molto piacere, così, finalmente, ci farai vedere il "mostro" :free:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
se decidete per castelluccio ci sono al 99%
farebbe molto piacere anche a me tornare a pedalare insieme :celopiùg:

:spetteguless: il "mostro" scalpita, ma il padrone ora frena più di prima
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao Fabio, grazie per l'invito ma è da inizio estate che provo a fare un giro sul monte lieto nuovo e non mi è mai riuscito di concluderlo, penso che domenica questa sia una delle ultime occasioni sicure per provarlo

sarà per la prossima o-o sul Catria venite il 17 ottobre? potrebbe essere una occasione per conoscerci un pò tutti...

Sul Catria mi piacerebbe,se gli altri sono daccordo potremmo fare la trasferta..

Non mi hai risposto sulle informazioni di percorso!!Cosi' mi preoccupi!!:paur:

E visto che ci siamo,voi andate al raduno del forum??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex :il-saggi:

vorrei solo capire se in gran parte e' pedalabile,intendo per pendenze e fondo ,ultimamente mi si e' consumata la suola in carbonio delle scarpette a forza di spingere e anche se la discesa e' fattibile o necessita di minimo full 160/160...:celopiùg:
Proposta,ma perche' non venite anche voi?????:duello:

è sicuramente pedalabile da foce-forca di presta-fonte della iumenta: classico pezzo xc

da fonte della iumenta a palazzo borghese:
- il primo pezzo si spinge sicuramente fino a dopo il primo tornante, cioè da circa 1780 a 1880
- poi si potrebbe risalire in sella fino a un balconcino a quota 1935, ma è veramente tosto rimanere in sella soprattitto con una front
- da 1935 a 2040 a tratti si spinge a tratti si pedala, ma è dura

Dopo il sentiero spiana e si arriva con un panoramico traverso a palazzo borghese, da dove inizia il sentiero a scendere fino a foce, non essendo mai pericoloso ve lo consiglio anche perchè l'ambiente è molto bello, ci potrebbero essere (ma è soggettivo) alcuni pezzi più difficili ma si potrebbe scendere senza problemi; è sicuramente fattibile con una front, anche a sella alta, quello che cambia è il divertimento :il-saggi:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
dopo la descrizione di stex...ho sempre più voglia di farmelo sto giro!
dai ragazzi che anche il meteo (sembra) ok
solo non ditemi di partire da foce :!:

@fabio: :spetteguless: prometti alla moglie un sabato di scioooopppping estremo e cena fuori no?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragassuoli,ma perchè non pensate anche al raduno del forum?io ci vado,ormai ci ho rinunciato e ci vado anche da solo...ma se veniste anche voi sarebbe una cosa molto più faiga(citazione... :-) )...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dopo la descrizione di stex...ho sempre più voglia di farmelo sto giro!
dai ragazzi che anche il meteo (sembra) ok
solo non ditemi di partire da foce :!:

@fabio: :spetteguless: prometti alla moglie un sabato di scioooopppping estremo e cena fuori no?
Il problema e' che Sabato lavora tutto il giorno e se la Domenica sparisco non mi pare una gran bella cosa.Quoto Cernia,ma non si puo' modificare il giro e renderlo piu' gradevole,ultimamente non riusciamo piu' neanche a farci una mangiatella tutti insieme per dei giri che sulla carta dovevano finire a pranzo,secondo me con questo arriviamo al tramonto..
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
......Quoto Cernia,ma non si puo' modificare il giro e renderlo piu' gradevole,ultimamente non riusciamo piu' neanche a farci una mangiatella tutti insieme per dei giri che sulla carta dovevano finire a pranzo,secondo me con questo arriviamo al tramonto..

:bacetto: grazie caro, sono contento che la pensi come me.

Sono convinto che prenderemo una bella scoppola...
:mavadaviaiciapp:

Si farà buio buio prima del ritorno :paur:

Sarà una grossa faticata :specc:

Incontreremo brutto tempo :????:

Ce ne pentiremo amaramente :azz-se-m:

Rimarremo senza mangiare e senza bere :zapalott:

Perderemo la rotta :capitani:

Ci assaliranno gli orsi :-((

Si romperanno le ns. amate bici :cry:

Ci saranno pericolosi burroni :maremmac:

C'è il rischio di infortuni :scassat:
Ci prenderà la dissenteria :$$$:

Qualcuno rischierà il linciaggio:fifa:

Ci assaliranno i tafani :via!:

Diventeremo pazzi :balla-co:

:hail: Vi prego non voglio morireeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo