COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Grande Cernia!!!!!

Ma sarebbe ora di farlo divertire un po',a forza di tenacia prima o poi un bel VAFFA non ve lo toglie nessuno!:mrgreen:

Riguardo al percorso mi dispiace per il panorama che sicuramente meritava parecchio,per la strada cercate di rendervi conto meglio cosa vi puo' aspettare,il divertimento e' la cosa primaria da cercare!

Ah! ah! :smile:il vaffa ieri l'abbiamo (l'ho) beccato solo da te! :rosik:. Piuttosto ti sei risparmiato di distruggere le scarpe nuove sul tratto a piedi.
:mavadaviaiciapp:
Per la strada l'unico modo per rendersi conto era quella di andarci:specc:, non basta una traccia o vista aerea di Google.

Ora ti lascio, che vado a preparare il mezzo e poi vado a fare una sgambatina... mi devo godere i pochi gg di ferie.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
sono qui è andato tutto bene ora la convalescenza sarà lunga; proprio ora torno dal controllo x la MTB se tutto va bene fra 3 mesi per ora passeggiate e bici da passeggio sul liscio; x l'occasione sto cecando di mettere in fuzione la mtb AMP anno 1996 gran bella bici biammortizzata (x quei tempi 10,2 Kg con pedali) se riesco posso fare un pò di lungomare e poi più il là si vedrà, x ora sto facendo una scorpoacciata di video MTB
buone pedalate.......il tempo tiene, i danzatori della pioggia x ora avranno buca :hahaha:

P.S. complimenti x il vosto giro e Cernia è un mostrooooooooooooooooooo
Sono contento dell'esito positivo
icon14.gif
! speriamo di rivederti presto in sella con noi:i-want-t:.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ah! ah! :smile:il vaffa ieri l'abbiamo (l'ho) beccato solo da te! :rosik:. Piuttosto ti sei risparmiato di distruggere le scarpe nuove sul tratto a piedi.
:mavadaviaiciapp:
Per la strada l'unico modo per rendersi conto era quella di andarci:specc:, non basta una traccia o vista aerea di Google.

Ora ti lascio, che vado a preparare il mezzo e poi vado a fare una sgambatina... mi devo godere i pochi gg di ferie.

Con le mie scarpette con suola in carbonio sarebbe stata dura ma l'avrei fatto comunque!

Belle foto,bei panorami...

Ho anche notato che avete avuto il buon gusto di non mettervi la divisa ufficiale,BRAVI!:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Con le mie scarpette con suola in carbonio sarebbe stata dura ma l'avrei fatto comunque!

Belle foto,bei panorami...

Ho anche notato che avete avuto il buon gusto di non mettervi la divisa ufficiale,BRAVI!:smile:

La divisa ufficiale l'avevamo messa sabato, chiaramente non si era asciugata per il lunedì, ma ti dobbiamo spiegare tutto oggi.... :smile:

Lo so che sei mancato x l'impegno, ti ci portiamo non ti preoccupare, anzi ti ci porto, visto che gli altri non sono propensi a camminare con la bici al seguito per un'ora di fila.....preparati.

X Sabato che ne dite del lago di Scanno????
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto che oltre all'Abruzzo abbiamo a 2 passi l'umbria,iniziando da Norcia che non abbiamo mai pedalato,come vi sembra quest'itinerario?(guardate le foto,sembra molto interessante)

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557[/URL]

nella zona poi per mangiare abbiamo l'imbarazzo della scelta!!(Cernia solo io ti penso,gli altri ti vogliono solo far schiattare :smile:)


Ci sono anche percorsi in Val Nerina,Cascate delle Marmore e la Norcia -Spoleto(vecchia ferrovia),a noi facilmente raggiungibili e molto belli veramente!!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Visto che oltre all'Abruzzo abbiamo a 2 passi l'umbria,iniziando da Norcia che non abbiamo mai pedalato,come vi sembra quest'itinerario?(guardate le foto,sembra molto interessante)

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557[/URL]

nella zona poi per mangiare abbiamo l'imbarazzo della scelta!!(Cernia solo io ti penso,gli altri ti vogliono solo far schiattare :smile:)


Ci sono anche percorsi in Val Nerina,Cascate delle Marmore e la Norcia -Spoleto(vecchia ferrovia),a noi facilmente raggiungibili e molto belli veramente!!

E allora dovreste chiedere al (spero non più) convalescente Violator, che in quel caso gioca in casa... :celopiùg:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Visto che oltre all'Abruzzo abbiamo a 2 passi l'umbria,iniziando da Norcia che non abbiamo mai pedalato,come vi sembra quest'itinerario?(guardate le foto,sembra molto interessante)

[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557[/URL][/URL]

nella zona poi per mangiare abbiamo l'imbarazzo della scelta!!(Cernia solo io ti penso,gli altri ti vogliono solo far schiattare :smile:)


Ci sono anche percorsi in Val Nerina,Cascate delle Marmore e la Norcia -Spoleto(vecchia ferrovia),a noi facilmente raggiungibili e molto belli veramente!!

Hai ragione, non si può sempre schiattare!!! :il-saggi:
Sto giro Ziomas non sarà sicuramente come quello della Sibilla ma temo ci somigli :nunsacci:

Facciamo qualcosa di bello e divertente ma non pesantissimo, altrimenti questa volta ci rimango :maremmac::smile:

Comunque come al solito seguirò la decisione della maggioranza sperando
nel vs. buon cuore e .......buon gusto ;-)

A voi l'ardua sentenza :medita:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Visto che oltre all'Abruzzo abbiamo a 2 passi l'umbria,iniziando da Norcia che non abbiamo mai pedalato,come vi sembra quest'itinerario?(guardate le foto,sembra molto interessante)

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1557

nella zona poi per mangiare abbiamo l'imbarazzo della scelta!!(Cernia solo io ti penso,gli altri ti vogliono solo far schiattare :smile:)


Ci sono anche percorsi in Val Nerina,Cascate delle Marmore e la Norcia -Spoleto(vecchia ferrovia),a noi facilmente raggiungibili e molto belli veramente!!
Tempo Percorrenza:4,30
Distanza:34.0 km
Dislivello:1550
Difficoltà tecnica:Medio
Condizione fisica:Duro

Il percorso per metà ripercorre l'uscita che abbiamo fatto l'anno scorso da Castelluccio a Castelsantangelo.

ricordate(Cerniapat ...)?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/151http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/151


Scegliete ed andiamo.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Tempo Percorrenza:4,30
Distanza:34.0 km
Dislivello:1550
Difficoltà tecnica:Medio
Condizione fisica:Duro

Il percorso per metà ripercorre l'uscita che abbiamo fatto l'anno scorso da Castelluccio a Castelsantangelo.

ricordate(Cerniapat ...)?
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/151[/URL]

Scegliete ed andiamo.

Fino al monte delle rose ok, bello, ma poi prendemmo una lunga ma banale discesa per poi fare l'allucinante risalita per Castelluccio....:wink:.
e poi il giro segna 45 km, 5 ore, dislivello 1900....:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
:nunsacci: ma il giro segna 45 km, 5 ore, dislivello 1900....
Non volevo fare questo percorso, ma il percorso segnalato da FabioBt è per metà il percorso che avevamo fatto l'anno precedente (Monte delle Rose), dove hai patito le pene dell'inferno per tornare fino a Castelluccio (salita del camping monte prata).

Scegliete un percorso, magari mai fatto, ed andiamo sabato.
Domenica danno pioggia.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non volevo fare questo percorso, ma il percorso segnalato da FabioBt è per metà il percorso che avevamo fatto l'anno precedente (Monte delle Rose), dove hai patito le pene dell'inferno per tornare fino a Castelluccio (salita del camping monte prata).

Scegliete un percorso, magari mai fatto, ed andiamo sabato.
Domenica danno pioggia.
Pero' mi pare che quello che ho postato evita quella discesa brecciata e la lunga salita asfaltata per Castelluccio,evita a quanto pare il brutto dell'altro giro e passa per altri posti inediti e sembrerebbe tutto in fuoristrada!E comunque inizia da tutt'altra parte.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Pero' mi pare che quello che ho postato evita quella discesa brecciata e la lunga salita asfaltata per Castelluccio,evita a quanto pare il brutto dell'altro giro e passa per altri posti inediti e sembrerebbe tutto in fuoristrada!E comunque inizia da tutt'altra parte.
Sono fiducioso che troverai un giro che non abbiamo mai percorso, magari con un bel sottobosco e qualche single track.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sono fiducioso che troverai un giro che non abbiamo mai percorso, magari con un bel sottobosco e qualche single track.
Non ho capito,sei fiducioso del giro di cui stiamo parlando o devo cercarne un'altro?:celopiùg:
Altrimenti per andare sul sicuro dovremmo chiedere agli amici umbri per qualche itinerario loro,tipo il monte cucco ma c'e' da spostarsi parecchio di piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo