COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho la traccia e sembrerebbe una cosa abbastanza impegnativa...; circa 40 km per 7 ore di pedalata, in gran parte sulle creste. Io l'allego...giudicate voi (ma una cosa del genere prima o poi sarà da fare..)
 

Allegati

  • Sibilla Passo C.zip
    69,5 KB · Visite: 10

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho la traccia e sembrerebbe una cosa abbastanza impegnativa...; circa 40 km per 7 ore di pedalata, in gran parte sulle creste. Io l'allego...giudicate voi (ma una cosa del genere prima o poi sarà da fare..)

40x7 che potrebbero diventare 40x10!! :medita:

Il giro è spettacolare,ma è meglio qualcosa di più umano...:smile:
I posti sono belli, vedi se riesci a trovare un percorso, sempre zona Infernaccio e Sibillini ma che stiamo intorno ai 30x4 che magari diventano 30x5......
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
40x7 che potrebbero diventare 40x10!! :medita:

Il giro è spettacolare,ma è meglio qualcosa di più umano...:smile:
I posti sono belli, vedi se riesci a trovare un percorso, sempre zona Infernaccio e Sibillini ma che stiamo intorno ai 30x4 che magari diventano 30x5......

mi dispiace, ma per ora non mi vengono in mente percorsi alternativi in quella zona......
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non e' male il giro di Ale,bisogna solo prenderla con calma,attrezzarsi per il pranzo "in quota" e anche se diventano 40x8 l'importante e' godersi lo spettacolo!

E soprattutto essere un bel gruppo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ho la traccia e sembrerebbe una cosa abbastanza impegnativa...; circa 40 km per 7 ore di pedalata, in gran parte sulle creste. Io l'allego...giudicate voi (ma una cosa del genere prima o poi sarà da fare..)
Ok io ci sono, mi mancava il pezzo dal rifugio Sibilla a Passo Cattivo.

Contatto Emidio64.

Decidete l'ora, ma non impossibile.
La partenza è da Isola San Biagio.

punto + basso 847 metri, punto + alto 2264.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok io ci sono, mi mancava il pezzo dal rifugio Sibilla a Passo Cattivo.

Contatto Emidio64.

Decidete l'ora, ma non impossibile.
La partenza è da Isola San Biagio.

punto + basso 847 metri, punto + alto 2264.

Io sarei per farla sabato, ma innanzitutto bisognerebbe capire la posizione di Cerniapat, poi verificare la disponibilità degli altri per quel giorno: più siamo e meglio è :bum-bum-:; ovviamente bisognerà attrezzarsi per un giro lungo e in quota (viveri, abbigliamento ecc..) :specc:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Io sarei per farla sabato, ma innanzitutto bisognerebbe capire la posizione di Cerniapat, poi verificare la disponibilità degli altri per quel giorno: più siamo e meglio è :bum-bum-:; ovviamente bisognerà attrezzarsi per un giro lungo e in quota (viveri, abbigliamento ecc..) :specc:

Confermato, verrò a morire in alta quota..... speriamo bene:paur:
... memorizzate il telefono del soccorso alpino :????:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Io sarei per farla sabato, ma innanzitutto bisognerebbe capire la posizione di Cerniapat, poi verificare la disponibilità degli altri per quel giorno: più siamo e meglio è :bum-bum-:; ovviamente bisognerà attrezzarsi per un giro lungo e in quota (viveri, abbigliamento ecc..) :specc:
Certo: Occhiali da sole, manicotti, uno sfilatino di pane con il prosciutto.

Emidio64 è disponibile x sabato, domenica va a fare una gara.

Quanti ne siamo in definitiva?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi ci è andata male, siamo arrivati sul posto, messo a terra le bici e dopo nemmeno un km è iniziato a piovere con insistenza.

Ne eravamo ben 5: Cerniapat, Aledixit, Emidio64, Michele, Faxioma.

Conclusione: Emidio64 ha dovuto con forza fermare il determinatissimo Cerniapat sulla salita della Sibilla e poi colazione a Montemonaco

L'uscita è rimandata a lunedì a patto che il tempo ci assista.


Piuttosto Fabiobt: eri tu che facevi la danza della pioggia sopra un terrazzo di una palazzina a CDL??? visto che eri impossibilitato a venire e le previsioni davano acqua solo nel PM di oggi.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi ci è andata male, siamo arrivati sul posto, messo a terra le bici e dopo nemmeno un km è iniziato a piovere con insistenza.

Ne eravamo ben 5: Cerniapat, Aledixit, Emidio64, Michele, Faxioma.

Conclusione: Emidio64 ha dovuto con forza fermare il determinatissimo Cerniapat sulla salita della Sibilla e poi colazione a Montemonaco

L'uscita è rimandata a lunedì a patto che il tempo ci assista.


Piuttosto Fabiobt: eri tu che facevi la danza della pioggia sopra un terrazzo di una palazzina a CDL??? visto che eri impossibilitato a venire e le previsioni davano acqua solo nel PM di oggi.
OK che voi siete in ferie ma non si potrebbe rimandare a Sabato prossimo?Non mi sembra il giusto spirito di gruppo come sopracitato da qualcuno!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
OK che voi siete in ferie ma non si potrebbe rimandare a Sabato prossimo?Non mi sembra il giusto spirito di gruppo come sopracitato da qualcuno!

Hai ragione, lo avevamo anche ipotizzato, ma quell'uscita di ieri, stroncata dalla pioggia, ha determinato in tutti una voglia di riscatto immediato :celopiùg: approfittando non solo delle ferie ma anche del tempo che sarà sicuramente ottimo.

Per sabato o domenica prossima possiamo fare un'altra bella uscita di gruppo, magari Scanno o qualcos'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo