COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Tutto perfetto, peccato i mancanti....
Fino ai piedi del Gran Sasso, panorami unici, bello veramente, finalmente un percorso in quota diverso dal solito, molto vario, per biker tosti, dalle salite regolari a quelle tenciche e dure, sottoboschi, prati, discese impegnative, discese veloci e divertenti, attraversamento per le vie della bella Pietracamela.....

Grazie a Aledixit della scelta del tracciato e a Fabiobt sempre puntuale fotografo.

Alla prossima
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bel giro raga...mi rode da matti non poter fare sti giri porca zozza...sò che potrei farcela ma o il fisico o la bici mi fanno tirare indietro...
però che dire...c'è però un intruso in questo giro...tutti in vestiario da XC tranne un Hip Hopper vestito... :-) ...grande cernia,fai vedere come ci si veste da veri AllMountanari... :mrgreen:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi dispiace per la scelta del giorno in cui molti non erano disponibili, ma era un impegno preso con Touri fin dalla settimana precedente, e, come si sa, gli impegno vanno mantenuti; poi è andata come è andata.....:$$$:.
Spero comunque che nessuno se la sia presa e che potremo presto tornare sul Gran Sasso, magari in ottobre, quando le giornate sono terse e i colori del bosco stupendi....
Allego la traccia, che purtroppo inizia solo 5 o 6 chilometri dopo Cerqueto per una dimenticanza del sottoscritto :vecio:
 

Allegati

  • Prati di Tivo.zip
    121,4 KB · Visite: 7

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Io sono stato ieri a fare lo stesso giro. Purtroppo, a salita quasi ultimata, ho avuto un piccolo incidente. Non so ancora la vera entità del danno, per adesso la diagnosi è trauma distorsivo del polso, ma tra qualche giorno dovrò ripetere i raggi per poter escludere lesioni ai danni dello scafoide. Speriamo bene.
Rispetto lo scorso anno, ho piacevolmente apprezzato i lavori di manutenzione sulla strada bianca iniziale. Era messa molto male, ora è un lusso. Il resto era messo molto meglio che in ottobre, quando abbiamo fatto il giro con il CAI.
Peccato aver fatto tutta quella salita per poi scendere sull'asfalto, mi auguro però che il conto non sia ancora più salato!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io sono stato ieri a fare lo stesso giro. Purtroppo, a salita quasi ultimata, ho avuto un piccolo incidente. Non so ancora la vera entità del danno, per adesso la diagnosi è trauma distorsivo del polso, ma tra qualche giorno dovrò ripetere i raggi per poter escludere lesioni ai danni dello scafoide. Speriamo bene.
Rispetto lo scorso anno, ho piacevolmente apprezzato i lavori di manutenzione sulla strada bianca iniziale. Era messa molto male, ora è un lusso. Il resto era messo molto meglio che in ottobre, quando abbiamo fatto il giro con il CAI.
Peccato aver fatto tutta quella salita per poi scendere sull'asfalto, mi auguro però che il conto non sia ancora più salato!

Speriamo sia solo una distorsione,dobbiamo ancora goderci qualche altro bel giro insieme!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a Tutti,
finalmente riesco a concedermi un po' di MTB, ferie!!!
Domani andiamo in montagna, il percorso è ancora una incognita, ne ho in mente un paio, ma la scelta dipende anche da chi viene.

Ho usato il plurare xchè viene Emidio64 e sembrerebbe anche Touri(a quanto lo danno alle scommesse?).


  • Zona lago di Scanno(da decidere quale, offre diverse alternative, è una zona molto bella)
  • Rubbiano, Garulla, Bolognola, Farnio, Ussita, Frontignano, Passo Cattivo, Capo Tenna, Infernaccio(giro tosto).
  • Se non viene nessuno che è uscito sabato possiamo ripetere il giro di Prati di Tivo.
In qualsiasi caso proponete anche voi.

Ciao
Fxm.

X Climber, ti auguro di rimetterti in sesto presto, che sfiga infortunarsi di questo periodo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a Tutti,
finalmente riesco a concedermi un po' di MTB, ferie!!!
Domani andiamo in montagna, il percorso è ancora una incognita, ne ho in mente un paio, ma la scelta dipende anche da chi viene.

Ho usato il plurare xchè viene Emidio64 e sembrerebbe anche Touri(a quanto lo danno alle scommesse?).


  • Zona lago di Scanno(da decidere quale, offre diverse alternative, è una zona molto bella)
  • Rubbiano, Garulla, Bolognola, Farnio, Ussita, Frontignano, Passo Cattivo, Capo Tenna, Infernaccio(giro tosto).
  • Se non viene nessuno che è uscito sabato possiamo ripetere il giro di Prati di Tivo.
In qualsiasi caso proponete anche voi.

Ciao
Fxm.

X Climber, ti auguro di rimetterti in sesto presto, che sfiga infortunarsi di questo periodo.

Era ora che pensassi un po' ad altro oltre che al lavoro!

Io sono rientrato dalle ferie,esco il pomeriggio e il week-end,fatevi un bel giro!!

Auguri per la compagnia!:prega:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Intanto avviso a chi ne ha voglia che Sabato andiamo in zona Forca di Presta con alcuni amici di "na pedalata na magnata",conoscono molto bene la zona e sicuramente si fanno tratti a noi sconosciuti,la partenza e' da Balzo di Montegallo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Era ora che pensassi un po' ad altro oltre che al lavoro!

Io sono rientrato dalle ferie,esco il pomeriggio e il week-end,fatevi un bel giro!!

Auguri per la compagnia!:prega:
E sì, era proprio ora!!! peccato che non puoi partecipare. Ma faremo una grande festa in tua assenza.
:bum-bum-:

Abbiamo pensato ad un giro leggero fatto a misura di Cernia, forse con pranzetto finale se facciamo in tempo.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a Tutti,
finalmente riesco a concedermi un po' di MTB, ferie!!!
Domani andiamo in montagna, il percorso è ancora una incognita, ne ho in mente un paio, ma la scelta dipende anche da chi viene.

Ho usato il plurare xchè viene Emidio64 e sembrerebbe anche Touri(a quanto lo danno alle scommesse?).


  • Zona lago di Scanno(da decidere quale, offre diverse alternative, è una zona molto bella)
  • Rubbiano, Garulla, Bolognola, Farnio, Ussita, Frontignano, Passo Cattivo, Capo Tenna, Infernaccio(giro tosto).
  • Se non viene nessuno che è uscito sabato possiamo ripetere il giro di Prati di Tivo.
In qualsiasi caso proponete anche voi.

Ciao
Fxm.

X Domani:
il giro è il seguente, su indicazione di Emidio64
[url]http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/scheda.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=&Id=41&tipo=51&comuni=Tutti&diff=Tutte&lun=&tempo=&dis=[/URL]

Ci saranno sicuramente: Cerniapat, Miguel, Emidio64, Touri e Faxioma.

Se facciamo in tempo ci possiamo fermare a mangiare lungo la strada x castel trosino, da "peppe lu brri" (scusate non ricordo bene).

Partenza ore 7.15 da CerniaPat
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
X Domani:
il giro è il seguente, su indicazione di Emidio64
[URL="http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/scheda.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=&Id=41&tipo=51&comuni=Tutti&diff=Tutte&lun=&tempo=&dis="][URL]http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/scheda.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=&Id=41&tipo=51&comuni=Tutti&diff=Tutte&lun=&tempo=&dis=[/URL][/URL]

Ci saranno sicuramente: Cerniapat, Miguel, Emidio64, Touri e Faxioma.

Se facciamo in tempo ci possiamo fermare a mangiare lungo la strada x castel trosino, da "peppe lu brri" (scusate non ricordo bene).

Partenza ore 7.15 da CerniaPat


Praticamente mi pare che sia in buona parte il giro che facemmo con Redmaxx partendo da casa sua,quel bel giorno di pioggia!!Ma puo' darsi che sbaglio!
Me Aledixit che e' in ferie non viene???In effetti per noi Porcini e' solo un giretto!:smile:
Ci sara' sicuramente Touri? Fatelo andare a dormire presto senza mangiare,fategli anche la sveglia e rassicuratelo che c'e' il sole!:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
X Domani:
il giro è il seguente, su indicazione di Emidio64
http://www.galappenninoteramano.it/...o=51&comuni=Tutti&diff=Tutte&lun=&tempo=&dis=[url]http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/scheda.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=&Id=41&tipo=51&comuni=Tutti&diff=Tutte&lun=&tempo=&dis=[/URL]

Ci saranno sicuramente: Cerniapat, Miguel, Emidio64, Touri e Faxioma.

Se facciamo in tempo ci possiamo fermare a mangiare lungo la strada x castel trosino, da "peppe lu brri" (scusate non ricordo bene).

Partenza ore 7.15 da CerniaPat
Cambiato programma forse!!! - CerniaPat VS Emidio64:
SCANNO

"Dal lago di Scanno allo stazzo di Ziomas"-

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=51155[/URL]
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao a tutti finalmente ho finito il trasferimento ho passato un giugno / luglio di fuoco tra imballaggi e lavori sulla casa nuova dopo 2 mesi di orari assurdi finalmente riesco a respiare un pò.
ora abito in ancarano terra di porcini e se tutto va bene e lo spero tanto domenica dovrei riprendere la bici per un giretto sciogli gambe visti i 2 mesi di stop forzato.
per ora vi auguro un buon ferragosto tutti voi e con la promessa che al + presto mi riunirò al gruppo per galoppare in sella alla mia merida by lidl nei sentieri +o- inpervi.
a presto e divertitevi.
ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti finalmente ho finito il trasferimento ho passato un giugno / luglio di fuoco tra imballaggi e lavori sulla casa nuova dopo 2 mesi di orari assurdi finalmente riesco a respiare un pò.
Ora abito in ancarano terra di porcini e se tutto va bene e lo spero tanto domenica dovrei riprendere la bici per un giretto sciogli gambe visti i 2 mesi di stop forzato.
Per ora vi auguro un buon ferragosto tutti voi e con la promessa che al + presto mi riunirò al gruppo per galoppare in sella alla mia merida by lidl nei sentieri +o- inpervi.
A presto e divertitevi.
Ciao

dalle cozze:
traditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao a tutti finalmente ho finito il trasferimento ho passato un giugno / luglio di fuoco tra imballaggi e lavori sulla casa nuova dopo 2 mesi di orari assurdi finalmente riesco a respiare un pò.
ora abito in ancarano terra di porcini e se tutto va bene e lo spero tanto domenica dovrei riprendere la bici per un giretto sciogli gambe visti i 2 mesi di stop forzato.
per ora vi auguro un buon ferragosto tutti voi e con la promessa che al + presto mi riunirò al gruppo per galoppare in sella alla mia merida by lidl nei sentieri +o- inpervi.
a presto e divertitevi.
ciao

direi di no... :smile: ...in teoria ad ancarano...:il-saggi: ...e lì vicno,a sant'egidio ci stò sempre,dalla mia ragazza...quindi se serve aiuto cittadino,basta uno squillo... :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
direi di no... :smile: ...in teoria ad ancarano...:il-saggi: ...e lì vicno,a sant'egidio ci stò sempre,dalla mia ragazza...quindi se serve aiuto cittadino,basta uno squillo... :celopiùg:

e a proposito di itaggggliano...è un paio di giorni che mi attanaglia una cosa...a stò punto la scrivo qui... :-)

se si dice
cuocere----->cossi

come si dice
battere-----> ???

assurdo lo sò,ma sono psicologicamente instabile... :smile:












EDIT:
rispondo da solo alla mia mente malata,e lo scrivo che se magari qualcuno ha i miei stessi problemi :-) si dice battei/battetti...

assurdo,si può dire in due modi... :-) ...si vede che è una coniugazione strana... :-) ....AIUTATEMI!!!!! :-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
e a proposito di itaggggliano...è un paio di giorni che mi attanaglia una cosa...a stò punto la scrivo qui... :-)

se si dice
cuocere----->cossi

come si dice
battere-----> ???

assurdo lo sò,ma sono psicologicamente instabile... :smile:












EDIT:
rispondo da solo alla mia mente malata,e lo scrivo che se magari qualcuno ha i miei stessi problemi :-) si dice battei/battetti...

assurdo,si può dire in due modi... :-) ...si vede che è una coniugazione strana... :-) ....AIUTATEMI!!!!! :-)
icon4.gif
Scusa, ma credo che hai sbagliato forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo