COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fio

Biker novus
29/3/07
16
0
0
Besana Brianza
Visita sito
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nel vostro forum. La prossima settimana avrò la mia meritata settimana di ferie a San Benedetto del Tronto. Ho cercato sul forum se c'erano dei bikers nella zona ed ho trovato il vostro gruppo. Posso unirmi a voi per qualche escursione o giri nella zona? Sarò lì da sabato 14 e messe a posto le valigie da domenica mattina in poi sarei pronto per una bella pedalata:i-want-t:. Attendo vostre notizie. Ciao Ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nel vostro forum. La prossima settimana avrò la mia meritata settimana di ferie a San Benedetto del Tronto. Ho cercato sul forum se c'erano dei bikers nella zona ed ho trovato il vostro gruppo. Posso unirmi a voi per qualche escursione o giri nella zona? Sarò lì da sabato 14 e messe a posto le valigie da domenica mattina in poi sarei pronto per una bella pedalata:i-want-t:. Attendo vostre notizie. Ciao Ciao
CIAO!Non ci sono problemi per uscire insieme,anzi,ci fa molto piacere!Resta sintonizzato qui sul forum,di solito scriviamo le imminenti uscite,qualcuno di noi e' in ferie quindi c'e' la possibilita' di uscite infrasettimanali,altrimenti Sabato o Domenica.Se puoi lasciarmi il numero di cell con un PM sarai avvisato direttamente!Peccato per Sabato 14,c'e' un bel giro montano in programma!
A presto,Fabio.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
icon4.gif
Scusa, ma credo che hai sbagliato forum.

Ma un resoconto dell'uscita di oggi?

Oppure avete solato come solito!!!
 

fio

Biker novus
29/3/07
16
0
0
Besana Brianza
Visita sito
CIAO!Non ci sono problemi per uscire insieme,anzi,ci fa molto piacere!Resta sintonizzato qui sul forum,di solito scriviamo le imminenti uscite,qualcuno di noi e' in ferie quindi c'e' la possibilita' di uscite infrasettimanali,altrimenti Sabato o Domenica.Se puoi lasciarmi il numero di cell con un PM sarai avvisato direttamente!Peccato per Sabato 14,c'e' un bel giro montano in programma!
A presto,Fabio.
Ti ringrazio per la disponibilità. Ho visto che per sabato avete in programma un bel giro ma purtroppo arriverò lì in tarda mattina, traffico permettendo. Come suggerito tengo d'occhio il forum per i prossimi giri. Ti mando comunque il numero in PM. Ciao ciao
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ma un resoconto dell'uscita di oggi?

Oppure avete solato come solito!!!

....presenti Cerniapat, Faxioma, Miguel, Touri e Mimmo.
Giro di 40 km su noioso asfalto e strada bianca non entusiasmante, era meglio Scanno da me proposto, ma qualcuno ha deciso per il contrario :omertà:

Da ricordare con piacere la divertente compagnia con il solito Touri a tenere banco e soprattutto la bella mangiata finale::magna:
Affettati vari, Ravioli funghi e tartufo, tagliatelle al capriolo e spezzatino di capriolo, tutto ottimo, ed a solo 20 Euro.... da riprovare....
(ovviamente solo il ristorante).
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Grazie delle foto scattate da Miguel col telefonino....
 

Allegati

  • B0106.jpg
    B0106.jpg
    60,9 KB · Visite: 9
  • B0121.jpg
    B0121.jpg
    61,9 KB · Visite: 9
  • diB0104.jpg
    diB0104.jpg
    59,2 KB · Visite: 9
  • diB0114.jpg
    diB0114.jpg
    60,9 KB · Visite: 11
  • diB0120.jpg
    diB0120.jpg
    62 KB · Visite: 8

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
....presenti Cerniapat, Faxioma, Miguel, Touri e Mimmo.
Giro di 40 km su noioso asfalto e strada bianca non entusiasmante, era meglio Scanno da me proposto, ma qualcuno ha deciso per il contrario :omertà:

Da ricordare con piacere la divertente compagnia con il solito Touri a tenere banco e soprattutto la bella mangiata finale::magna:
Affettati vari, Ravioli funghi e tartufo, tagliatelle al capriolo e spezzatino di capriolo, tutto ottimo, ed a solo 20 Euro.... da riprovare....
(ovviamente solo il ristorante).
Fatti valere Cernia!!Non dar retta a questi stradisti!!:smile:

Dai,ti e' andata bene per il pranzo,la prossima volta ti porto io a fare un giro interessante!!:i-want-t:
 

fio

Biker novus
29/3/07
16
0
0
Besana Brianza
Visita sito
Ciao a tutti. C'è qualcuno del forum che in questi giorni fa qualche escursione nella vostra zona? Sono in vacanza a San Benedetto e purtroppo non conosco percorsi quì. Oggi ho fatto un giro su strada fino a Ripatransone ma mi piacerebbe fare qualche percorso mtb. Ciao e grazie.
 
Ciao a tutti. C'è qualcuno del forum che in questi giorni fa qualche escursione nella vostra zona? Sono in vacanza a San Benedetto e purtroppo non conosco percorsi quì. Oggi ho fatto un giro su strada fino a Ripatransone ma mi piacerebbe fare qualche percorso mtb. Ciao e grazie.

Oggi abbiamo fatto un bellissimo giro! 40km (1 solo di asfalto). 1200mt !
Domattina sgambatina leggera. Ma se vuoi....
Martedì
 

fio

Biker novus
29/3/07
16
0
0
Besana Brianza
Visita sito
Martedì va benissimo. Appena decidete il punto e l'ora di ritrovo se perfavore lo mettete sul forum io mi faccio trovare lì. Qualunque tipo di percorso va bene. Ciao e grazie.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi abbiamo fatto un bellissimo giro! 40km (1 solo di asfalto). 1200mt !
Domattina sgambatina leggera. Ma se vuoi....
Martedì

Ciao Gianchille, benvenuto nel nostro forum, effettivamente il giro di ieri non era male.....una bella "mascella" di pescecane. Scrivo il post da una postazione provvisoria (una panchina sul lungomare), ma non appena possibile allego traccia e grafico...(anche più tardi se riesco...). Nel frattempo ho chiesto al "vostro" Patrizio la traccia della sibilla- infernaccio-Passo Cattivo, magari la propongo per il prossimo sabato (domenica matrimonio :beautifu:). A presto.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Proposta: sabato Sibilla - Passo Cattivo - Infernaccio (in discesa) ecc

a breve dovrei avere la traccia di un biker (tra l'altro esperto di montagna: soccorso alpino ecc---) che l'ha fatta domenica scorsa-
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dove sarebbe questo bellissimo giro?:cucù:

Ho visto il reportage del giro sul Vettore....non ti illudere...sono saliti da Forca di Presta, che sicuramente non è pedalabile per il 60 - 80% della salita, ma il problema non è solo quello: il tratto ghiaioso sopra il lago non è propriamente rilassante.....Paesaggio stupendo, ma giro ad "alta tensione", e non intendo solo fatica fisica...comunque per me si può sempre fare...basta sapere a cosa si va incontro...:volo:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho visto il reportage del giro sul Vettore....non ti illudere...sono saliti da Forca di Presta, che sicuramente non è pedalabile per il 60 - 80% della salita, ma il problema non è solo quello: il tratto ghiaioso sopra il lago non è propriamente rilassante.....Paesaggio stupendo, ma giro ad "alta tensione", e non intendo solo fatica fisica...comunque per me si può sempre fare...basta sapere a cosa si va incontro...:volo:
Ma il giro di domenica si riferiva sempre ai denti di pescecane quindi zona marina,dalla descrizione sembrava aveste fatto alta montagna :specc:..

Sabato purtroppo sono reperibile e non mi posso muovere piu' di tanto,Domenica FORSE si va all'acquapark....per cui credo che questi pomeriggi saranno bollenti,praticamente si esce tutti i giorni tranne giovedi'!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo