COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per me e' indifferente,ma occorre un po' di iniziativa anche da parte delle cozze,qua tutto tace,ho mandato a tutti un sms,vediamo se qualcuno collabora,io e Fabio andiamo comunque....

Si va ai Prati di Tivo?
Sembra che il meteo non sia male, sia per sabato che per domenica.
Ho sentito Touri, che ha problemi per domenica, gli altri non so....
Che esiti ha dato l'sms esplorativo?
:richiamo_papere:

PS. Rix potrebbe salire con la seggiovia e aspettarci sulla Madonnina..
http://www.ilmeteo.it/webcam/Pietracamela
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Si va ai Prati di Tivo?
Sembra che il meteo non sia male, sia per sabato che per domenica.
Ho sentito Touri, che ha problemi per domenica, gli altri non so....
Che esiti ha dato l'sms esplorativo?
:richiamo_papere:

PS. Rix potrebbe salire con la seggiovia e aspettarci sulla Madonnina..
[url]http://www.ilmeteo.it/webcam/Pietracamela[/URL]

cavolo che ideona...ma è funzionante?e voi partite e arrivate piu o meno dove parte e arriva la seggiovia?:roll:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
fatemi sapere qualcosa. stasera sono ad un matrimonio e non so se il cell. prende. provate su tutti e due. ho visto le previsioni per domani e davano bel tempo. se si decide per sabato secondo me il ritrovo si potrbbe fare all'area di servizio come la volta precedente.(tortoreto). chiamatemi, astenersi perditempo e milite esenti..... ah, solo bikemuniti... anzi fullmuniti ( e non fullminati)....
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
cavolo che ideona...ma è funzionante?e voi partite e arrivate piu o meno dove parte e arriva la seggiovia?:roll:

Il tracciato arriva fin sopra la madonnina, cioè all'arrivo della seggiovia di Prati di Tivo; non so se l'impianto sia funzionante, mi hanno parlato di lavori di rifacimento (dalla webcam non si capisce), magari potresti informarti....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
purtroppo sono in grado di uscire solo domenica...........Comunque che si sappia che touri è un solatore con il patentino...pertanto è inutile uscire il sabato con le piste ancora non asciutte solo per accontentarlo , visto che poi al 99% darà la sola...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi correggo: dopo aver controllato con attenzione le quote ti posso dire che non si arriva fino in cima (quota 2050mt slm), ma fino a quota 1660, sullo stesso costone della Madonnina, per poi ridiscendere verso l'inizio della seggiovia e proseguire nei boschi verso Pietracamela.....quindi niente salita comoda :-(
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi correggo: dopo aver controllato con attenzione le quote ti posso dire che non si arriva fino in cima (quota 2050mt slm), ma fino a quota 1660, sullo stesso costone della Madonnina, per poi ridiscendere verso l'inizio della seggiovia e proseguire nei boschi verso Pietracamela.....quindi niente salita comoda :-(


quanti km sono da pedalare?e quanti dislivello?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
purtroppo sono in grado di uscire solo domenica...........Comunque che si sappia che touri è un solatore con il patentino...pertanto è inutile uscire il sabato con le piste ancora non asciutte solo per accontentarlo , visto che poi al 99% darà la sola...

Azzeccato al 100% per Touri

:bleah:

Le piste pero' perfettamente asciutte!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi dispiace per i lavoratori incalliti e per i deboli di stomaco e per chi purtroppo non ha potuto partecipare ma e' stata proprio un'uscita SPETTACOLO...:up:

PRATI di TIVO

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo