COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
CHIUSO+PER+FERIE.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_WCiI_hcxqGA/SpXA9_okINI/AAAAAAAAHks/RBubJf_QJ_s/s400/CHIUSO+PER+FERIE.jpg
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io ci riprovo:idea:......:fine settimana con luna piena...visto che non riusciamo più ad organizzare un'uscita in gruppo perché non provare di notte? (sempre che qualcuno legga ancora i post.....:fantasm:)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E quando avevi pensato di farla?

Perche' io avevo una mezza idea di un po' di montagna per Domenica,sinceramente non e' che mi attiri molto la notturna ma se riusciamo a fare gruppo sicuramente ci si diverte...

...ma dove sta' sto gruppo,qua e' tutto in abbandono!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E quando avevi pensato di farla?

Perche' io avevo una mezza idea di un po' di montagna per Domenica,sinceramente non e' che mi attiri molto la notturna ma se riusciamo a fare gruppo sicuramente ci si diverte...

...ma dove sta' sto gruppo,qua e' tutto in abbandono!

La montagna per me è ok, ma, vista la situazione :ronf:, mi sembra un'idea ambiziosa....Se non si combina con la montagna magari facciamo l'uscita sabato notte, ma potrebbe andare anche i primi giorni (le prime notti) della prossima settimana ...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sucsate raga ma 2 giorni possibilmente da non ripetere... :medita:
per la notturna ci sono,è un'esperienza che ho fatto e che consiglio a tutti...solo che andare a san giacomo non è semplice di notte,perchè essendo un giro lungo ci vogliono molte batterie...cmq io ovunque si va ci potrei essere...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sucsate raga ma 2 giorni possibilmente da non ripetere... :medita:
per la notturna ci sono,è un'esperienza che ho fatto e che consiglio a tutti...solo che andare a san giacomo non è semplice di notte,perchè essendo un giro lungo ci vogliono molte batterie...cmq io ovunque si va ci potrei essere...

Il giro notturno si potrebbe tranquillamente fare in prossimità della costa...magari sulle colline ripane o cuprensi....ma vediamo se si fanno vive le cozze :fantasm:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
montagna? notturna?
m'aggregherei volentieri ma il dottore m'ha detto: per ora asfalto e vietato cadere!
in questi giorni mi vedrete sfrecciare sul lungomare con questa:

chiodini%20bici%20bimbo%2012%20%28Small%29.jpg
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Guarda che potresti rimanere stupito, i nostri giri anche se slow sono molto interessanti, chiedi a chi c'è stato.
Comunque sto per andare in ferie, preparatevi che, se volete, ad agosto vi accompagno al Gran Sasso, giro solo per tosti.

Non era una battuta ironica (o almeno non nei vostri confronti)....una mezza idea ce l'avevo per davvero dopo aver fatto un'uscita con alcuni dei vostri (o meglio, alcune delle vostre, visto che si trattava di Sonia ed Anna(?). Del resto la vocazione per la montagna ce l'ho da sempre, visto che in passato ho praticato escursionismo e sci-alpinismo, anche se non iscritto al CAI.... Chissà, quest'inverno avrei intenzione di partecipare a qualche corso di sci-alpinismo e magari faccio la tessera CAI...Saluti.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domenica giretto(40km)in terra Cozze con accompagnatore Cerniapat per i sentieri e strade sulle colline di Cupra,abbiamo saggiato il classico percorso a denti di pescecane,addirittura con fango,bella mattinata,divertente..

Grande assente Faxioma,ma qualcuno m'ha detto che usciva con la bici da strada :soffriba:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Domenica giretto(40km)in terra Cozze con accompagnatore Cerniapat per i sentieri e strade sulle colline di Cupra,abbiamo saggiato il classico percorso a denti di pescecane,addirittura con fango,bella mattinata,divertente..

Grande assente Faxioma,ma qualcuno m'ha detto che usciva con la bici da strada :soffriba:


E quante spine di rovi abbiamo incontrato, con Aledixit che sembrava un macellaio in bici :smile:
Comunque bella sgambatina dimenicale, da rifare con bagnetto e mangiatina. ;-)

Faxioma.....Traditore!! :espulso!:
Mi sa che si sta convertendo, la bici da strada per lui è una passione che ha da sempre e non riesce a reprimere.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E quante spine di rovi abbiamo incontrato, con Aledixit che sembrava un macellaio in bici :smile:
Comunque bella sgambatina dimenicale, da rifare con bagnetto e mangiatina. ;-)

Faxioma.....Traditore!! :espulso!:
Mi sa che si sta convertendo, la bici da strada per lui è una passione che ha da sempre e non riesce a reprimere.

In fondo c'è da capirlo...cosa offre la MTB se non polvere, fango, sudore e........ sangue?
La bici da corsa è tutt'altra cosa....:beautifu:

(vediamo se risponde alla provocazione....:smile:)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Guarda che potresti rimanere stupito, i nostri giri anche se slow sono molto interessanti, chiedi a chi c'è stato.
Comunque sto per andare in ferie, preparatevi che, se volete, ad agosto vi accompagno al Gran Sasso, giro solo per tosti.

Noi ti prendiamo alla lettera (vedi allegato)......sabato prossimo sei disponibile?
 

Allegati

  • 2009 cerqueto prati tivo.zip
    46,8 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo