COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
+ le gomme sono gonfie e più la bici rimbalza in discesa -> conclusione ti ci vai ad ammazzare.
Ieri pomeriggio ho provato le mie nuove Barro TNT e come banco di prova ci siamo fatti le cave di castel trosino e poi il sentiero che arriva a porta cartara,le cave come sempre sono uno dei terreni piu' duri e sassosi mai visti,ebbene con gomme gonfiate a 2,0 vai giu' che e' una meraviglia,certo non e' un'autostrada ma il confort aumenta e si sente,anzi visto gli UST per quel genere di percorsi si puo' provare anche a 1,8....


Perche' questo week-end non vieni a provare il tuo nuovo assetto su un bel percorso dalle nostre parti,facciamo Cervara-Talvacchia-Talvacchia -Coperso....avete disertato tutto l'inverno la zona porcini...state invecchiando care Cozze,neanche una rimpatriata sulla neve ci siamo fatti insieme!!!!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
son 2 anni e 3000 e passa km che monto ust+tubeless+lattice: MAI forato
e posso confermare che anche con geax TNT va alla grande!
parto da casa con l'ant a 2.1 per le salite e prima della discesa sgonfio... a occhio!
e in discesa è veramente un altro pianeta!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Col mio peso è difficile rimbalzare in discesa... ma sarò poi strano io che le gomme le tengo a oltre 3 bar di pressione? :nunsacci:

(sì, mi piacciono gonfiate 'a pietra')
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io per salire le tengo a circa 3 ant e 4 post...poi in discesa circa 2 ant e 2,5 post...devo dire che sono sceso anche a 1,8 ant e 2,0 post(quando avevo la 2.35 al post,ora ho la 2.1)...e c'è una differenza abissale rispetto a scendere sui 3 di pressione...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Col mio peso è difficile rimbalzare in discesa... ma sarò poi strano io che le gomme le tengo a oltre 3 bar di pressione? :nunsacci:

(sì, mi piacciono gonfiate 'a pietra')
Avere le gomme a "pietra" ad oltre 3atm non ha senso

a meno che non fai solo asfalto..

per curiosita' in fuoristrada gonfiale a 2,5,se hai la camera d'aria, e noterai le differenze di confort e tenuta!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
son 2 anni e 3000 e passa km che monto ust+tubeless+lattice: MAI forato
e posso confermare che anche con geax TNT va alla grande!
parto da casa con l'ant a 2.1 per le salite e prima della discesa sgonfio... a occhio!
e in discesa è veramente un altro pianeta!

Ola Violator!!

Sei tornato dalle tue parti?

A quando un bel giretto come si deve insieme?
T'hanno fatto fare solo 25km e discese tecniche sabato,dai che mi sono ripreso,t'aspetto!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Ola Violator!!

Sei tornato dalle tue parti?

A quando un bel giretto come si deve insieme?
T'hanno fatto fare solo 25km e discese tecniche sabato,dai che mi sono ripreso,t'aspetto!

carissimo!
son tornato a casa e mi rifarò appena torno in quel di sbt
discesa davvero divertente quella di sabato scorso, ma ci rifaremo insieme :celopiùg:
(ma caricare pupo e bici in macchina è peggio che salire a s. giacomo con la fr di rix :smile:)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Non mi ricordo se hai cambiato il tuo casco Pinarello 90s edition...

altrimenti sarebbe ora di provare un casco come si deve,potremmo organizzare come prima uscita Fiastra,non si sa mai che tengono ancora il casco di Mimmo,magari come sottovaso :loll:
Il mio casco è praticamente a pezzi. Sembra che i topi se lo siano mangiato. Comunque è del 2001(Limar).
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri pomeriggio ho provato le mie nuove Barro TNT e come banco di prova ci siamo fatti le cave di castel trosino e poi il sentiero che arriva a porta cartara,le cave come sempre sono uno dei terreni piu' duri e sassosi mai visti,ebbene con gomme gonfiate a 2,0 vai giu' che e' una meraviglia,certo non e' un'autostrada ma il confort aumenta e si sente,anzi visto gli UST per quel genere di percorsi si puo' provare anche a 1,8....


Perche' questo week-end non vieni a provare il tuo nuovo assetto su un bel percorso dalle nostre parti,facciamo Cervara-Talvacchia-Talvacchia -Coperso....avete disertato tutto l'inverno la zona porcini...state invecchiando care Cozze,neanche una rimpatriata sulla neve ci siamo fatti insieme!!!!

Per le 1.8 sono scettico, Ale chi lo riprende +.

Mi piacerebbe molto venire, ma sono ancora inguagliato, devo chiudere delle faccende. Vediamo cosa riesco a combinare, ma non prometto nulla.

Spero di farmi un giretto domani prima di andare al lavoro di farmi un giretto di 1 h 30'.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Fà mica ho detto che non è scalatore...solo che lui abbassa la sella in discesa,capisce che è meglio con la sella giù...non si tira indietro ai passaggi piu difficili,anche se in qualche tratto la discesa a piedi ci sta,sopratutto per colpa del suo tipo di bici...

Fà la vite del tuo collarino ha fatto la ruggine...svitala ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile: T.V.B. :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo