COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
per le cozze,ci vediamo domani sulla strada verso il giammaturo...come ultimo posto ci si vede proprio all'imbocco del sentiero,dove c'è la curva della strada che va a san giacomo,dove c'è quella specie di cartello in cemento...io parto prima e ci si vede su...anzi,ti sto scrivendo con il cell a letto collegato con il wi.fi... :-) ...a domani
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
per le cozze,ci vediamo domani sulla strada verso il giammaturo...come ultimo posto ci si vede proprio all'imbocco del sentiero,dove c'è la curva della strada che va a san giacomo,dove c'è quella specie di cartello in cemento...io parto prima e ci si vede su...anzi,ti sto scrivendo con il cell a letto collegato con il wi.fi... :-) ...a domani

Ok, a domani
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Poco fà ho trovato la gomma anteriore di nuovo a terra :omertà:, comunque abbiamo 18 minuti di filmato di buona qualità e un grintosissimo RIX protagonista della prima parte (ma almeno 3 minuti del filmato vertono sul resoconto della gara internazionale da parte di mariosbike :hahaha:). La ripresa si interrompe con il primo tentativo di riparazione della foratura, e la scheda era ancora vuota per metà. Mi toccherà tagliarlo un pò, poi lo inserirò in un post. Peccato per l'orientamento della camera, ancora un pò bassino, e per la larghezza del campo (ci voleva un grandangolo) ma, visto il costo dell'apparecchio, non ci si può lamentare. A presto.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Poco fà ho trovato la gomma anteriore di nuovo a terra :omertà:, comunque abbiamo 18 minuti di filmato di buona qualità e un grintosissimo RIX protagonista della prima parte (ma almeno 3 minuti del filmato vertono sul resoconto della gara internazionale da parte di mariosbike :hahaha:). La ripresa si interrompe con il primo tentativo di riparazione della foratura, e la scheda era ancora vuota per metà. Mi toccherà tagliarlo un pò, poi lo inserirò in un post. Peccato per l'orientamento della camera, ancora un pò bassino, e per la larghezza del campo (ci voleva un grandangolo) ma, visto il costo dell'apparecchio, non ci si può lamentare. A presto.
Mi fa piacere che dopo mesi di latitanza ti sei ripreso bene,il resto lo ha fatto il tuo percorso preferito!!
Avete fatto divertire anche Fabio..
Ci sentiamo presto,in sella spero!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tanti sinceri auguri di BUONA PASQUA a tutti i COZZE & PORCINI !!!!!!!!!!!!
Buone magnate e buote pedalate! :smile::prost::celopiùg:

A te o-o

e a tutto il gruppo...

pasquatregu8_2.gif
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o ma porca miseria,ma quanto falsa la camera sulle immagini?!?!?!?!cioè tipo quel pezzetto con la curva a destra con l'appoggio sulla sponda fatta con il trnco...cioè lì è super ripido,mentre nel video sembro un idiota che non sà andare in bici... :smile::smile::smile: ...e non dite che lo sono... :smile::smile::smile:

cmq raga buona pasqua a tutti.....
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
o ma porca miseria,ma quanto falsa la camera sulle immagini?!?!?!?!cioè tipo quel pezzetto con la curva a destra con l'appoggio sulla sponda fatta con il trnco...cioè lì è super ripido,mentre nel video sembro un idiota che non sà andare in bici... :smile::smile::smile: ...e non dite che lo sono... :smile::smile::smile:

cmq raga buona pasqua a tutti.....

Tranquillo :°°(:, è sicuramente colpa dell'obbiettivo.
Avevo tolto l'audio originale e associato un pezzo dei Red Hot Chili Peppers; l'effetto non era male :bum-bum-:....peccato che Youtube me l'ha bloccato per una questione di copyright ...:arrabbiat::cry:
Buona Pasqua a tutti!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
discesa molto divertente, un grazie ad aledixit!
in effetti quel passaggio in possimità sul tronco nel video sembra una passeggiata...
auguri a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo