COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il mio programma per domani è un percorso classico ma sempre entusiasmante (per le prime uscite dopo questo periodo travagliato voglio andare sul sicuro): frangifuoco, rifugio Paci, salita fino al sentiero giammatura...e poi giù per il single trck in mezzo ai boschi fino a Porta Cartara. Partenza ore 9.00 da porta Cartara. Perché voi cozze non vi date una mossa e non vi scrollate di dosso un pò di salsedine? Non siete stanchi dei percorsi tra le vigne? Poi magari Cerniapat può fare un'eccezione, domani non è un sabato come gli altri...Aspetto adesioni :i-want-t:.
Cacchio FabioBT! di ascessi ne so qualcosa (sono appena reduce da una terapia, o meglio dire "tortura", durata alcuni mesi..). Auguri
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il mio programma per domani è un percorso classico ma sempre entusiasmante (per le prime uscite dopo questo periodo travagliato voglio andare sul sicuro): frangifuoco, rifugio Paci, salita fino al sentiero giammatura...e poi giù per il single trck in mezzo ai boschi fino a Porta Cartara. Partenza ore 9.00 da porta Cartara. Perché voi cozze non vi date una mossa e non vi scrollate di dosso un pò di salsedine? Non siete stanchi dei percorsi tra le vigne? Poi magari Cerniapat può fare un'eccezione, domani non è un sabato come gli altri...Aspetto adesioni :i-want-t:.
Cacchio FabioBT! di ascessi ne so qualcosa (sono appena reduce da una terapia, o meglio dire "tortura", durata alcuni mesi..). Auguri


ale mi tenti parecchio cosi però...ma com'è su il percorso?fanfoso?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
potrei aderire,ma alla solite condizioni...cioè che mi faccio la salita da solo fino all'imbocco del sentiero giammaturo o come cacchio si chiama,quello a sx della strada asfaltata dove c'è tipo una pietra...sennò in salita se devo starvi dietro,muoio e in discesa non mi diverto...


come temperature che si dice in quel di san giacomo?freddo o caldo?e quanto?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Forse qualcuno storcerà il naso e dirà che sono abitudinario per via del percorso....ma anch'io ho un'anima AM, e ogni tanto bisogna tirarla fuori :-? Ma non mi sembrava di essere il solo....(Cerniapat ci sei?)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
potrei aderire,ma alla solite condizioni...cioè che mi faccio la salita da solo fino all'imbocco del sentiero giammaturo o come cacchio si chiama,quello a sx della strada asfaltata dove c'è tipo una pietra...sennò in salita se devo starvi dietro,muoio e in discesa non mi diverto...


come temperature che si dice in quel di san giacomo?freddo o caldo?e quanto?

non preoccuparti Rix, negli ultimi 5 mesi avrò fatto si e no 200 km a fasi alterne:il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
non preoccuparti Rix, negli ultimi 5 mesi avrò fatto si e no 200 km a fasi alterne:il-saggi:


beh io ne ho fatti di sicuro di meno di te...non voglio spomparmi e sopratutto farvi "rallentare"...cioè se stò da solo e mi faccio un pezzo a piedi di 10 minuti,me lo faccio...in compagnia non si può... :-)...


@cernia:vuoi o no,farmi vedere sta cacchio di canyon?!?!?!?! :smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Forse qualcuno storcerà il naso e dirà che sono abitudinario per via del percorso....ma anch'io ho un'anima AM, e ogni tanto bisogna tirarla fuori :-? Ma non mi sembrava di essere il solo....(Cerniapat ci sei?)


Bentornato Ale, vedo che l'entusiasmo non ti manca, :twisted:mi fa piacere.
Purtroppo domani non posso essere presente.

Speriamo di rivederci presto con una bella ripatriata.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ore 9,00 porta cartara....per ora dovremmo essere io, Violator, Rix (apripista), Mariosbike....e gli altri?:richiamo_papere:



:nunsacci:... :-) ...cmq a parte gli scherzi,direi che per le 10 starete su a san giacomo/rifugio paci giusto?forse qualcosina di piu...io,se non vi dispiace(e deve essere per forza cosi... :-) ),vi aspetto su,che poi è probabile che ci si incontri per strada,magari nel tratto finale...sennò poi in salita mi spompo e come faccio Ale a correrti dietro in discesa?!?!?! :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo