COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Guarda,a San Gregorio c'era nel bosco del castagneto meno fango del previsto e non tirava quel vento gelido di Castel di Lama.

Era partita bene la giornata con il cielo che s'era aperto,dopo s'e' coperto ma senza una goccia di pioggia!

Tutto sommato,bel giro!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Presenti: Cerniapat, Terremoto, MBeps, Faxioma
Percorso:http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2000116[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2000116[/URL]

Un uscita solare, ma con temperature un po' basse. Tutto sommato è stata una bella giornata.

Una veduta di SBT da Monte Aquilino (Brancadoro)
image.do


L'inizio del single track di Monte Aquilino:

image.do


Terremoto all'opera:
image.do



Questa è una salita intorno al 25% - 27% tra le Cantine San Francescco di Acquaviva e S. Caterina(tipo quella della Movinox per Kens), sopra si intravede Cerniapat, puntino nero alla fine della strada, che l'ha fatta tutta in sella:nunsacci::
image.do


Terremoto e MBeps che passano un piccolo guado:

image.do




PS: ora che Cerniapat ha il mezzo nuovo, mo' so c...:duello:




index.do
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
[

Questa è una salita intorno al 25% - 27% tra le Cantine San Francescco di Acquaviva e S. Caterina(tipo quella della Movinox per Kens), sopra si intravede Cerniapat, puntino nero alla fine della strada, che l'ha fatta tutta in sella:nunsacci::
image.do

Confermo che so' caxxi amari. Si faceva fatica anche a spingere la bici a piedi (cosa che oggi ho fatto fin troppo spesso). :help:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Presenti: Cerniapat, Terremoto, MBeps, Faxioma
Percorso:http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2000116[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2000116[/URL]

Un uscita solare, ma con temperature un po' basse. Tutto sommato è stata una bella giornata.
sta è una salita intorno al 25% - 27% tra le Cantine San Francescco di Acquaviva e S. Caterina(tipo quella della Movinox per Kens), sopra si intravede Cerniapat, puntino nero alla fine della strada, che l'ha fatta tutta in sella:nunsacci::
image.do

PS: ora che Cerniapat ha il mezzo nuovo, mo' so c...:duello:
e.... non solo il mezzo, i sali, il tenis e penso pure il fungo tibetano:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
ragazzi così mi lusingate troppo....:oops: forse mi sento un pò più di forma di prima ma niente di più, comunque quella salita era veramente un muro....

Il giro è stato ok, a parte una cacca fresca fresca che mi sono ritrovato tra ruota e cambio...., :hahaha:... Terremoto dice che su una bici nuova porta bene, speriamo sia vero:smile:
Comunque per ora sono veramente soddisfatto della mia nuova Canyon, credo però sia meglio trattenermi un pò di più nelle discese, la sua stabilità spinge a correre ;-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi così mi lusingate troppo....:oops: forse mi sento un pò più di forma di prima ma niente di più, comunque quella salita era veramente un muro....

Il giro è stato ok, a parte una cacca fresca fresca che mi sono ritrovato tra ruota e cambio...., :hahaha:... Terremoto dice che su una bici nuova porta bene, speriamo sia vero:smile:
Comunque per ora sono veramente soddisfatto della mia nuova Canyon, credo però sia meglio trattenermi un pò di più nelle discese, la sua stabilità spinge a correre ;-)

Il team ha deciso che dovresti firmare il documento che segue:
Dichiarazione.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Complimenti a tutte le Cozze,sia per le salite e sia per lo spirito di gruppo,cosa che tra i Porcini scarseggia!

Se gia non lo conosco,sarebbe ora che si presenti meglio Mbeps :nunsacci:

da parte mia ho reclutato un nuovo Porcino,mio omonimo,Fabio,(e siamo 3) che in qualche mese di mia compagnia ciclistica ha raggiunto l'entusiasmo totale,tanto che ha preso una bella Carraro front e non vede l'ora di fare qualche bel giro tosto(e' pure allenato,va forte!).

Saluti a tutti!

Cernia the best :il-saggi:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Caspita!
non credevo che il nome Fabio fosse così frequente.
Per il nuovo Fabio: Welcome From Cozze.
Piuttosto frequenta il forum?

MBeps, in realtà fa parte dalla vecchia guardia della MTB, ha iniziato con il team di Ciarrochi anni fa, credo che al tempo di quando frequentavi CicloTime forse l'avrai visto.

Mentre noi cozze abbiamo l'asso nella manica che ancora non siamo riusciti a portare ne alla cena, ne ad un'uscita di gruppo C&P, che comunque esce di frequente la domenica, in qualche foto si è intravisto: Miguel.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Caspita!
non credevo che il nome Fabio fosse così frequente.
Per il nuovo Fabio: Welcome From Cozze.
Piuttosto frequenta il forum?

MBeps, in realtà fa parte dalla vecchia guardia della MTB, ha iniziato con il team di Ciarrochi anni fa, credo che al tempo di quando frequentavi CicloTime forse l'avrai visto.

Mentre noi cozze abbiamo l'asso nella manica che ancora non siamo riusciti a portare ne alla cena, ne ad un'uscita di gruppo C&P, che comunque esce di frequente la domenica, in qualche foto si è intravisto: Miguel.

Devo farlo iscrivere al forum ma non e' molto interessato,non gli piacciono proprio!

Comunque per tutti questi nuovi arrivi ci vogliono le divise,bisogna che li mandiamo alla New Fashion o dire a Redmaxx di prendere le prenotazioni e farle stampare,compreso il nonno Terremoto...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Confermo quanto scrive Fabio. Era il lontano 1993 quando il sottoscritto e "Miguel" cominciavano a zurlare con delle mtb di otto tonnellate con forcella rigida tra S. Francesco e S. Savino, e tra una cosa e l'altra non abbiamo mai smesso. E' una lunga storia... :il-saggi:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
basta con queste foto del mare...mi mancaaaaaaa

appena potrò farmi vivo dalle vostre parti ho deciso che tradirò i porcini per una uscita offroad a sbt con le cozze!

un saluto a tutti!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Confermo quanto scrive Fabio. Era il lontano 1993 quando il sottoscritto e "Miguel" cominciavano a zurlare con delle mtb di otto tonnellate con forcella rigida tra S. Francesco e S. Savino, e tra una cosa e l'altra non abbiamo mai smesso. E' una lunga storia... :il-saggi:
Non sei capitato mai con il nostro gruppo capitanato da Guido Ciclo Time?

Ho passato anni per le colline tra Porto D'Ascoli e Cupramarittima!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo