COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
si si è un modo di dire...potevo andare a 40/50 max...che poi le mie gomme frenanno di brutto...cmq avevo dei guanti "invernali"...cioè sono come gli estivi con mezzo mm di neoprene sul palmo e sul dorso...sul pollice no,infatti lo sentivo piu freddo...sopra guanti di pile???non è meglio sottoguanti???anche perchè gia cosi la sensibilità era diminuita...

Ci sono dei guanti di pile apposta per la bici, io ne ho un vecchio paio della Kup Line, con il palmo 'protetto': sono leggermente più grandi di taglia così poi si possono mettere sopra i guanti 'estivi' quando fa particolarmente freddo (come in questi giorni). :-) :mrgreen:

Stamattina invece :ronf:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Passiamo alla giornata di oggi!!:duello:

Dedicato alle cozze scomparse :prega:e ai loro denti di pescecane :sborone:

6 prodi Porcini incuranti delle basse temperature e del terreno umidiccio hanno fatto un giro veramente degno di chiamarsi ALLMOUNTAIN

a differenza dei denti di pescecane,tanta lunga salita e tanto tecnica e stupenda discesa,possiamo quindi definirla a Tetta di Pamela Anderson :smile:

Per Foto,tracciato GPS e maggiori info aspettiamo i responsabili alle pubbliche relazioni del gruppo!

Ciao Biker :i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Passiamo alla giornata di oggi!!:duello:

Dedicato alle cozze scomparse :prega:e ai loro denti di pescecane :sborone:

6 prodi Porcini incuranti delle basse temperature e del terreno umidiccio hanno fatto un giro veramente degno di chiamarsi ALLMOUNTAIN

a differenza dei denti di pescecane,tanta lunga salita e tanto tecnica e stupenda discesa,possiamo quindi definirla a Tetta di Pamela Anderson :smile:

Per Foto,tracciato GPS e maggiori info aspettiamo i responsabili alle pubbliche relazioni del gruppo!

Ciao Biker :i-want-t:
:hahaha:Ah! Ah! ci provi sempre! ma lo sai bene che le salite da noi ti fanno il c..o, forse è per questo che non le amate tante voi porcini:rosik:.

Non ti preoccupare le cozze escono sempre, sia di sabato che di domenica ed anche tutto l'anno.

Forse non amano spostarsi con l'auto frequentemente per andare nel territorio dei porcini, specialmente quando è freddo, ma sono constanti nella loro attività di gruppo.

A breve la descrizione di un'uscita che ti stupirà: niente dente di pesce cane, ma più simile alla tetta di un'amazzone.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Presenti: MaxMedo, Terremoto, Miguel, Cerniapat, Faxioma.
Traccia GPS:http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1974223[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1974223[/URL]

Giro tranquillo, con puntatina a metà mattinata al bar di Massignano per un caffè, poco fango, ad esclusione di 50 metri in un campo di bietole.

La grande notizia di oggi è che CERNIAPAT si è presentato con una sfolgorante nuova bici: CANYON NERVE XC 9.0 SL(10.80 kg + pedali XTR).

Una full veramente leggera, divertente sia in salita(molto simile ad una front come pedalata) che in discesa: veramente molto performante.

Ci si può saltare, andare giù per le discese o altro senza preoccuparsi del dopo: STABILISSIMA.

Sono rimasto affascinato sia dalla qualità delle finiture che dalle qualità di guida, sia in salita che in discesa.
Il sistema ProPedal funziona perfettamente in salita stando seduti, il carro non si muove finchè non si affronta un asperità, una buca...
In discesa le sospensioni da 120mm avanti e dietro e le ruote Schwalbe Rocket Ron 2,25" sono veramente incredibili, anche un affrontando dei salti la bici ricade sempre dritta e morbidamente, non mettendo in difficolta il biker.

X CERNIAPAT: complimenti!!!!!!!! Ottimo acquisto e te lo dice uno che ha avuto sempre le FRONT.


Per le caratteristiche:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1798[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1798[/URL]

NerveXC.jpg


PS: Al ritorno abbiamo anche incontrato SAT.PAOLO,credo con i Gecki, e un bel po' di biker "Fuori di Sella".
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Grazie al collaudatore della perfetta e positiva recensione, espressa poi da un vecchio ed incallito lupo come te, Frontista per ecellenza..... i complimenti valgono doppio.

Purtroppo non va da sola... bisogna sempre pedalare!! :-)

A tutti del gruppo Cozze e Porcini... con la prossima uscita insieme vi spetta
un'offro io alla prima sosta in un bar..:-)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Grazie al collaudatore della perfetta e positiva recensione, espressa poi da un vecchio ed incallito lupo come te, Frontista per ecellenza..... i complimenti valgono doppio.

Purtroppo non va da sola... bisogna sempre pedalare!! :-)

A tutti del gruppo Cozze e Porcini... con la prossima uscita insieme vi spetta
un'offro io alla prima sosta in un bar..:-)
finalmente uno che mi fa compagnia molto meglio della mia, bella....bella .... bella complimenti ti divertirai tanto e ti darà molte soddisfazioni :il-saggi:
P.S. meno male che queste cose nn le devo dire a voce xchè mi sono alzato adesso dal letto senza voce (cacca al bar, mal di gola, torcicollo e adesso la voce) sarà la vecchiaia?:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
finalmente uno che mi fa compagnia molto meglio della mia, bella....bella .... bella complimenti ti divertirai tanto e ti darà molte soddisfazioni :il-saggi:
P.S. meno male che queste cose nn le devo dire a voce xchè mi sono alzato adesso dal letto senza voce (cacca al bar, mal di gola, torcicollo e adesso la voce) sarà la vecchiaia?:nunsacci:
Su con la vita! è solo un po' di freddo o qualche virus... adesso è il periodo.

La settimana prossima ti sentirai come grillo come al solito.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
finalmente uno che mi fa compagnia molto meglio della mia, bella....bella .... bella complimenti ti divertirai tanto e ti darà molte soddisfazioni :il-saggi:
P.S. meno male che queste cose nn le devo dire a voce xchè mi sono alzato adesso dal letto senza voce (cacca al bar, mal di gola, torcicollo e adesso la voce) sarà la vecchiaia?:nunsacci:

Vedrai che con il tempo si accoderanno altri biker alla ns. Canyon... provare per credere..... come si dice ;-)

Rimettiti presto per la prossima uscita.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie al collaudatore della perfetta e positiva recensione, espressa poi da un vecchio ed incallito lupo come te, Frontista per ecellenza..... i complimenti valgono doppio.

Purtroppo non va da sola... bisogna sempre pedalare!! :-)

A tutti del gruppo Cozze e Porcini... con la prossima uscita insieme vi spetta
un'offro io alla prima sosta in un bar..:-)
:OOO:COMPLIMENTI Cernia|Bellissima Canyon,e chi ti tiene piu'!!!

:hahaha:Ah! Ah! ci provi sempre! ma lo sai bene che le salite da noi ti fanno il c..o, forse è per questo che non le amate tante voi porcini:rosik:.

Non ti preoccupare le cozze escono sempre, sia di sabato che di domenica ed anche tutto l'anno.

Forse non amano spostarsi con l'auto frequentemente per andare nel territorio dei porcini, specialmente quando è freddo, ma sono constanti nella loro attività di gruppo.

A breve la descrizione di un'uscita che ti stupirà: niente dente di pesce cane, ma più simile alla tetta di un'amazzone.
hahaha..e' vero,le salite a strappi mi distruggono,ero straconvinto che sareste usciti e non pretendevo con questo tempo di merda che venivate dalle nostre parti anche se oggi devo dire il giro e' riuscito alla perfezione e ci saremmo divertiti tutti insieme..

E' segnato per la prossima volta!!!

:il-saggi: importante e' non mollare mai!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ehi! Cerniapat ora devi sostituire la dicitura sul profilo
BIKE: Rocky Mountain ETSX50 -> Canyon Nerve XC 9.0 SL
Oppure le puoi mettere tutte compreso anche il tuo primo amore:
2004780638.jpg
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Climber.

Qualche volta siamo arrivati dalle tue parti zona salinello partendo da SBT: Via al Mare, Poggio Morello, Tortoreto, ....

Abbiamo incontrato anche qualche gruppo di bikers, le colline sono poco + smussate delle nostre, ma ho sempre pensato che c'erano molte strade per la MTB.

Se vi va possiamo organizzare un giro dalle mie parti, ma ci vuole qualche giorno di sole prima, altrimenti sprofondiamo nel fango.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ehi! Cerniapat ora devi sostituire la dicitura sul profilo
BIKE: Rocky Mountain ETSX50 -> Canyon Nerve XC 9.0 SL
Oppure le puoi mettere tutte compreso anche il tuo primo amore:
2004780638.jpg


:idea1: Hai ragione, provvedo subito ad inserire la mia nuova Super Bike nel profilo.

Grande la Mercedes Bike, un pezzo da museo, rimane sempre bellissima,
la terrò sempre gelosamente come ricordo...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo