COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
E' vero,abbiamo fatto il campionato regionale UISP per anni,gli anni 90.

Sinceramente non mi ricordo di Faxioma alle gare!!:nunsacci:
Ah, Ah, quando arrivavi al traguardo io ero già andato via.:smile:
Scherzo, c'era il tuo cug., che veniva all'università con me, che mi diceva sempre che aveva un parente che faceva le gare di MTB ed aveva la bici leggerissima che pesava 9.0KG e che correva con ClicloTime.

In realtà al di fuori del nostro gruppo avevamo poche conoscenze.

Terremoto lo conoscevamo di vista al tempo.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
basta con queste foto del mare...mi mancaaaaaaa

appena potrò farmi vivo dalle vostre parti ho deciso che tradirò i porcini per una uscita offroad a sbt con le cozze!

un saluto a tutti!
Dall'uscita che abbiamo fatto insieme, ti dico che non avresti alcun problema a venire con noi Cozze, sei il benvenuto.

:spetteguless:Attenzione che FabioBt ci tiene parecchio al suo giro ... non lo puoi tradire così palesemente.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ah, Ah, quando arrivavi al traguardo io ero già andato via.:smile:
Scherzo, c'era il tuo cug., che veniva all'università con me, che mi diceva sempre che aveva un parente che faceva le gare di MTB ed aveva la bici leggerissima che pesava 9.0KG e che correva con ClicloTime.

In realtà al di fuori del nostro gruppo avevamo poche conoscenze.

Terremoto lo conoscevamo di vista al tempo.
Con Marco c'ho corso un paio di gare poi s'e' dato al triathlon...

e forse a te non t'ho riconosciuto adesso per via del tuo invecchiamento precoce:smile:parliamo comunque di 15 anni fa' :il-saggi:

Terremoto era conosciuto anche oltreoceano,basta che stavi alle premiazioni e c'era lui sul palco ogni volta...
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ok allora per onorare i due gruppi sabato con le cozze e domenica con i porcini (o viceversa)

intanto mi alleno...ma non dovevamo organizzare un giro in umbria insieme?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Se verrai di sabato con i Porcini non avrai il bisogno di andare la Domenica con le Cozze,sarai appagato abbastanza(stile pubblicita' Crociere Costa):smile:

Per il giro in Umbria,se ci accordiamo,per me,anche di questi tempi!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Con Marco c'ho corso un paio di gare poi s'e' dato al triathlon...

e forse a te non t'ho riconosciuto adesso per via del tuo invecchiamento precoce:smile:parliamo comunque di 15 anni fa' :il-saggi:

Terremoto era conosciuto anche oltreoceano,basta che stavi alle premiazioni e c'era lui sul palco ogni volta...

Che ne so! voi di CT eravate tutti identici con quelle tutine rosse.
L'uniche che si riconoscevano un po' erano le donne.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Con Marco c'ho corso un paio di gare poi s'e' dato al triathlon...

e forse a te non t'ho riconosciuto adesso per via del tuo invecchiamento precoce:smile:parliamo comunque di 15 anni fa' :il-saggi:

Terremoto era conosciuto anche oltreoceano,basta che stavi alle premiazioni e c'era lui sul palco ogni volta...
e si a quei tempi gli over 40 che facevano MTB erano pochi ma qualche volta riuscio a mettere sotto pure qualche giovane :-)
nn mi conoscono solo x le gare ma anche xchè ho portato molti in MTB come Iammarino,Pilota,Franci e tanti altri che nn ricordo più i nomi, facevo i percorsi x le gare, andavo alla scoperta di nuovi percosi e sentieri e li facevo conoscere pure ad altri :i-want-t:quante sere ho passato sotto lo stadio Del Duca dove era la sede prima di Costa Tosta e poi di Raggio x Raggio nei primi anni '90 x discutere ed organizzare il Pool Corse MTB con Valianti e Tatò :rosik: ho smesso nel 2000 xchè da alcuni anni l'ambiente gogliardico delle gare nn era più quello, nn avevo più voglia di allenarmi con l'assiduità di prima e facendo le gare perdevo tante cose che l'escursionismo ti dà come fermarsi e guardare il panorama una chiacchierata con gli amici mentre si pedala e senza l'assillo della competizione scoprire nuovi itinerari o qelli già fatti :medita:
(vuoi mette il Sentiero dei Mietitori con 4 o 5 giri di una gara?)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
e si a quei tempi gli over 40 che facevano MTB erano pochi ma qualche volta riuscio a mettere sotto pure qualche giovane :-)
nn mi conoscono solo x le gare ma anche xchè ho portato molti in MTB come Iammarino,Pilota,Franci e tanti altri che nn ricordo più i nomi, facevo i percorsi x le gare, andavo alla scoperta di nuovi percosi e sentieri e li facevo conoscere pure ad altri :i-want-t:quante sere ho passato sotto lo stadio Del Duca dove era la sede prima di Costa Tosta e poi di Raggio x Raggio nei primi anni '90 x discutere ed organizzare il Pool Corse MTB con Valianti e Tatò :rosik: ho smesso nel 2000 xchè da alcuni anni l'ambiente gogliardico delle gare nn era più quello, nn avevo più voglia di allenarmi con l'assiduità di prima e facendo le gare perdevo tante cose che l'escursionismo ti dà come fermarsi e guardare il panorama una chiacchierata con gli amici mentre si pedala e senza l'assillo della competizione scoprire nuovi itinerari o qelli già fatti :medita:
(vuoi mette il Sentiero dei Mietitori con 4 o 5 giri di una gara?)
Stesse mie considerazioni!

Le gare servivano solo a perdere tempo!Un po' di soddisfazione all'arrivo se andava bene ma poi nient'altro.

Alla fine facevano i percorsi con delle discese impossibili e peggio erano e piu' si compiacevano gli organizzatori,non era piu' lo spirito iniziale.

Meglio la montagna e la compagnia!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
e si a quei tempi gli over 40 che facevano MTB erano pochi ma qualche volta riuscio a mettere sotto pure qualche giovane :-)
nn mi conoscono solo x le gare ma anche xchè ho portato molti in MTB come Iammarino,Pilota,Franci e tanti altri che nn ricordo più i nomi, facevo i percorsi x le gare, andavo alla scoperta di nuovi percosi e sentieri e li facevo conoscere pure ad altri :i-want-t:quante sere ho passato sotto lo stadio Del Duca dove era la sede prima di Costa Tosta e poi di Raggio x Raggio nei primi anni '90 x discutere ed organizzare il Pool Corse MTB con Valianti e Tatò :rosik: ho smesso nel 2000 xchè da alcuni anni l'ambiente gogliardico delle gare nn era più quello, nn avevo più voglia di allenarmi con l'assiduità di prima e facendo le gare perdevo tante cose che l'escursionismo ti dà come fermarsi e guardare il panorama una chiacchierata con gli amici mentre si pedala e senza l'assillo della competizione scoprire nuovi itinerari o qelli già fatti :medita:
(vuoi mette il Sentiero dei Mietitori con 4 o 5 giri di una gara?)
icon14.gif
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
All'inizio della prossima settimana (martedì e mercoledì) il meteo dà neve a bassa quota :cucù:

Qualcuno ha voglia di prendersi una mezza giornata per andare a zurlare finchè non si struje? :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Se vuoi la neve ce n'e' in abbondanza dalle Piagge(San Marco) in su' e credo rimanga per un bel po'!


dai ha nevicato su?!?!?!?!ecco perchè tutto stò freddo in questi giorni.....:i-want-t:

un consiglio...per non prendere freddo alle mani,oltre ad avere un guanto "invernale"...non molto invernale a dire il vero...mi basta mettermi un sotto guanto tipo cotone/microfriba...tipo quelli che si usano anche in moto per capirci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo