COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusate!
Ditemi che era preparata questa foto...
img_6809.jpg


@Aledixit: forse è ora che tu inizii ad impartire qualche ripetizione.
:celopiùg: ammetto che non sono un fulmine in discesa

comunque la foto inganna,c'e' molta pendenza ed era fangoso!

@Kens:ma non hai foto piu' furbe da mostrare in pubblico?:smile:L'album regionale ti piace cosi' tanto?Ci sono solo foto tue!

 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
:celopiùg: ammetto che non sono un fulmine in discesa

comunque la foto inganna,c'e' molta pendenza ed era fangoso!

@Kens:ma non hai foto piu' furbe da mostrare in pubblico?:smile:L'album regionale ti piace cosi' tanto?Ci sono solo foto tue!

Hai ragione FabioBt, dovremmo curare di + l'immagine C&P, un po' di selezione sulle foto va fatta.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ora l'ho vista...bella foto...immagino ale che aspettava e voi a piedi...:smile:...mi piacerebbe andarci ma immagino ci sia da pedalare moooolto...
ah,fà,come è andata a finire la cosa di Ebay?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ora l'ho vista...bella foto...immagino ale che aspettava e voi a piedi...:smile:...mi piacerebbe andarci ma immagino ci sia da pedalare moooolto...
ah,fà,come è andata a finire la cosa di Ebay?

Prima della discesa c'e' sempre la salita e in quel caso non poca!Forse partendo da Ponte D'Arli te la cavi con la sola salita simile alla frangifuoco,forse un po' peggio ma puoi farla,poi si riscende ad un kilometro dalla partenza!

Ebay? asta persa all'ultimo secondo ma no problem,grazie della disponibilita' comunque!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
La domanda sembrerà banale ma non ho ancora trovato una discussione completa al riguardo.

Dopo diversi anni mi sa che tra poco sarà ora di cambiare le scarpe da Mtb, attualmente delle Specialized Pro, taglia 44 (stranamente, perchè normalmente calzo la 42,5). La pianta del piede è normolinea, non stretta come ogni tanto ho letto in qualche discussione.

A vostro parere, considerando un budget da 80 eu in su e la natura dei terreni e delle escursioni dalle nostre parti, su che marca/modello puntereste?

Ravanando online, finora ho visto (in ordine alfabetico):

- Gaerne
- Mavic
- Shimano
- Sidi
- Specialized

Non considererei Decathlon perchè quel che ho visto non mi pare granchè.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Gaerne ottimo rapporto qualita'-prezzo,le sto' usando da anni e a parte le escoriazioni normali in punta, sono indistruttibili e la suola rimane rigida come in origine.

Sidi ottima scarpa ma per avere un top di gamma devi sborsare un sacco di soldi.Te la cavi con 130 euro per una media gamma sempre e comunque di qualita'.

Mavic non le conosco.

Shimano costano tanto ma a sentire diversi forumendoli peccano in qualita' costruttiva,ci sono stati casi di distacco suola al tallone!

Le Specialized sono a livello di Sidi,anche come prezzo.

Da tenere in considerazione Diadora,ottime scarpe italiane che on-line prendi a 100 euro per un top di gamma,molto ben fatte,belle e valide.

Anche Carnac e' una buona scarpa a buon prezzo,pecca solo in estetica,se a qualcuno interessa!

Se vai nella sezione "altre parti" troverai tante discussioni in merito,usa anche il tasto "cerca"..

Non considererei Decathlon perchè quel che ho visto non mi pare granchè.

Pienamente d'accordo.


Ciauzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo