COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
E' vero che da una settimana prima è un po' presto per fare previsioni meteo affidabili, ma da martedì prossimo in poi pare proprio grama.
Non avevo infatti notato il vento, che pare sarà di tramontana a 30-40 km/h, ed avremo temperature percepite a livello del mare di meno tre gradi, ovvero tre gradi sottozero.

:paur:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Riesumiamo un po' questo forum che in casa Cozze&Porcini durante la settimana si dorme un po'!:smile:

Fine settimana ciclistico:
proposta versante Porcini

Domenica si va a scoprire un sentiero tutto nuovo dalle parti di Bovecchia,questo grazie ad una traccia GPS trovata in rete,quindi difficile sbagliare...

Domani invece porto FabioMs alla scoperta del sentiero di Talvacchia...

Prevedo fuoristrada infangato ,ma chi se ne fotte(tanto ho la bici sporca),e spero in un tempo clemente,non ci sara' il sole ma si dovrebbe poter uscire tutto il week-end...

quindi.......:i-want-t:saluti a tutti!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Io questo domenica solo giro locale, impegni in famiglia.

Buon divertimento x Talvacchia, con bici di CerniaPat ci si può divertire parecchio lì, vedete se riuscite a coinvolgerlo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Talvacchia fatto! :balla-co:

Come pronosticato il terreno era lagunare,tra neve,fango,rocce umide e rigagnoli d'acqua c'e' voluto equilibrio a stare in sella ma in molti tratti,sopratutto quelli in pianura era semiasciutto e il fango non attaccava per niente,le ruote erano sempre pulite!

I tratti su neve sono come al solito molto divertenti,la neve soffice teneva da dio,ci siamo divertiti...

Domani a Bovecchia sara' uguale quindi non lavate la bici!!

:nunsacci: devo farmi il GPS,che dati ci metto altrimenti sul forum

Distanza 60km e tanta salita e discesa....:smile:

Un assaggino del terreno.....




chi volesse venire domani che si faccia vivo che ci mettiamo d'accordo per l'orario..

Ciao biker :i-want-t:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Decidiamo innanzitutto da dove si parte; io suggerirei dal cimitero di Ascoli (tanto oramai ai tour delle necropoli ci siamo abituati :maremmac:).
Per l'orario direi alle 8,45...OK?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vorrei mettere in chiaro una cosa :saccio: ... : io non mi assumo responsabilità alcuna per eventuali malcontenti determinati dalla natura del terreno o dalla pendenza del sentiero :!:
(prestare attenzione al grafico del percorso con particolare riguardo alla zona contrassegnata con la barra rossa)
 

Allegati

  • Osoli.jpg
    Osoli.jpg
    60,5 KB · Visite: 9

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Vorrei mettere in chiaro una cosa :saccio: ... : io non mi assumo responsabilità alcuna per eventuali malcontenti determinati dalla natura del terreno o dalla pendenza del sentiero :!:
(prestare attenzione al grafico del percorso con particolare riguardo alla zona contrassegnata con la barra rossa)


classica giornata/percorso per cui domani dirò:"ma perchè non sono venuto porca zozza!!!"...:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vorrei mettere in chiaro una cosa :saccio: ... : io non mi assumo responsabilità alcuna per eventuali malcontenti determinati dalla natura del terreno o dalla pendenza del sentiero :!:
(prestare attenzione al grafico del percorso con particolare riguardo alla zona contrassegnata con la barra rossa)

A prescindere dal grafico dove non ci si capisce una mazza,volevo solo dire che si va in bici per divertirsi e chi non sa affrontare discese impegnative non si diverte e rischia di farsi male,lo spirito della mountain-bike non e' questo,anche perche' questo non e' il periodo di fuoristrada ripidi e impegnativi,il terreno non lo permette.

Comunque si valuta e si scende a piedi se occorre.

Un'altra considerazione e' che se lo spacciatore delle tracce GPS ha come priorita' e come suo unico divertimento le discesacce,almeno per noi sarebbe il caso di cambiare pusher,questo lo constateremo con il tempo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
A tutte le Cozze:
appuntamento ore 8.30 al parcheggio del GS, domani dovrebbe fare freddo, il giro non dovrebbe essere troppo impegnativo, sono aperte le proposte....
io devo stare a casa x le 12.00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo