COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
lo scrivo anche qui...giusto per farvelo sapere...non si mai aledixit volesse uscire domani e incontrarci su al refugio paci come l'altra volta... :-) io domani vado a san marco...salvo pioggia quando mi sveglio...ma secondo i siti meteo non dovrebbe...dovrei farmi la strada che feci con aledizit in discesa l'altra volta,quando eravamo solo io e lui...bellissima...se qualcuno si vuole aggregare,anche vedendosi gia su,mi faccia sapere...:celopiùg:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
lo scrivo anche qui...giusto per farvelo sapere...non si mai aledixit volesse uscire domani e incontrarci su al refugio paci come l'altra volta... :-) io domani vado a san marco...salvo pioggia quando mi sveglio...ma secondo i siti meteo non dovrebbe...dovrei farmi la strada che feci con aledizit in discesa l'altra volta,quando eravamo solo io e lui...bellissima...se qualcuno si vuole aggregare,anche vedendosi gia su,mi faccia sapere...:celopiùg:

Ciao Rix, purtroppo domani ho un impegno, penso di uscire solo domenica A presto. :i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
RIXXXX

sei uscito alla fine?

Oggi il tempo uno schifo,vento freddo e nuvole

ma non ha piovuto e il giretto c'e' uscito :-?

A tutti.............

dove andiamo domani?????

Aledixit e Kens ci sono,gli altri e le cozze che fanno?

Non ho visto le previsioni del tempo,per me basta che non piove!

San Gerbone,Macera della Morte,Pedaso?

Postate gente,postate!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
RIXXXX

sei uscito alla fine?

Oggi il tempo uno schifo,vento freddo e nuvole

ma non ha piovuto e il giretto c'e' uscito :-?

A tutti.............

dove andiamo domani?????

Aledixit e Kens ci sono,gli altri e le cozze che fanno?

Non ho visto le previsioni del tempo,per me basta che non piove!

San Gerbone,Macera della Morte,Pedaso?

Postate gente,postate!

fà...vuoi un consiglio?!?!?!per domani?!?!?!non andate a san marco/san giacomo...è un disastro...cioè gia a salire dalla frangifuoco è stato tragico...a parte che mi ero fatto prendere troppo dallo spirito freeride e avevo stracaricato lo zaino...quindi mi portavo su circa 3 kg di piu del solito...visto che ne porto gia pochi...:smile:
poi in salita era tutto pozze ma tutto fangoso appiccicoso...ci sono passate delle macchine e si vedeva,cosi da far diventare tutto un paciuccoso incredibile...il triplo della fatica del solito...poi domani non sò a che ora,ma parlando con un biker,mi ha detto che ci sarà una corsa a piedi,infatti è tutto segnalato...
non parliamo poi della discesa...non ho mai fatto un giro cosi,cioè mega stancante in salita e per nulla divertente in discesa...senza contare che faceva un freddo artico,cadevano pochi fiocchi di neve,le mani era tendenti al blu :smile:...la giacchetta briko ha fatto il suo lavoro...morale,dopo essere caduto circa 4 volte,nel tratto in cui con aledixit lo facevamo a tutta(e son caduto a passo d'uomo),ho deciso di passare per asfalto fino alla piana di san marco per poi prendere le cave...solo che in discesa su asfalto a circa 110km/h le mani peggioravano e davvero,solo ad altissima velocità la giacchetta faceva passare un filo di aria...
morale anche le cave me le son fatte come un paralitico,le mani non riuscivo a controllarle e quindi sia a guidare che a frenare...poi sono riuscito poco sotto castel trosino e mi sono fatto asfalto fino a porta cartara...
tu sai che odio l'asfalto e che se ho preso quella decisione io vuole dire che ero in uno stato,tanto da pensare,sul serio:"ora ho capito come fanno a rimanere in panne gli escursionisti"...da ricordare...

ho fatto anche due foto a caxxo...c'era una nebbia assurda...:omertà:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:!:

ma che giro hai fatto?Sembra un bollettino di guerra!

Lo prevedevo comunque che il terreno sarebbe stato ancora un macello,non basta qualche giorno di tregua per far asciugare i sentieri con tutta l'acqua degli ultimi tempi!

Grazie delle info comunque,domani si vedra'!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ecco una proposta:
picture.php

Dopo Sala si prende la strada verso Colleiano per circa 2km.
Appena terminato il un tratto in leggera salita si imbocca un sentiero nel bosco che scende fino alla salaria nei pressi del bivio Giustimana (mai fatto per intero, o comunque non in discesa :volo:)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Eccone un'altra:
picture.php

Da Osoli, salendo da Bovecchia, si imbocca la solita strada bianca, ma dopo 1 - 2 km si imbocca a ds un sentiero che scende diretto verso valle (mai notato :volo:))
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Ritrovo fissato presso il piazzale del cimitero di Ascoli, ore 9.00
I siti meteorologici concordano sull'arrivo di pioggia di debole intensità a metà mattinata. Inutile fare programmi "bellicosi": ci regoleremo al momento.
A domattina :i-want-t:
--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A quanto?! :!::!:

(è un modo di dire, vero?)

(e un paio di sopraguanti in pile?)

si si è un modo di dire...potevo andare a 40/50 max...che poi le mie gomme frenanno di brutto...cmq avevo dei guanti "invernali"...cioè sono come gli estivi con mezzo mm di neoprene sul palmo e sul dorso...sul pollice no,infatti lo sentivo piu freddo...sopra guanti di pile???non è meglio sottoguanti???anche perchè gia cosi la sensibilità era diminuita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo