COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
i due fondelli erano per stare piu comodo...con uno solo del deca è come non averlo e dopo un 20 km circa gia senti i dolori sulle chiappe...

Ciao Rix, io qualche volta ho indossato due pantaloncini estivi sovrapposti, in periodi un po' freschi, tipo inizio primavera o fine autunno, e non ho avuto particolare fastidio. Si trattava comunque di pantaloncini con fondello abbastanza sottile, che da soli non riuscivo più a portare.
Secondo me si può fare.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix, io qualche volta ho indossato due pantaloncini estivi sovrapposti, in periodi un po' freschi, tipo inizio primavera o fine autunno, e non ho avuto particolare fastidio. Si trattava comunque di pantaloncini con fondello abbastanza sottile, che da soli non riuscivo più a portare.
Secondo me si può fare.


beh dai alla prossima uscita lo provo,al max tolgo il fondello del pantaloncino corto al volo...
grazie climbiker...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
i due fondelli erano per stare piu comodo...con uno solo del deca è come non averlo e dopo un 20 km circa gia senti i dolori sulle chiappe...
Ma questo xche sei abituato ad uscire :hahaha: senza sella!:omertà: ...allora quelle poche volte che "appoggi" senti DOLORE sulle chiappe :smile:...:spetteguless: dai Rix agli amici lo poi pure di che problema c'e'. ;-) :celopiùg: ehm ...mejo questo :prost:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
si maledetti...lo zaino grosso come quando andavo alle scuole elementari che mi portavo dietro TUTTI i libri ogni giorno...tipo schiavo egizio...:smile:...e poi che belli i pannoloni.............non c'era neeanche bisogno di dover andare in bagno...:smile:


i due fondelli erano per stare piu comodo...con uno solo del deca è come non averlo e dopo un 20 km circa gia senti i dolori sulle chiappe...
come si vede che pedali poco..... nn hai ancora il callo alle ciappe:smile:
una volta incontrai un mio amico professionista su strada d'estata aveva solamente le scarpette e il costume da bagno (senza fondello) e la sella era quella di cuoio con le borchie color rame :spetteguless: (doveva abbronzarsi)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
titti che pirla che sei...:smile:...

cmq a parte gli scherzi...ho su anche una sella SLR XC gel flow...e non c'è certo una poltrona...però almeno non mi fa addormentare l'uccellino con tutti gli annessi...però terremò non è questione di callo...solo che non ho i fondelli adeguati...poi se tu hai i calli anche lì...mi fa piacere...:smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Noi per le divise estive abbiamo il fondello in coolmax,le abbiamo fatte fare alla New Fashion e devo dire che e' stata una sorpresa,molto comodo anche alle lunghe distanze e visto che i prezzi sono paragonabili a quelli del deca non ci penserei 2 volte ad andare allo spaccio a S.Egidio per comprarle,anzi se vuoi essere dei nostri,insieme al caro Terremoto,puoi andare e vi fate fare le divise estive come le nostre,hanno chiaramente lo stampo,altrimenti NON VI VOGLIAMO PIU'........:sculacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Noi per le divise estive abbiamo il fondello in coolmax,le abbiamo fatte fare alla New Fashion e devo dire che e' stata una sorpresa,molto comodo anche alle lunghe distanze e visto che i prezzi sono paragonabili a quelli del deca non ci penserei 2 volte ad andare allo spaccio a S.Egidio per comprarle,anzi se vuoi essere dei nostri,insieme al caro Terremoto,puoi andare e vi fate fare le divise estive come le nostre,hanno chiaramente lo stampo,altrimenti NON VI VOGLIAMO PIU'........:sculacci:

si fà...ma io non voglio le tutine da XC...:smile:...al max vedo se hanno solo il fondello o un pantaloncino corto anche da mettere sotto il mio pantaloncino AM...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
si fà...ma io non voglio le tutine da XC...:smile:...al max vedo se hanno solo il fondello o un pantaloncino corto anche da mettere sotto il mio pantaloncino AM...

Oh Rix, scusa ma non è l'abito che fa il rider! L'importante è stare bene con quello che indossi e soprattutto quello che sai fare. Tutto il resto sono pippe!
:prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
I gusti sono gusti ma dire che e' comodo andare in bici con pantaloni e maglia larghi e' una palla,posso capirli al limite solo per la discesa,fanno piu' figo, ma se poco poco devi pedalare...

Quoto i gusti di Faxioma per le tutine!:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
I gusti sono gusti ma dire che e' comodo andare in bici con pantaloni e maglia larghi e' una palla,posso capirli al limite solo per la discesa,fanno piu' figo, ma se poco poco devi pedalare...

Quoto i gusti di Faxioma per le tutine!:smile:

fà...ti assicuro che ci stò benissimo io...poi magari tu che sei abituato all'abbigliamento stretto,passare a quello largo la differenza si sente...come del resto se uno veste sempre stretto e poi si inizia a vestire hip hop...:smile:...magari da fastidio all'inizio ma poi ci si abitua...

io cmq a parte gli scherzi mi ci trovo bene...forse è piu comodo il vestiario stretto...ma stò cosi bene col mio che non sento la necessità di cambiare...poi non è che io mi vesta cosi largo...ho tutto l'abbigliamento stile AM...non certo DH...:spetteguless:...che poi scusa...con il nuovo giubbino Briko da strada,non posso proprio parlare...:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah...forse esco in bici sabato mattina...anzi,spero di riuscire ad uscirci...anche perchè domenica ho un battesimo...e mi devo sfogare...è un pò che non esco in bici...:medita:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Voto per Domenica; uscire Sabato mi creerebbe qualche difficoltà (ma potrei provare ad organizzarmi in caso di scelta... "plebiscitaria" ;-)).
Iniziamo a contarci e, soprattutto, a decidere dove si va...
Con realismo, però; specie se si uscirà Sabato dovrei essere a casa entro le 12.45 (non trattabili dalla consorte ;-)), come del resto ci ripromettiamo spesso di fare (con scarso successo).

:spetteguless: Andiamo a cercare il single track che scende da Casale a Olibbra? :i-want-t::i-want-t:
Dopo tutti 'sti denti di sega in stile spin bike a furor di Watt :smile:non sarebbe il caso di tornare su percorsi paesaggisticamente più appetibili e ad un po' di sana esplorazione?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io spero di uscire sia Sabato che Domenica

se pero' vogliamo fare qualcosa fuori strada-fuori porta preferisco Domenica visto che purtroppo domani sono reperibile e mi tocca uscire nel circondario..90km ma nel circondario:smile:

:spetteguless: Andiamo a cercare il single track che scende da Casale a Olibbra? :i-want-t::i-want-t:

Dobbiamo andarci assolutamente,e' l'assillo del 2009-2010 sto single-track..

l'unico mio dubbio e' farci tutti quei km per arrivare a Casale e poi ritrovarsi un single-track non degno di nota,comunque tocca provare!

E se uno parte da Roccafluvione e ci si inventa un giro dalle parti di Meschia per poi arrivare ad Abetito(frangifuoco) e ridiscendere da Croce di casale a sto benedetto single-track,sembra piu' interessante!

Ma poi tu non c'eri gia andato qualche domenica fa' in solitaria?
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Dobbiamo andarci assolutamente,e' l'assillo del 2009-2010 sto single-track..

Tu quoque, Fabio? :-(

P.S. si che ci sono andato e partendo pure da Castel di Lama ma ero appunto solo, pioveva e c'era nebbia :fantasm:; curioso e coraggioso sì, pirla no, non ancora almeno :wink: Sono sceso per Aletta/Palmiano (c'è la "strada" ma inizialmente è un mezzo single trak pure quella) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo