COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix,
te lo REGALO io un giubbino, è praticamente nuovo, davanti è antivento e dietro è pile, talia L ma calza poco, lo comprai tempo fa ma non l'ho mai indossato.
E' Grigio davanti e Nero dietro.... e poi è più da FreeRide ;-))


cernia grazie...ma L sarà gigante...conta che la mia larghezza spalle è 40cm(esterno-esterno) e che di circonferenza torace ho 90cm...gia la M di questi giubbini mi sta un pò piu freeride rispetto agli stradisti,ma lo preferisco...
io cmq cercavo una giacchetta che mi tenesse anche caldo...il problema è che nuovi costano parecchio se buoni...ora per 30 euro un giubbino briko penso sia un buon prezzo...

che dici?secondo me il tuo mi farebbe da accappatoio...:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
cernia grazie...ma L sarà gigante...conta che la mia larghezza spalle è 40cm(esterno-esterno) e che di circonferenza torace ho 90cm...gia la M di questi giubbini mi sta un pò piu freeride rispetto agli stradisti,ma lo preferisco...
io cmq cercavo una giacchetta che mi tenesse anche caldo...il problema è che nuovi costano parecchio se buoni...ora per 30 euro un giubbino briko penso sia un buon prezzo...

che dici?secondo me il tuo mi farebbe da accappatoio...:smile:

Sicuramente questo tiene caldo, per la taglia non so, credo ti vada bene io non sono un gigante, e mi sta giusto.
Se vuoi provarlo fammi sapere.
Comunque è certo, 30 Euro per un giubbino Briko non sono tanti, credo sia un buon prezzo.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


peccato non ci sia la S...:smile:

cmq è fantastico,prezzo a parte...da o a -20...:i-want-t:

cmq non ho fatto caso al Briko venduto...sò solo che stò aspettando il numero di C.C. per pagarlo...:}}}:
il mio primo indumento degno di nome...:-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mi è arrivato il giubbino!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:

a parte il fatto che il venditore è stato superonesto...me l'ha spedito prima che pagassi,dicendomi che se non andava bene glie lo potevo rispedire...me l'ha spedito con il posta raccomandata 1,e gia è arrivato,spedito ieri...mi aveva detto che c'era una macchia sul davanti causata forse dal colore dei tessuti...ho faticato a trovarla,e tra la'ltro è quasi sulla cerniera,grossa quando la punta di una matita non temperata per capirci...

poi parlando del giubbino,solo dire che è fantastico è un offesa...anche al deca ne ho provati di simili,con tutto il rispetto che ho per deca(della serie...la mia bici...:smile:)...questo non ha paragone...è fatto da dio,ogni zona del giubbino ha un tessuto che se pur minimamente,differisce dalla zona adiacente...è tutto impermeabile...è leggerissimo e piccolissimo ripiegato,ma a quanto pare tiene un bel pò di caldo...inoltre esteticamente è bellissimo...e mi sta pure bene,proprio come i giubbini simili in taglia M provati al deca(del resto sono giubbini da strada/XC,e per metteerli come dovrebbero,dovrebbero stare aderenti,ma io preferisco un pelo di larghezza in modo da farci stare sotto anche la maglia se è un pò larga...)...

ottimo acquisto e grazie a chi mi ha consigliato anche di prendere questo...:celopiùg:...

ora stò aspettando la gomma posteriore,kenda nevegal DTC da 2.1...meno attrito della mia sia per la sezione minore che per la mescola centrale piu dura....cosi magari in salita fatico un pò meno(sono anche 200 grammi in meno)....spero di testare tutt per sabato e venderdi mattina,domenica non ci sono...:cucù:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga è appena arrivata la gomma nevegal 2.1...l'ho montata...a parte il fatto che ho fatto il doppio della fatica rispetto alle 2.35...forse per il cerchietto in kevlar...spero solo non mi dia problemi se dovessi bucare al posteriore per cambiare la camera...cmq la pressione minima consigliata sulla gomma è2.5bar...io col 2.35 mettevo a 2 per scendere...mi dovreò abituare a metttere a 2.5...che poi alla fine vista la sezione ridotta,dovrebbe essere "mordiba" uguale a prima,in rapporto alla sezione...

cmq tanto per prova,ho pesato la ruota posteriore con cassetta e disco...poi ho sottratto i due pesa in più...il cerchio posteriore pesa 1,3kg...vorrei vedere che faccio fatica a pedalare...l'ateriore peserà almeno 1 kg...ma secondo me arriva anche a 1,3 visto che il cerchio anteriore è un mavic da FreeRide...:smile:...povero me...:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ebbbravo RIX

il discorso e' semplice,chi parla bene dell'abbigliamento del Deca non ha mai provato altro,ho fatto l'affare anche io con un Castelli in WindStopper e non c'e' paragone di confort,vestibilita' e traspirazione...e questo sicuramente varrà anche per il tuo Briko.

Quanto hai pagato la kenda spedita?

...e ora chi ti tiene piu' in salita!:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ebbbravo RIX

il discorso e' semplice,chi parla bene dell'abbigliamento del Deca non ha mai provato altro,ho fatto l'affare anche io con un Castelli in WindStopper e non c'e' paragone di confort,vestibilita' e traspirazione...e questo sicuramente varrà anche per il tuo Briko.

Quanto hai pagato la kenda spedita?

...e ora chi ti tiene piu' in salita!:smile:


guarda fà,sono uscito prima in canotta e giubbino briko,sul balcone,con un freddo glaciale...e stavo bene,solo dopo 10 minuti ho iniziato a sentire differenze sulle braccia...ma ero nudo praticamente...basta la maglia che ho e che metto sempre sotto,quella da sotto muta sub,e vado alla grande...
cmq ho molto abbigliamento deca,tipo le magliette estive,i pantaloni lunghi estivi e invernali e in pantaloncini corti...tutti discreti...se non fosse che il fondello fa CAGARE!!!ho anche una saloppette corta di quelle da corsa super sponsorizzati vinti ad una pesca nel mio paese...beh,il fondello penso sia in coolmax,piu spesso e molto piu "cuscinoso"...devo vedere,la prossima volta che esco col caldo mi metto sta saloppette corta sotto l'abbigliamento "AM"...

la gomma sai che non mi ricordo...aspè che controllo nella poste pay i soldi in uscita...

...

ecco...27 euro(20 piu spedizione),quindi 2 euro di sconto,invece che 29...ha su 40km...è nuova...sembra piccolina,però niente,devo provarla...molti sul forum usano 2.35 avanti e 2.1 dietro in uso AM...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Confermo che i fondelli decathlon non sono granchè, ma mi sa che un po' tutte le marche dopo un po' si "appiattiscono".

Forse quelli in gel durano di più?

Forse quelli della Assos?

Mah.

Giubbino in windstopper della Castelli? praticamente un mutuo :nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Confermo che i fondelli decathlon non sono granchè, ma mi sa che un po' tutte le marche dopo un po' si "appiattiscono".

Forse quelli in gel durano di più?

Forse quelli della Assos?

Mah.

Giubbino in windstopper della Castelli? praticamente un mutuo :nunsacci:

perchè vogliamo parlare dei prodotti assos???un pantaloncino ci vogliono 100 euro...dai,è un pezzo di stoffa con un fondello...senza tasche o lavorazioni particolari...boh...

cmq si i fondelli si appiattiscono,ma se sono migliori si appiattiscono meno nel tempo...in effetti con i fondelli decathlon dopo circa 10 km mi inizia a far male il sedere...:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ma secondo voi mettersi due fondelli del Decathlon,è una pazzia...???controindicazioni?

nel senso,io mi metto almeno d'inverno,sotto i pantaloni lunghi aderenti col fondello e sopra il pantaloncino con il fondello che si può togliere(che poi li ho fatti diventare io cosi,sennò era fisso)...e se metto entrambi i fondelli?magari è piu comodo...tanto sono abbastanza sottili...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
raga ma secondo voi mettersi due fondelli del Decathlon,è una pazzia...???controindicazioni?

nel senso,io mi metto almeno d'inverno,sotto i pantaloni lunghi aderenti col fondello e sopra il pantaloncino con il fondello che si può togliere(che poi li ho fatti diventare io cosi,sennò era fisso)...e se metto entrambi i fondelli?magari è piu comodo...tanto sono abbastanza sottili...
Ti danno fastidio...poi x carita' fai come vuoi...ma il motivo di metterne 2 quale sarebbe?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si maledetti...lo zaino grosso come quando andavo alle scuole elementari che mi portavo dietro TUTTI i libri ogni giorno...tipo schiavo egizio...:smile:...e poi che belli i pannoloni.............non c'era neeanche bisogno di dover andare in bagno...:smile:


i due fondelli erano per stare piu comodo...con uno solo del deca è come non averlo e dopo un 20 km circa gia senti i dolori sulle chiappe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo