COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A vedere i vostri giri mi sembra di tornare a quando dalla Ripa scendevo agli Ulivi(il ristorante) e Tiberio e gli altri Guru della mtb di allora ci portavano a fare quelle strade....Quonda puo' testimoniare...

Complimenti come sempre,tenacia e..salita non vi manca...

Noi Porcini invece ci siamo divisi letteralmente,c'e' chi e' andato con il CAI e c'e' chi e' uscito tardi per poi fare un'escursione veloce all'ascensione senza troppe pretese,morale 100km nel week-end e bici di un altro colore(vedi fracchia),dopo i malanni di stagione e il tempo infame,sono soddisfatto!

Aspetto la seconda uscita dell'anno tutti insieme....:up:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga buon giro per domani...io mi faccio un bel giretto in treno alla faccia vostra...:smile:

piuttosto ho da fare una richiesta
...a tutti quei pedalatori magari ex sponsorizzati...sono alla ricerca di un giubettino invernale tipo windstopper o tessuto termico,anche con sponsor tipo "impresa edile IL MATTONE"...o cazzate varie...che magari non vi serve piu...anche da strada o da xc o da come vi pare...rosa giallo verde fucsia marrone trasparente...come vi pare...cifra modica...il classico giubettino da bici invernale...io porto una S di solito,però di sti giubetti,anche una M spesso dmi va bene...spero mi possiate aiutare...nuovi costano uno sproposito,e visto che nei boschi le maglie durano poco non volevo spenderci un esagrazione...siccome sui forum c'è gente che vende le maglie,magari che la squadra gli regala,a prezzi assurdi...preferisco darli a voi sti soldi...
fatemi sapere...grazie a todos...


raga mi autoquoto...nessuno ha un giubbino invernale da vendere?in qualunque modo sia...sennò me lo prendo o cerco di prenderlo in giro magari usato...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
raga mi autoquoto...nessuno ha un giubbino invernale da vendere?in qualunque modo sia...sennò me lo prendo o cerco di prenderlo in giro magari usato...
Ciao Rix,
C'è qualche cozza e qualche porcino iscritto a gruppi sportivi, ma in genere il materiale va prenotato con anticipo.
La divisa invernale C&P ancora non esiste, forse faremo qualcosa l'anno prossimo.

via messaggio privato ti dico dove puoi andare.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao Rix, io ho un vecchio giubbino della Castelli che ormai non uso più, tanto che stavo pensando di buttarlo, mi pare di capire però che ti starebbe più che largo visto che è una XL abbondante. :ueh:

@fabiobt: da che parte è gli Ulivi alla Ripa? lato Menocchia? :nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
A vedere i vostri giri mi sembra di tornare a quando dalla Ripa scendevo agli Ulivi(il ristorante) e Tiberio e gli altri Guru della mtb di allora ci portavano a fare quelle strade....Quonda puo' testimoniare...

Complimenti come sempre,tenacia e..salita non vi manca...

Noi Porcini invece ci siamo divisi letteralmente,c'e' chi e' andato con il CAI e c'e' chi e' uscito tardi per poi fare un'escursione veloce all'ascensione senza troppe pretese,morale 100km nel week-end e bici di un altro colore(vedi fracchia),dopo i malanni di stagione e il tempo infame,sono soddisfatto!

Aspetto la seconda uscita dell'anno tutti insieme....:up:

Alla fine hai avuto l'opportunità di scorrazzare anche tu sul fango, come noi, è andata meglio dei programmi che erano stati fatti dal venerdì.

Ormai anche noi siamo passati a GURU, gli anni passano... sono ben 20 di MTB.

Per la seconda uscita tutti insieme buttiamo giù qualche idea.... e anche quando.

magari qualcuno ha qaulche novità da farci vedere.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie ad entrambi...in effetti porto la S o M a volte per questo genere di giubbini...cmq non volevo comprarlo nuovo per il semplice fatto che per una cosa buona,si spende parecchio,e visto che nel bosco è normale lasciarci pezzi di vestiti contro gli alberi...sarebbe uno spreco per me...stò seguendo un paio di vendite nei forum...vediamo come va...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
grazie ad entrambi...in effetti porto la S o M a volte per questo genere di giubbini...cmq non volevo comprarlo nuovo per il semplice fatto che per una cosa buona,si spende parecchio,e visto che nel bosco è normale lasciarci pezzi di vestiti contro gli alberi...sarebbe uno spreco per me...stò seguendo un paio di vendite nei forum...vediamo come va...
Ma se vai al decathlon un normale giubbino ora con i saldi lo dovresti prendere a poco e di solito avanzano sempre le taglie S.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma se vai al decathlon un normale giubbino ora con i saldi lo dovresti prendere a poco e di solito avanzano sempre le taglie S.


fabio ci sono passato piu volte al deca ma non hanno cose che mi attirano...o non c'è la taglia o sono troppo da strada...ci devo cmq ripassare...magari se riesco domani,visto che stò a Bologna,passo al deca di Bologna,che è circa 738,3 volte piu grande di quello di porto d'ascoli...:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Alla fine hai avuto l'opportunità di scorrazzare anche tu sul fango, come noi, è andata meglio dei programmi che erano stati fatti dal venerdì.

Ormai anche noi siamo passati a GURU, gli anni passano... sono ben 20 di MTB.

Per la seconda uscita tutti insieme buttiamo giù qualche idea.... e anche quando.

magari qualcuno ha qaulche novità da farci vedere.
Esatto,20 anni di MTB portati bene a quanto pare!

Per me potremmo organizzare qualcosa gia per Domenica prossima,le idee e i bei posti non mancano..
e per non sbagliare,ti imito,la bici non la lavo per niente!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
fabio ci sono passato piu volte al deca ma non hanno cose che mi attirano...o non c'è la taglia o sono troppo da strada...ci devo cmq ripassare...magari se riesco domani,visto che stò a Bologna,passo al deca di Bologna,che è circa 738,3 volte piu grande di quello di porto d'ascoli...:smile:
Ti consiglio anche di dare un'occhiata al mercatino del forum BDC,per l'abbigliamento sono molto piu' forniti del nostro.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragassuoli,ho trovato questo http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=18112 è una M,ma io di questi giubbino al deca porto la M...quindi mi dovrebbe stare...ho anche chiamato la Briko epr avere info,il modello non lo sò,ma è in Dynamo2 e total protection...quindi contro al freddo e impermeabile...solo che non è proprio windstopper o windtex...anche se alla briko mi hanno detto che praticamente fa lo stesso...che dite?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Molto bello e buono,lo prenderei al volo a quel prezzo!

Il massimo e' dinamo3 ma e' pure troppo per le nostre temperature,considera che in negozio sta sopra i 100 euro!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Molto bello e buono,lo prenderei al volo a quel prezzo!

Il massimo e' dinamo3 ma e' pure troppo per le nostre temperature,considera che in negozio sta sopra i 100 euro!


si ho visto i tipi di dynamo...ho chiamato la briko e mi ha detto che il 3 è proprio pesante...io poi sotto metto anche una maglietta a manica lunga da sotto muta sub,in poliestere e tipo neoprene super sottile...cioè dovrei starci bene...
quello su BDC è usato,ma come nuovo,del resto ha un anno,ma l'inverno dura 6 mesi circa,quindi...stò aspettando che mi faccia sapere qualcosa...

in piu ho chiamato New Fashion Sport,e mi ha detto che per una cosa del genere,spessore 2 mm,anti vento e freddo ci vogliono circa 55 euro,e penso senza marca o quasi...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
ragassuoli,ho trovato questo [URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=18112[/URL] è una M,ma io di questi giubbino al deca porto la M...quindi mi dovrebbe stare...ho anche chiamato la Briko epr avere info,il modello non lo sò,ma è in Dynamo2 e total protection...quindi contro al freddo e impermeabile...solo che non è proprio windstopper o windtex...anche se alla briko mi hanno detto che praticamente fa lo stesso...che dite?


Ciao Rix,
te lo REGALO io un giubbino, è praticamente nuovo, davanti è antivento e dietro è pile, talia L ma calza poco, lo comprai tempo fa ma non l'ho mai indossato.
E' Grigio davanti e Nero dietro.... e poi è più da FreeRide ;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo