COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per le tutte le cozze , domani al max 40 KM 80% di fuori strada(come al solito), appuntamento 8.30 al parcheggio del supermercato GS di Grotta, rotonda autostrada.

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Esco domani, verso le 8.00 partendo da Castel di Lama e conto di rientrare per le 12.30 (60-70 Km tutto compreso).
Non piove dalle 9 di stamattina, dunque si può sperare di azzardare qualche "traccia" off-road. Pensavo ad un single track (nuovo, almeno per me) che scende da Casale ad Olibra di Venarotta, ma è una proposta "aperta", ovviamente.

Se qualcuno ha programmi compatibili faccia un fischio ;-)

Bye.

--
Da google maps , si vedono delle strade off-road che portano fino a Lisciano e oltre, dalle parti di Olibra, che potrebbero essere interessanti.
Si potrebbero o pretracciare o mettersi d'accordo con qualcuno del luogo, magari leggono il forum.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Aggiornamento: domani sono precettato... alle 13.00 devo essere dai miei quindi anche io devo rientrare presto...
stavo pensando di anticipare l'uscita...magari alle 8.30 ..:nunsacci:..8.45?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga buon giro per domani...io mi faccio un bel giretto in treno alla faccia vostra...:smile:

piuttosto ho da fare una richiesta
...a tutti quei pedalatori magari ex sponsorizzati...sono alla ricerca di un giubettino invernale tipo windstopper o tessuto termico,anche con sponsor tipo "impresa edile IL MATTONE"...o cazzate varie...che magari non vi serve piu...anche da strada o da xc o da come vi pare...rosa giallo verde fucsia marrone trasparente...come vi pare...cifra modica...il classico giubettino da bici invernale...io porto una S di solito,però di sti giubetti,anche una M spesso dmi va bene...spero mi possiate aiutare...nuovi costano uno sproposito,e visto che nei boschi le maglie durano poco non volevo spenderci un esagrazione...siccome sui forum c'è gente che vende le maglie,magari che la squadra gli regala,a prezzi assurdi...preferisco darli a voi sti soldi...
fatemi sapere...grazie a todos...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti, ecco qui il faticoso giro delle cozze, il tema di oggi era fango, visto il tempo dei giorni scorsi, salite e discese. Devo dire che nonostante la difficolta siamo arrivati alla fine tutti in modo decoroso.




Presenti: Cerniapat, Miguel, Terremoto, Quonda, MaxMedo, Emidio64, Faxioma.
Percorso:http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1950209http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1950209

Salita della lavanderia industriale, discesa verso la casa degli Scout, salita verso Casa di Angelo, discesa dei vivai, salita del cavallo, discesa nel bosco verso la boreale, stracciamutante, colle di guardia, single track fattoria Merli, discesa dello spaccetto, salita verso le cantine sociali di Acquaviva, variante verso la panoramica, single track del percorso di Acquaviva, salita verso Padre Pio, discesa in single track verso Valle del Forno, Salita Verso monte della Croce, ripetitori Monte della Croce, discesa ospedale SBT.



Foto: http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/20100110#http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/20100110#

Velocità media: bassissima - 11.6 km.


Commenti:
Terremoto: oggi ci hai fatto fatica'.
Cerniapat: perfetta forma fisica(quasi preoccupante:nunsacci:)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Molto faticoso, un saliscendi continuo, ma alla fine credo che siamo stati tutti soddisfatti.

La mia forma fisica di oggi?.....
...... è stato solo un Bluff :-)
Da notare che il giro è finito non a caso con "discesa ospedale SBT".....
....per le necessarie flebo ricostituenti anticollasso :smile:

Saluti a tutti, a presto.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Saludos :}}}:

Mentre voi zurlavate su e giù oggi (e non avete fatto mica un giro da ridere da quel che vedo dalla traccia), il sottoscritto forava per ben due volte, di cui la seconda per esplosione della valvola della camera d'aria nuova :azz-se-m::omertà:

Meno male che ero relativamente vicino casa.

morale: :augustin:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
praticamente le collene tra Grotta e SBT ce le semo pappate tutte:specc:
1260 metri di dislivello in poco piu di 35 Km
da notale la doppia fila di denti del pescecane:sborone:
 

Allegati

  • 10-01-2010, Altezza - Distanza.jpg
    10-01-2010, Altezza - Distanza.jpg
    57,1 KB · Visite: 5

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Però non sono i 40km promessi :loll:

Già che ci sono, un saluto a faxioma, maxmedo e miguel, pedalatori della prima era o-o
In realtà il GPS approssima per punti(fa un interpolazione della traccia), e segna qualche KM in meno.
Non avendo un vero conta km, con esattezza non conosco quanti km alla ruota abbiamo realmente fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo