COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Vista l'evoluzione meteo, le condizioni migliori sembrerebbero quelle di domenica. L'itinerario sarà comunque da valutare con attenzione, per evitare le risaie :nunsacci: ed il conseguente rientro in tempi inaccettabili.

Ad infangarmi per cause di forza maggiore funzionali al percorso interessante ci sto, a farlo per poterlo dire sul forum no :omertà:

Augh!

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vista l'evoluzione meteo, le condizioni migliori sembrerebbero quelle di domenica. L'itinerario sarà comunque da valutare con attenzione, per evitare le risaie :nunsacci: ed il conseguente rientro in tempi inaccettabili.

Ad infangarmi per cause di forza maggiore funzionali al percorso interessante ci sto, a farlo per poterlo dire sul forum no :omertà:

Augh!

--

Dalle informazione de "il meteo.it"

e selezionando Ascoli Piceno come tu mi hai insegnato :il-saggi:

pare che ci siano schiarite Sabato piuttosto che Domenica :nunsacci:

semmai diamo un'ultimo sguardo prima di andare a nanna!!

Riguardo al percorso chiaro che non mi vado a fare i sentierini sterrati,qualcosa di meglio verra' fuori,
:spetteguless: poi se facciamo molto asfalto e poco tecnico non lo diciamo a nessuno!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dalle 10 in poi di Sabato schiarisce,potremmo uscire a quell'ora,anche sperando che smetta prima di piovere,giusto per fare un giretto...

Poi Domenica che in effetti non sono previste precipitazioni altro giretto..

1+1= fine settimana soddisfacente :augustin:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Poi Domenica che in effetti non sono previste precipitazioni altro giretto..

1+1= fine settimana soddisfacente :augustin:
Se disponessi del budget per gli alimenti post-divorzio, si potrebbe pure fare :smile::smile::smile:

Scherzi a parte; ci si sente dopo l'aggiornamento meteo delle 20.30 ok?

Bye :cucù:

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A quest'ora le previsioni dicono che domenica sia quasi assolata con poche nuvole e domani pioggia...

3 ore fa era il contrario,mi chiedo a cosa servono le previsioni,non c'azzeccano neanche il giorno prima :smile:

A meno che domani non sia come previsto(facile),non ci resta che sperare in Domenica......

che palle sto Gennaio!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Dalle informazione de "il meteo.it"

e selezionando Ascoli Piceno come tu mi hai insegnato :il-saggi:

pare che ci siano schiarite Sabato piuttosto che Domenica :nunsacci:

semmai diamo un'ultimo sguardo prima di andare a nanna!!

Riguardo al percorso chiaro che non mi vado a fare i sentierini sterrati,qualcosa di meglio verra' fuori,
:spetteguless: poi se facciamo molto asfalto e poco tecnico non lo diciamo a nessuno!
Se volete tra un po' parto e vi traino con la BDC per i primi 87 km di asfalto...
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Esco domani, verso le 8.00 partendo da Castel di Lama e conto di rientrare per le 12.30 (60-70 Km tutto compreso).
Non piove dalle 9 di stamattina, dunque si può sperare di azzardare qualche "traccia" off-road. Pensavo ad un single track (nuovo, almeno per me) che scende da Casale ad Olibra di Venarotta, ma è una proposta "aperta", ovviamente.

Se qualcuno ha programmi compatibili faccia un fischio ;-)

Bye.

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche se non piove da stamattina,oggi era un pantano dappertutto,sterrati e strade brecciate,acqua a non finire...domani non credo sia tanto meglio!

Ma tanto siamo biker,che problema c'e'!!


Complimenti alle previsioni metereologiche :hahaha:

oggi stupenda giornata di sole calda,16°

solo tanta acqua fuoristrada,per il resto non si poteva chiedere di piu'.....

Per domani abbiamo intenzione di riuscire,ma senza orario e senza strafare,oggi ridendo e scherzando abbiamo fatto piu' di 50km...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche se non piove da stamattina,oggi era un pantano dappertutto,sterrati e strade brecciate,acqua a non finire...domani non credo sia tanto meglio!

Ma tanto siamo biker,che problema c'e'!!


Complimenti alle previsioni metereologiche :hahaha:

oggi stupenda giornata di sole calda,16°

solo tanta acqua fuoristrada,per il resto non si poteva chiedere di piu'.....

Per domani abbiamo intenzione di riuscire,ma senza orario e senza strafare,oggi ridendo e scherzando abbiamo fatto piu' di 50km...

Io ci dovrei essere.
Dove ci si vede?
(ore 8.45 - 9.00?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo