COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
se nn piove io domani con Quonda siamo al GIS ore 8,30-8,40 solita uscita di fracchia :hahaha:
Ohps!
ho saltato l'uscita, ho riposato fino ad ora ed ho letto il messaggio in questo momento.

@Rix: se ti senti solo Villa Rosa -> Grottammare non è molto distante, chiaramente non ci sono le discese di San Giacomo, purtoppo qui puoi quasi solo pedalare.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto che ho ancora un raffreddore bestiale e stamattina sono andato a dormire alle 6,00 dopo un poker con gli amici,sotto sotto mi fa piacere che il tempo non sia stato clemente con i ciclisti,almeno non mi sono perso un'altra uscita...

c'e' sempre da sentire il lato Porcini,chissa'.......

Continuo a dubitare del famoso detto

...chi esce il 1° dell'anno...............................
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Visto che ho ancora un raffreddore bestiale e stamattina sono andato a dormire alle 6,00 dopo un poker con gli amici,sotto sotto mi fa piacere che il tempo non sia stato clemente con i ciclisti,almeno non mi sono perso un'altra uscita...

c'e' sempre da sentire il lato Porcini,chissa'.......

Continuo a dubitare del famoso detto

...chi esce il 1° dell'anno...............................

vorrei farvi notare che da me ora è uscito il sole...mi vado a fare un giretto con la fissa...vorrei imparare a skiddare...:free:...fra un pò vado ad auto apprendere...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Visto che ho ancora un raffreddore bestiale e stamattina sono andato a dormire alle 6,00 dopo un poker con gli amici,sotto sotto mi fa piacere che il tempo non sia stato clemente con i ciclisti,almeno non mi sono perso un'altra uscita...

c'e' sempre da sentire il lato Porcini,chissa'.......

Continuo a dubitare del famoso detto

...chi esce il 1° dell'anno...............................
Bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:espulso!:.

Comunque il tempo si era ripreso e me ne sono andato a correre un po' sul lungomare.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Comunque il tempo si era ripreso e me ne sono andato a correre un po' sul lungomare.


vorrei farvi notare che da me ora è uscito il sole...mi vado a fare un giretto con la fissa...vorrei imparare a skiddare...:free:...fra un pò vado ad auto apprendere...


Si vede che non c'avete proprio un cavolo da fare!!!Befane!

OK,vado a farmi una camminata!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
skiddare in linea di massima è questo YouTube - fixed skid cioè frenare sgommando con una fissa...

è stato facilissimo...ho iniziato a provare sotto un porticato con pavimento in marmo e poi su asfalto e stato facile...solo che quando sgomma la ruota da corsa tubolare,fa un fischio inquitante...:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Hai un giardinorto da sistemare da 8 mesi e te ne vai a correre al lungomare come i pensionati e le ragazze coi pattini!
Ma per favore!:smile:
Ormai al giardinotto ci ho rinunciato, ho deciso di farci il bike park per Rix, c'è un drop di 1,5 metri e altri piccoli salti da 30-70 cm.

Cmq meglio le ragazze con i pattini, che la vista dei nostri c..i.

Piuttosto spero che almeno a poker li hai mazzulati, così ti puoi comprare una bici seria, o ...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ormai al giardinotto ci ho rinunciato, ho deciso di farci il bike park per Rix, c'è un drop di 1,5 metri e altri piccoli salti da 30-70 cm.

Cmq meglio le ragazze con i pattini, che la vista dei nostri c..i.

Piuttosto spero che almeno a poker li hai mazzulati, così ti puoi comprare una bici seria, o ...

grazie per il park...non è proprio il mio sogno,preferisco un bosco con solo discesa,ma mi accontento...:smile:

un giorno che passo da quelle parti me lo fai vedere in diretta.

mi farebbe piacere...anzi,te la farei anche provare,sarebbe il minimo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo