COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Potrei venire, se è ok con voi, ma io non sono professionali, e non parlo italiano perfetto .. io sono canadese :-?. Avrei bisogno di sapere quando e dove si incontrano.

norco cmq noi ci incontraimo o qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...9053,13.570583&spn=0.003917,0.009645&t=h&z=17 o qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...2666,13.553663&spn=0.003919,0.009645&t=h&z=17 (approssimativamente qui,in quel paesino che si vede vicino)...poi per avere il permesso di segurci devi chiedere ai capi del clan...:loll:
 

norco_mtb

Biker novus
cazz canadese?!?!?!se guidi come i posti che ci sono da te...rimango a casa....:smile:...a parte gli scherzi...qua nessuno è professionista,anzi,sono tutti piuttosto anziani...:smile:...poi se vengo io stai tranquillo che ci sarà sempre da aspettare...

cmq io per il 6 ci sono...cosi mi provo i nuovi pantaloni,guanti,calzini,sottocasco invernali e le nuove scarpette salomon...:cucù:

no, io non sono che una buona...:il-saggi: ...l'ultima volta che ho fatto mtb è stata nel mese di luglio!
Ma posso fare ancora ok. :medita:
Quindi ci sarà molta neve?
Avete un idea di quello che la temperatura sarà?
Quante ore si pedala? :i-want-t:
È divertente laggiù?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no, io non sono che una buona...:il-saggi: ...l'ultima volta che ho fatto mtb è stata nel mese di luglio!
Ma posso fare ancora ok. :medita:
Quindi ci sarà molta neve?
Avete un idea di quello che la temperatura sarà?
Quante ore si pedala? :i-want-t:
È divertente laggiù?


divertente sicuro...di solito il giro dura circa 4 ore,salita e discesa compresi...per essere divertente lo è di certo,io amo quei posti...per la neve e la temperatura non sò dirti,aspetta info da altri...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
no, io non sono che una buona...:il-saggi: ...l'ultima volta che ho fatto mtb è stata nel mese di luglio!
Ma posso fare ancora ok. :medita:
Quindi ci sarà molta neve?
Avete un idea di quello che la temperatura sarà?
Quante ore si pedala? :i-want-t:
È divertente laggiù?
Se il tempo e' dalla nostra parte e la neve rimane nei paramentri consentiti per una bella uscita vedrai che ti diverti,il mio Cell. 335 7691203,domani sera sapremo con esattezza cosa e come fare e dove incontrarci,sicuramente ad Ascoli citta'!Rimani in contatto!!

P.S. che bici hai? XC Free Dh... :i-want-t:
 

norco_mtb

Biker novus
divertente sicuro...di solito il giro dura circa 4 ore,salita e discesa compresi...per essere divertente lo è di certo,io amo quei posti...per la neve e la temperatura non sò dirti,aspetta info da altri...

va bene, quindi, dovrei avere una bici completa sospensione, o è la mia bici XC abbastanza buono? :nunsacci:
Al momento, sto cercando una bici usata DH, perché ho solo una sospensione anteriore XC. :pirletto:
 

norco_mtb

Biker novus
Se il tempo e' dalla nostra parte e la neve rimane nei paramentri consentiti per una bella uscita vedrai che ti diverti,il mio Cell. 335 7691203,domani sera sapremo con esattezza cosa e come fare e dove incontrarci,sicuramente ad Ascoli citta'!Rimani in contatto!!

P.S. che bici hai? XC Free Dh... :i-want-t:
la mia bici, si può vedere sul mio profilo, Norco XC ma è una bici più anziani con nuovi componenti.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
cazz canadese?!?!?!se guidi come i posti che ci sono da te...rimango a casa....:smile:...a parte gli scherzi...qua nessuno è professionista,anzi,sono tutti piuttosto anziani...:smile:...poi se vengo io stai tranquillo che ci sarà sempre da aspettare...

cmq io per il 6 ci sono...cosi mi provo i nuovi pantaloni,guanti,calzini,sottocasco invernali e le nuove scarpette salomon...:cucù:
:arrabbiat:

Vorrei proprio vedere le scarpette Salomon :beautifu:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:arrabbiat:

Vorrei proprio vedere le scarpette Salomon :beautifu:

guarda,giusto per aiutarti a metterci il carico,ho dovuto comprare il modello femminile visto che quello maschile non c'era il numero...che poi cambia solo il colore...:))):

Va bene,a parte un esaltato con bici Freeride ed un All mountain per il resto siamo XC puri con bici front!

immagino a chi tu ti stia riferendo...:smile:


cmq a parte le cazzate,se il 6 si esce,stavolta la salita me la faccio da solo,cosi mi fermo quanto voglio e ci metto il tempo che voglio,parto prima...cosi poi ho la possibilità di farmi anche ancora salita se volessimo scendere dove sono sceso con ale l'altra volta...anche perchè sennò non faccio in tempo ad arrivare su che gia riscendiamo e io mi spompo...
 

norco_mtb

Biker novus
:zapalott: bel tempo di merda!

Ideale per un'uscita in fuoristrada,m'hanno detto che piove anche in montagna.....

che schifo!!

minghia!! :zapalott:
ragazzi, mi sono recato per un pedale di oggi ... Sono molto non in buona forma fisica. :scassat:
Credo che 6 mesi di non pedalare è un problema per me. Quindi, non verrò ad Ascoli questa settimana. :cry:
Dammi un paio di settimane di formazione, per ottenere le mie gambe e polmoni in forma. :-?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
minghia!! :zapalott:
ragazzi, mi sono recato per un pedale di oggi ... Sono molto non in buona forma fisica. :scassat:
Credo che 6 mesi di non pedalare è un problema per me. Quindi, non verrò ad Ascoli questa settimana. :cry:
Dammi un paio di settimane di formazione, per ottenere le mie gambe e polmoni in forma. :-?
Noi siamo sempre qua e se possibile usciamo sempre,quando inizia la bella stagione ancora meglio e i giri in montagna si fanno sempre piu' belli e interessanti..
Quando vuoi scrivi 2 righe che ci mettiamo d'accordo e usciamo insieme!
Ciao,Fabio.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per la neve ecco la situazione al momento:

italysnownext3days.88d9.jpg
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Esatto! Domani mi sa di giornata casalinga, a parte Rix che esce quando gli altri non ci sono, vogliamo le foto e i testimoni.

Ho visto il tuo invito per le dolomiti 2010, su FB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo