COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Auguri di buon anno a tutti voi!
Per me niente uscita di Capodanno (non ha smesso MAI di piovere)
in compenso ho pedalato il 31...anzi vado a lavare via quei due kg di fango che ho raccolto...
Ciao Violator,

oggi qui ben 8 gradi + neve, ti aspettiamo dalle parti di SBT, qunado passi.

Non ti preoccupare per la full, ancora non cambio la bici che ho, è ancora troppo giovane, 2.5 anni, tra qualche giorno svelerò il mistero.

X la bici anche io oggi l'ho svangata dai 2kg di fango.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Lo so che i porcini avranno fatto un uscita mega super sorprendente, ma noi dal nostro piccolo e dalle nostre basse colline (rompi gambe), oggi ci siamo divertiti a pedalare sulla neve dei crinali ripani.

Percorso:[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1928696[/URL]

la cosa curiosa e che ancora prima di pubblicare il percorso qui sul forum ho trovato già 8 visite.
Chiaramente chi si è divertito + di tutti? Terremoto, che lo vedete ripreso mentre faceva un pupazzo di neve sulla bici, scorrazzava qua e la, ed anche deciso di farci fare anche il fosso del diavolo, per fortuna avevo montato le gomme buone.

Presenti: Terremoto, Miguel, Quonda, Faxioma.

Segnaliamo un'importante assenza, che non è mai mancato nelle uscite della domenica: Cerniapat.

Alla fine la temperatura era salita dai 3° iniziali agli 8°.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ciao Violator,

oggi qui ben 8 gradi + neve, ti aspettiamo dalle parti di SBT, qunado passi.

Non ti preoccupare per la full, ancora non cambio la bici che ho, è ancora troppo giovane, 2.5 anni, tra qualche giorno svelerò il mistero.

X la bici anche io oggi l'ho svangata dai 2kg di fango.
foto..................foto...................foto.............:voxpopul:
che vi siete persi :OOO:
Km 40 circa (30% asfalto-40% neve-30%fango sgrizzi)
 

Allegati

  • 030110.rar
    97,7 KB · Visite: 0
  • 03-01-2010, Altezza - Distanza.jpg
    03-01-2010, Altezza - Distanza.jpg
    52 KB · Visite: 3

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
x FabioBt questi luogi ti dovrebbero essere familiari ci sei vissuto x tanti anni!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 923051.jpg
    923051.jpg
    57,5 KB · Visite: 6
  • 923059.jpg
    923059.jpg
    51,5 KB · Visite: 5

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Le foto
http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/UscitaDel2009032010#
jhdg1yat8ndM0WVS1NHaDg

Foto862.jpg


Foto859.jpg


Foto854.jpg




Foto847.jpg



Per finire:

Foto864.jpg


jhdg1yat8ndM0WVS1NHaDg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lo so che i porcini avranno fatto un uscita mega super sorprendente, ma noi dal nostro piccolo e dalle nostre basse colline (rompi gambe), oggi ci siamo divertiti a pedalare sulla neve dei crinali ripani.

.

Lasciamo perdere :prega:

e meno male che chi esce il primo esce tutto l'anno!
Gia erano tre giorni che si pronunciava e stamattina al risveglio il mal di gola era tremendo e ho dovuto abbandonare l'uscita :cry:

Comunque dal versante Porcini e' stato avvistato un certo Aledixit nel versante San Giacomo pare in solitaria senza avvisare o avvertire qualcuno dell'uscita,sara' l'effetto 50 anni?:nunsacci:

Kens dovrebbe essere uscito,se gli va' aspettiamo il suo resoconto!

Comunque complimenti alle Cozze per il bel giro innevato,belle foto!

Aspetto con ansia il giorno della befana per replicare!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!:duello:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lasciamo perdere :prega:

e meno male che chi esce il primo esce tutto l'anno!
Gia erano tre giorni che si pronunciava e stamattina al risveglio il mal di gola era tremendo e ho dovuto abbandonare l'uscita :cry:

Comunque dal versante Porcini e' stato avvistato un certo Aledixit nel versante San Giacomo pare in solitaria senza avvisare o avvertire qualcuno dell'uscita,sara' l'effetto 50 anni?:nunsacci:

Kens dovrebbe essere uscito,se gli va' aspettiamo il suo resoconto!

Comunque complimenti alle Cozze per il bel giro innevato,belle foto!

Aspetto con ansia il giorno della befana per replicare!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!:duello:

E' stato piuttosto l'effetto "visita dell'amica di mia moglie" :beautifu:a spingermi a fare quest'uscita non programmata.
Del resto ieri sera il sito è stato deserto come non mai ed io, complici le pessime previsioni meteo, mi ero rassegnato a passare la domenica davanti al caminetto.

Poi se qualcuno aveva già in programma l'uscita perché non si è fatto vivo?
Comunque sono contento di aver salvato l'onore dei porcini con l'ennesima uscita estrema (freddo, neve e tanto fango sui sentieri), e per di più con la scoperta di un nuovo sentiero direttissimo da Carpineto al Battente (vedi traccia).
Aspettiamo anche il resoconto di Kens.
Un saluto a tutti, specialmente ai 40enni cagionevoli di salute :smile:
 

Allegati

  • R.Paci-Radici-Carpineto-STrackBattente.zip
    86,2 KB · Visite: 5

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lasciamo perdere :prega:

e meno male che chi esce il primo esce tutto l'anno!
Gia erano tre giorni che si pronunciava e stamattina al risveglio il mal di gola era tremendo e ho dovuto abbandonare l'uscita :cry:

Comunque dal versante Porcini e' stato avvistato un certo Aledixit nel versante San Giacomo pare in solitaria senza avvisare o avvertire qualcuno dell'uscita,sara' l'effetto 50 anni?:nunsacci:

Kens dovrebbe essere uscito,se gli va' aspettiamo il suo resoconto!

Comunque complimenti alle Cozze per il bel giro innevato,belle foto!

Aspetto con ansia il giorno della befana per replicare!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!:duello:

A proposito, complimenti per la tua rete di informatori :spetteguless:. O forse hai trovato il modo di introdurti nel sistema dei satelliti geostazionari usati per la navigazione GPS?:pc:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
@FabioBt: le cozze ti ringranziano per il complimenti e ti augurano una celere guarigione, per rimetterti in sella.
@Aledixit: poi quando farà + caldo e con un terreno + praticabile x noi biker nella media(solo front), testeremo i tuoi nuovi percorsi.
@Terremoto: non male la foto!! live!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A proposito, complimenti per la tua rete di informatori :spetteguless:. O forse hai trovato il modo di introdurti nel sistema dei satelliti geostazionari usati per la navigazione GPS?:pc:

Per il sistema satellitare mi sto attrezzando.....

per ora ho invece una fitta rete di amici collaboratori sparsi per tutto il territorio pronti a sgamare allenamenti sospetti...pensa che mi e' stato riferito non il tuo nome ma la marca del tuo abbigliamento e della bici...:spetteguless:

Attenzione anche alle Cozze,specialmente il versante ripano e' pieno di spie....
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Attenzione anche alle Cozze,specialmente il versante ripano e' pieno di spie....[/QUOTE]
e.... si le tue origini...... ibride cozzine tendendi al pocinus....:il-saggi:
nn puoi nn dimenticare: [FONT=&quot]Sempre caro mi fu quest’ermo colle,[/FONT] :freeride:
dove anche il gande poeta Leopardi si ispirò (pare che il colle nn fosse quello di Recanati, ma bensì la Petrella) :smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Volevo usarla con la ruota fissa per fare la gamba (in gergo tecnico).


beh guarda,basta che ti trovi una bici vecchia da corsa e la si fissa in un attimo...

PROPOSTA:

Il 6 Gennaio tutti insieme sulla neve a San Giacomo????:duello:

cmq per questa uscita ci stò,ovviamente parto prima,come l'altra volta...e magari per la discesa ci si affida al buon vecchio ale...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Potrei venire, se è ok con voi, ma io non sono professionali, e non parlo italiano perfetto .. io sono canadese :-?. Avrei bisogno di sapere quando e dove si incontrano.

cazz canadese?!?!?!se guidi come i posti che ci sono da te...rimango a casa....:smile:...a parte gli scherzi...qua nessuno è professionista,anzi,sono tutti piuttosto anziani...:smile:...poi se vengo io stai tranquillo che ci sarà sempre da aspettare...

cmq io per il 6 ci sono...cosi mi provo i nuovi pantaloni,guanti,calzini,sottocasco invernali e le nuove scarpette salomon...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo