COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
BUON
capodanno_2010.jpg

A TUTTI!
:}}}:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
BUON ANNO A TUTTI!!!

sono appena rientrato,direi che domani mattina la bici può aspettare...magari mi faccio un giretto nel pomeriggio dietro casa...:medita:...vado a dormire...buon giro per domani...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tutti a nanna o a smaltire l'ennesima abbuffata?:ronf::magna:
Propongo di aprire un sondaggio per sapere cosa ne pensate del percorso "tranquillo" scelto da faxioma :omertà:....
A proposito, chi il primo dell'anno pubblica le foto dell'uscita del primo dell'anno.....:cucù:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Tutti a nanna o a smaltire l'ennesima abbuffata?:ronf::magna:
Propongo di aprire un sondaggio per sapere cosa ne pensate del percorso "tranquillo" scelto da faxioma :omertà:....
A proposito, chi il primo dell'anno pubblica le foto dell'uscita del primo dell'anno.....:cucù:

Le foto sono già sull'album regionale... :spetteguless:
Quanto al percorso..."Faxioma" pagherà cara la sua insolenza.
Se verrà colto anche dal solo 10% dei malanni ricevuti in "augurio" oggi al termine della salita del cimitero di Acquaviva... avrà qualche lieve problema intestinale :$$$:
--
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ok, prima che iniziate a polverizzare il povero Faxioma, vi occorre qualche dato.

http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1922420

Da Centobuchi ad Acquaviva abbiamo impiegato la bellezza di 53 minuti, che rientra nel giretto di un ora e un oretta/mezza come da specifica inizale.

Ne eravamo un bel po', 11: RedMaxx69, Cerniapat, Aledixit, FabioBt, MichelFabrizio, Emidio64, Riccardo63, MaxMedo, Terremoto, Kens, Faxioma.


Mancanti: Touri, Rix(che dopo 3 miliardi di messaggi ha deciso di non venire).

Il terreno bagnato ha condizionato il giro che ci ha portati fino ad Acquaviva per la dura strada del cimitero, dove RedMaxx69 al suo arrivo ci (o mi) ha mandato i più sinceri auguri per l'anno nuovo.

Inoltre ringazio Cerniapat per aver offerto il primo brindisi dell'anno presso la Pasticceria di Acquaviva.





Auguri a tutti per l'anno nuovo, anche a chi ci segue su questo forum(Miguel, Titti DH, Violator, Sat.Paolo e tutti gli altri che non conosciamo direttamente).


PS: @Riccardo63 complimenti per la nuova bellissima bici.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Ok, prima che iniziate a polverizzare il povero Faxioma, vi occorre qualche dato.

[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1922420[/URL]

Da Centobuchi ad Acquaviva abbiamo impiegato la bellezza di 53 minuti, che rientra nel giretto di un ora e un oretta/mezza come da specifica inizale.

Ne eravamo un bel po', 11: RedMaxx69, Cerniapat, Aledixit, FabioBt, MichelFabrizio, Emidio64, Riccardo63, MaxMedo, Terremoto, Kens, Faxioma.


Mancanti: Touri, Rix(che dopo 3 miliardi di messaggi ha deciso di non venire).

Il terreno bagnato ha condizionato il giro che ci ha portati fino ad Acquaviva per la dura strada del cimitero, dove RedMaxx69 al suo arrivo ci (o mi) ha mandato i più sinceri auguri per l'anno nuovo.

Inoltre ringazio Cerniapat per aver offerto il primo brindisi dell'anno presso la Pasticceria di Acquaviva.





Auguri a tutti per l'anno nuovo, anche a chi ci segue su questo forum(Miguel, Titti DH, Violator, Sat.Paolo e tutti gli altri che non conosciamo direttamente).


PS: @Riccardo63 complimenti per la nuova bellissima bici.
tranquuuiiiilllooooo!!! erano solo sinceri auguri di bun anno:smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
bel giretto x svuotare un pò il barilotto che mi porto dietro!!!!!!!!:smile::smile::smile:
ed è stata una buona occasione x fare un pò di Km :i-want-t:datosi che in questo periodo esco poco e :magna: molto :ueh:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Giretto nella zona di Monte Aquilino(single track)-Montemprandone, senza strammazarci troppo.
."
:prega:


Chi prende accidenti il primo dell'anno se li prende tutto l'anno!

Mettendo da parte il giro ideato da Faxioma per iniziare bene il primo dell'anno :mavadaviaiciapp:

complimenti a tutti per la numerosa partecipazione,che sia di buon auspicio per tutto l'anno,devo dire che ci si diverte molto...

img_6625.jpg


img_6658.jpg


img_6653.jpg


img_6626.jpg


img_6628.jpg


img_6631.jpg


img_6636.jpg


img_66541.jpg
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bella uscita, un pò duretta ma ok.
Si prevedeva pioggia ed invece.... è andata meglio del previsto.

PS. Notare la scollatura della barrista!!

ANCORA BUON ANNO A TUTTI
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga bella uscita...ovviamente sarei morto dopo 2 km nel giro sdi oggi...:smile:...poi come pensavate che potessi venire dopo aver dormito 3 ore e aver passato quasi tutta la serata al pronto soccorso di san benedetto,un amico ha avuto un incidente direi molto grave in macchina(per fortuna non si è fatto nulla di davvero grave,neanche la sua ragazza che stava con lui :paur:),quindi serata passata da caxxo...ma va bene cosi...

però un uscitina oggi l'ho fatta...5 km...con la fissa...sul lungomare,giusto per uscire...:smile:



@ Fabio: grazie del simpatico messaggino di buon anno...:loll:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Bella uscita, un pò duretta ma ok.
Si prevedeva pioggia ed invece.... è andata meglio del previsto.

PS. Notare la scollatura della barrista!!

ANCORA BUON ANNO A TUTTI

eh! eh! eh! non avevo detto nulla sulla barrista, ma mi chiedevo se il nostro fotografo, l'avesse beccata intenzionalmente.

@Rix:ti vendi la bici rossa?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Auguri a tutti per l'anno nuovo, anche a chi ci segue su questo forum(Miguel, Titti DH, Violator, Sat.Paolo e tutti gli altri che non conosciamo direttamente).

Auguri di buon anno a tutti voi!
Per me niente uscita di Capodanno (non ha smesso MAI di piovere)
in compenso ho pedalato il 31...anzi vado a lavare via quei due kg di fango che ho raccolto...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
no no niente vendita...ma sta bici la vogliono tutti....tutti che mi chiedono se la vendo...:cucù:...è la mia bici per le uscite cittadine,estate sul lungomare e giri vari...me la sono fatta io,a scatto fisso...una goduria...

faxi ti metto due link:
qui la bici appena presa: [url]http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1680[/URL]
qui la bici dopo i vari lavori: [url]http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=1801[/URL]
Volevo usarla con la ruota fissa per fare la gamba (in gergo tecnico).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo