COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Non ti preoccupare,noi veri uomini atletici e performanti :sborone: solo l'XC possiamo fare

fai arrivare la nuova stagione poi altro che sentierini in discesa!!:vecio:

:celopiùg:

Rix ha scritto:
MESSAGGIO PER TUTTI I VOLENTEROSI DIVENTORI AEMMISTI...:smile:

fatevela una uscita dove vi porta aledixit,ci vengo anche io,vedrete come cambierete bici in un attimo...:smile:
a vedere scendere qualcuno su certe discese qui intorno ci vuole che cambio testa, più che la bici
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragaz...c'è un piccolo problema per l'uscita del primo grnnaio...stasera ci stavo ripensando,anche agli orari...mettendo che finisco la festa che faccio con i miei amici alle 4,il tempo di riportare la mia ragazza a casa sua e tornare a casa si fanno le 5...vado a dormire...bene...poi mi devo svegliare almeno alle 9 per stare a centobuchi alle 10,contando che devo montare la bici e il porta bici....come faccio a venire in bici dopo aver dormito 4 ore e aver passato una serata da capodanno?!?!?!?!?!?!?!:nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi a Mozzano 19 gradi :nunsacci:

secondo me c'e' qualcosa che non quadra!!

Speriamo che anche domani sia una bella giornata calda e speriamo che il TEAM sia al completo!

ORE 10 distributore ERG vicino all'Hotel del Cavaliere

mi raccomando,ubriachi o assonnoliti dobbiamo esserci!!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Oggi a Mozzano 19 gradi :nunsacci:

secondo me c'e' qualcosa che non quadra!!

Speriamo che anche domani sia una bella giornata calda e speriamo che il TEAM sia al completo!

ORE 10 distributore ERG vicino all'Hotel del Cavaliere

mi raccomando,ubriachi o assonnoliti dobbiamo esserci!!!!!!


mi dici meglio dove è stò posto?se riesco vengo,vi prometto che mi impegnerò al max...
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
in pratica venendo dal mare è poco dopo la via di casa tua?prima della rotonda dove si va per offida?


fe fe ho scritto una cazzata..........stavo pensando a castel di lama..............spiegami meglio va...
porto d'ascoli prendi la salaria direzione ascoli 4 km al primo distributore erg a sx sei arrivato
ciao rix ti aspettiamo.
per rimanere in tema di festeggiamenti suggerisco di mettere nella borraccia spumante:omertà:
ciao a tutti e buon anno.
ci vediamo domani in :i-want-t: credo!!!
dopo la ciucca chissà cosa vedo
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
in pratica venendo dal mare è poco dopo la via di casa tua?prima della rotonda dove si va per offida?


fe fe ho scritto una cazzata..........stavo pensando a castel di lama..............spiegami meglio va...
Centobuchi guarda la cartina da porto d'Ascoli verso ovest sulla salaria :celopiùg:
 

Allegati

  • centobuchi.rar
    501 bytes · Visite: 3

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
porto d'ascoli prendi la salaria direzione ascoli 4 km al primo distributore erg a sx sei arrivato
ciao rix ti aspettiamo.
per rimanere in tema di festeggiamenti suggerisco di mettere nella borraccia spumante:omertà:
ciao a tutti e buon anno.
ci vediamo domani in :i-want-t: credo!!!
dopo la ciucca chissà cosa vedo


dai se è cosi ho capito...raga spero di riuscire a venire,almeno di dormire un paio d'ore...però se vengo promettetmi di fare un giro di max 1 km a 0,00005 km orari...:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
dai se è cosi ho capito...raga spero di riuscire a venire,almeno di dormire un paio d'ore...però se vengo promettetmi di fare un giro di max 1 km a 0,00005 km orari...:smile:
Rix quanto ti fai pregare! hai scritto 25 msg per questa uscita, per farti convincere, da domani pomeriggio puoi dormire 2 gg di fila.

Chiaramente domani uscita a denti di pescecane.

Ops! speriamo che non ci sia troppo fango, ho lasciato la bici con le croste di terra della settimana scorsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo