COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragassuoli...che giro vi fate??????cmq per fabio...oggi mentre tornavo a casa,ho studiato il meteo...in pratica le tue previsioni da Giugliacci erano esatte...il meteo si era spostato verso il mare,infatti ho scaricato la bici sotto la pioggia,nonostante stamattina ci fosse il sole...quindi si poteva salire a san giacomo...vabbè sarà per la prossima...
cmq,non sò se il tuo compagno di palazzo non che neo compagno di biciclettate sia iscritto qui sul forum,se non lo fosse digli che se vuole scendere sano e salvo da una discesa tipo san giacomo/ascoli,è meglio se monta almeno due ruotine da 1.9 ...quelle che ha su mi sà che gli faranno mandare mille accidenti...anche perchè si godrebbe di piu i giri...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@RIX

abbiamo riprovato oggi e c'e' andata di lusso,sia perche' non abbiamo preso una goccia d'acqua e sia perche' nella zona frangifuoco e oltre il Rifugio Paci abbiamo trovato parte della famosa gara e i sentieri sono mooolto belli e tecnici in gran parte,ne abbiamo trovato uno che per scoprirlo lo abbiamo fatto in salita ma e' decisamente downhill.....da rifare!

Comunque oggi eravamo i soliti 3 moschettieri Porcini

Aledixit Kens ed io una 50ina di km per noi lamensi,giro divertente!

La traccia e' proprieta' di Ale,dove sei?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@Terremoto

oggi sulla frangifuoco ho incontrato Andrea Loggi e la sua Santacruz, in solitaria...e' diventato discesista convinto!:il-saggi:

Ha detto di seguirci ogni tanto sul forum

ecco una nostra foto di Costacciaro ;.=9/

 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@RIX

abbiamo riprovato oggi e c'e' andata di lusso,sia perche' non abbiamo preso una goccia d'acqua e sia perche' nella zona frangifuoco e oltre il Rifugio Paci abbiamo trovato parte della famosa gara e i sentieri sono mooolto belli e tecnici in gran parte,ne abbiamo trovato uno che per scoprirlo lo abbiamo fatto in salita ma e' decisamente downhill.....da rifare!

Comunque oggi eravamo i soliti 3 moschettieri Porcini

Aledixit Kens ed io una 50ina di km per noi lamensi,giro divertente!

La traccia e' proprieta' di Ale,dove sei?

cavolo...e perchè non son venuto???ah...perchè oggi avevo detto alla sposa che stavo con lei...cmq la si rifà dai...ma qual'è e dove è il pezzo ignorante DH?che giro avete fatto?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
@Terremoto

oggi sulla frangifuoco ho incontrato Andrea Loggi e la sua Santacruz, in solitaria...e' diventato discesista convinto!:il-saggi:

Ha detto di seguirci ogni tanto sul forum

ecco una nostra foto di Costacciaro ;.=9/
Andrea mi ha telefonato sabato sera ma io avevo un impegno, non ti ha detto che ha anche una bici da DH? to guadati la 1° Costacciaro se non mi sbaglio è dopo il guado, chi è l'ultimo che sta rimontando in bici? :cucù:
 

Allegati

  • costacciaro.jpg
    costacciaro.jpg
    61,2 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo