COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Dubito sia reale la previsione ma sicuramente per ora ci tirano su il morale!

italy10ens.png


fabio dai...alla fine il meteo non sembra malaccio in questi giorni,almeno a Bologna era bello...
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Sono reduce dall'estrazione del dente del giudizio :omertà:... (l'ho fatto per riuscire ad essere più spericolato in discesa :smile: ).
Mi sono semi-dissanguato, ho ancora un male boia e sono sotto antibiotici; niente male èh? :-(

Ho voglia di uscire, ma temo che per Sabato sarà difficile, più ragionevole pensare a Domenica.
Avrei la mezza intenzione di esplorare un sentiero -mai trovato, almeno da me- che da Leofara scende a Basto.
Vedremo, se mi sentirò in grado :il-saggi: di stare in sella cercherò compagni qui sul forum.

bye

--
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Sono reduce dall'estrazione del dente del giudizio :omertà:... (l'ho fatto per riuscire ad essere più spericolato in discesa :smile: ).
Mi sono semi-dissanguato, ho ancora un male boia e sono sotto antibiotici; niente male èh? :-(

Ho voglia di uscire, ma temo che per Sabato sarà difficile, più ragionevole pensare a Domenica.
Avrei la mezza intenzione di esplorare un sentiero -mai trovato, almeno da me- che da Leofara scende a Basto.
Vedremo, se mi sentirò in grado :il-saggi: di stare in sella cercherò compagni qui sul forum.

bye

--
da leofara c'è solo un sentiero che scende e dopo circa 3.5km termina e non c'è sfogo almeno fino all'anno scorso.
ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io penso di uscire domani,sia perche' domenica dovrei stare ad orario per il pranzo e sia perche' non vorrei lasciare domani per poi ritrovarmi con la pioggia dopodomani...

Se poi e' brutto tempo domani un giretto domenica me lo faccio comunque!

E se e' brutto tutto il week-end AMEN
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io penso di uscire domani,sia perche' domenica dovrei stare ad orario per il pranzo e sia perche' non vorrei lasciare domani per poi ritrovarmi con la pioggia dopodomani...

Se poi e' brutto tempo domani un giretto domenica me lo faccio comunque!

E se e' brutto tutto il week-end AMEN


io pure penso di uscire domani...solo che chissà che cacchio di giro ti farai tu........:rosik:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Pensavo di portarmi la tenda appresso e di scalare le tre cime di lavaredo :hahaha:

dai Rix,se vuoi unirti qualche bel giro,tutto in salita,lo facciamo!!




Resta sintonizzato,vediamo che ne esce dal misterioso gruppo dell'ultim'ora C&P
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Pensavo di portarmi la tenda appresso e di scalare le tre cime di lavaredo :hahaha:

dai Rix,se vuoi unirti qualche bel giro,tutto in salita,lo facciamo!!




Resta sintonizzato,vediamo che ne esce dal misterioso gruppo dell'ultim'ora C&P

sacco a pelo pronto............:smile:...se esco da solo mi faccio mi sa san giacomo ascoli...volevo provare a rifare quel percorso assurdo molto trial in mezzo alle rocce...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
fà io cmq mi faccio la doccia e poi devo uscire...quindi se organizzate qualcosa tipo san giacomo o ceppo io potrei venirte(magari il ceppo fino al ristorante...) :-) ...però mi devi scrivere un sms perchè sennò non leggo fino a stanotte...ora me ne vado a comprare gli occhiali al deca...
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Sono reduce dall'estrazione del dente del giudizio :omertà:... (l'ho fatto per riuscire ad essere più spericolato in discesa :smile: ).
Mi sono semi-dissanguato, ho ancora un male boia e sono sotto antibiotici; niente male èh? :-(

Ho voglia di uscire, ma temo che per Sabato sarà difficile, più ragionevole pensare a Domenica.
Avrei la mezza intenzione di esplorare un sentiero -mai trovato, almeno da me- che da Leofara scende a Basto.
Vedremo, se mi sentirò in grado :il-saggi: di stare in sella cercherò compagni qui sul forum.

bye

--
durata del giro? se non e' lunghissimo io ci sto per pranzo devo essere a casa 12:30 - 13:00 max.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
oggi sono uscito per sentire se la mia schiena è apposto e per fortuna non mi ha dato problemi non sono al 100% ma direi che un'uscita con le dovute cautele e non pesantissima posso farla.
questa mattina ho preso la pioggia e per fortuna il terreno ha assorbito bene l'acqua così me la sono spicciata solo con un bella rinfrescata e per domani che si fà?
ciao a tutti
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche io stamattina contro ogni speranza di bel tempo sono uscito,infatti il programma che avevo per il giretto e' andato a p.....e per via di quella pioggiolina che non sai se precede l'acquazzone oppure ti prende per il culo e basta....sono arrivato a casa asciutto con una 30ina di km non degni di nota!

Domattina vorrei continuare a provarci,sara' un giretto verso la montagna dei fiori,niente di piu'!

Per le previsioni del tempo meglio non pensarci,sono pessime!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Anche io stamattina contro ogni speranza di bel tempo sono uscito,infatti il programma che avevo per il giretto e' andato a p.....e per via di quella pioggiolina che non sai se precede l'acquazzone oppure ti prende per il culo e basta....sono arrivato a casa asciutto con una 30ina di km non degni di nota!

Domattina vorrei continuare a provarci,sara' un giretto verso la montagna dei fiori,niente di piu'!

Per le previsioni del tempo meglio non pensarci,sono pessime!
fammi sapere se vai può darsi che venga anch'io
ciao
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
durata del giro? se non e' lunghissimo io ci sto per pranzo devo essere a casa 12:30 - 13:00 max.


Marios, perdona la tardiva risposta...

Credo che stavolta verrò a più miti propositi e rimanderò le esplorazioni (è già un miracolo che io riesca a salire in bici; sono davvero malconcio, uff!!!). Domani partirò alle 8 circa da Castel di Lama insieme a Fabiobt per un'uscita non troppo impegnativa, quindi di certo compatibile con gli orari indicati da te.
Meteo permettendo saremo ad Ascoli intorno alle 8.40, forse c'incontreremo con Aledixit e Redmax. Sarai con noi? Sei ufficialmente invitato! ;-)

Bye.

--
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Marios, perdona la tardiva risposta...

Credo che stavolta verrò a più miti propositi e rimanderò le esplorazioni (è già un miracolo che io riesca a salire in bici; sono davvero malconcio, uff!!!). Domani partirò alle 8 circa da Castel di Lama insieme a Fabiobt per un'uscita non troppo impegnativa, quindi di certo compatibile con gli orari indicati da te.
Meteo permettendo saremo ad Ascoli intorno alle 8.40, forse c'incontreremo con Aledixit e Redmax. Sarai con noi? Sei ufficialmente invitato! ;-)

Bye.

--
si spero di farcela per le 8:00 altrimenti ci incontriamo per strada dai .sono 3 settimane che mi alzo alle 6:45 quindi sono a pezzi pero' al mio giro non rinuncio.ci sentiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo