COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Tra qualche anno a San Giacomo ci sara' un mezzo busto raffigurante Rix con dedica alla sua tenacia e devozione!:mrgreen:


cazzo figo il mio busto là sopra.....:smile:...dai pirla...lo sai che mi faccio san giacomo perchè è l'unica che conosco in cui riesco a farmi un bel pò di dislivello,tutto in bici...e poi la discesa è figa....se ne conoscevo altre me le sarei fatte,solo che da solo non voglio andarmi ad infrattare in posti che non conosco...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Morirei per scendere anch'io così, ma non potrei mai rinunciare a conquistare la vetta pedalando..!!!
icon14.gif
Possiamo sempre salire in bici e poi riscendere, come facciamo di solito.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
come gia detto a fabio io ripeto la mia volontà a "portarvi" in qualche bike park "tranquillo",tipo pescasseroli,che è meno DH degli altri...cosi si scende piu di una volta senza problemi,anche perchè in una giornata dubito ci siano persone che si pedalano 1000 mt di dislivello piu di una volta per scendere a cannone... :-)
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Di bikers che conosco tanti.!!!!!
Di veri biker ne conosco pochi..!!!!!!

Sicuramente i conponenti di questa sezione sono di quelli veri...(indiscutibile la loro longeva passione)..ma vorrei scoccare una lancia a favore di questo biker RIX


E' stato capace di affrontare un uscita in MTB, dove i suoi 17KG si sentivano ...è capace sempre di essere propositivo, e capace di andare e discutere con xc puri o dh puri..
Benchè abbia un mezzo non adatto a certi percorsi, pedala cmq..
Il mio gruppetto, prorpio domenica ne sentiva la mancanza..!!!
Secondo me un biker deve essere come RIX...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Di bikers che conosco tanti.!!!!!
Di veri biker ne conosco pochi..!!!!!!

Sicuramente i conponenti di questa sezione sono di quelli veri...(indiscutibile la loro longeva passione)..ma vorrei scoccare una lancia a favore di questo biker RIX


E' stato capace di affrontare un uscita in MTB, dove i suoi 17KG si sentivano ...è capace sempre di essere propositivo, e capace di andare e discutere con xc puri o dh puri..
Benchè abbia un mezzo non adatto a certi percorsi, pedala cmq..
Il mio gruppetto, prorpio domenica ne sentiva la mancanza..!!!
Secondo me un biker deve essere come RIX...

:cry::cry::cry::cry::cry::oops::oops::oops::oops::oops:

dai paolo dammi il tuo C.C. che ti faccio una ricarica..........:celopiùg:

cmq ti ringrazio...e chi si merita ste frasi??!?!?!io non di certo...ma son fatto cosi,mi piglia la voglia di fare una cosa,e la faccio...tanto pericolo non se ne corre...quindi...cmq è anche grazie a te e agli altri biker con cui sono uscito se son diventato cosi fuori di testa per la MTB...o-o
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..mi ricordo benissimo che la prima uscita che facesti con noi, hai pedalato sotto la pioggia senza batter ciglio, e hai scarpinato in quel di ripatransone, senza obiettare a nulla...

Se permetti, con un biker che non dici mai di no, mi fà tanto piacere starci a pedalare insieme...

Scrivo questo perchè secondo me ,incarni il biker che dovrebbe essere in ognuno di noi

La ricarica te la faccio io..!!!
Ciao amico..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
..mi ricordo benissimo che la prima uscita che facesti con noi, hai pedalato sotto la pioggia senza batter ciglio, e hai scarpinato in quel di ripatransone, senza obiettare a nulla...

Se permetti, con un biker che non dici mai di no, mi fà tanto piacere starci a pedalare insieme...

Scrivo questo perchè secondo me ,incarni il biker che dovrebbe essere in ognuno di noi

La ricarica te la faccio io..!!!
Ciao amico..

grazie carissimo...del reso la pensiamo in modo mooooolto simile come "filosofia" di MTB...quindi direi che mi puoi ben capire...cmq se il prossimo we ci si organizza per sabato io ci sono,anche perchè volevo uscire stamattina ma sembrava di stare nel film "the day after tomorrow"...e non mi sembrava il caso salire a san giacomo con fulmini e saette che ti accarezzano mentre pedali...:smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
alcuni anni fà (agl'albori di Internet) scrissi su mio sito questa chiamiamola filosofia:il-saggi:
[FONT=&quot]Questo sito è stato realizzato per gli appassionati di [/FONT][FONT=&quot]mountain-bike[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]
[FONT=&quot]Per far parte di questo club basta un unico ma importante requisito:[/FONT]
[FONT=&quot]possedere una [/FONT][FONT=&quot]mountain-bike[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]
[FONT=&quot]Non occorrono ne tessere ne iscrizioni ne quote da pagare, basta[/FONT]
[FONT=&quot]pedalare insieme.[/FONT]
[FONT=&quot]Il [/FONT][FONT=&quot]MTB CLUB CICLO-TIME [/FONT][FONT=&quot]è il club più [/FONT][FONT=&quot]free[/FONT][FONT=&quot] che esista.[/FONT]
[FONT=&quot]Abbiamo fatto nostro il motto: [/FONT]
DOPO UNA SALITA C'E' SEMPRE UNA DISCESA
[FONT=&quot] LA NOSTRA STORIA[/FONT]
[FONT=&quot]Raccontare la nostra storia è stato sempre il mio più grande desiderio, però non farò date, (anche perché non le ricorderei) non farò neanche nomi, (perché rischierei di lasciarne qualcuno).[/FONT]
[FONT=&quot] Parecchi anni fa, alcuni tipi strani, si aggiravano per le vie della nostra ridente cittadina, con buffe bici, per poi inoltrarsi su per le verdi colline che circondano l'azzurra riviera.[/FONT]
[FONT=&quot] Nella zona cresceva la febbre del mountain-bike, giunto da poco dagli USA; con il passare del tempo erano sempre più numerosi i praticanti di questo sport e così per incanto nasceva il[/FONT]
[FONT=&quot]MTB CLUB CICLO-TIME[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]
[FONT=&quot] Il club diventava ogni giorno più grande ed importante, tanto da diventare uno dei principali del centro Italia.[/FONT]
[FONT=&quot] Ma la particolarità di questo club era ed è il suo carattere libero, senza nessun statuto o iscrizioni che siano; pedalare se mi và, questa è la nostra regola. [/FONT]
[FONT=&quot] Scorazzare sulle nostre verdi colline, fare escursioni sui vicini monti Sibillini, sui monti della Laga e del Gran Sasso, organizzare gite per granfondo o partecipare a gare amatoriali; questo è stato ed è il nostro divertimento. [/FONT]
[FONT=&quot] Negli anni tanti bikers sono passati, qualcuno non c'è più, altri sono andati ad altri club, pochi siamo rimasti; ma lo spirito del nostro club vivrà sempre finché anche uno solo di noi salirà in sella ad una mountain-bike. [/FONT]
questo secondo me deve essere lo spirito del biker; se volete dare un'occhiata prima che lo oscurino, perchè Geocities Comunity chiude, questo è l'indirizzo: http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/[url]http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/[/URL]
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Era il 1995,il CICLO-TIME era molto conosciuto nelle Marche,questa foto e' stata fatta a Senigallia ed eravamo quasi al completo in tutto il suo splendore..

Adesso ritrovatemi Terremoto e FabioBt :smile:

 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Era il 1995,il CICLO-TIME era molto conosciuto nelle Marche,questa foto e' stata fatta a Senigallia ed eravamo quasi al completo in tutto il suo splendore..

Adesso ritrovatemi Terremoto e FabioBt :smile:


fabio tu potresti essere quello seduto a terra a destra col caschetto bianco...solo che la foto è piccola...


cmq paolo,domenica posso uscire,il battesimo è stato rimandato,me l'hanno detto stasera,a causa di un parente stretto anziano del battesimante(si dice cosi???)che sta male...dovrebbe rifarsi poi verso dicembre...cmq sia sabato che domenica ci sarei...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
In merito al sito pubblicato da Terremoto:

ho ritrovato finalmente il giro di Palazzo Borghese di cui parlava Cerniapat, che avevamo fatto qualche annetto fa.

http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/borghese.htm[url]http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/borghese.htm[/URL]
io l'ho fatto 2 volte la1° volta negli anni 90 e la 2° qualche annetto fa, bel giretto nn tanto lungo ma abbastanza duro x via del tratto a spinta dopo fonte Jumenta, discesa tratto sasso e stretto con burrone sul lato destro :freeride:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
fabio tu potresti essere quello seduto a terra a destra col caschetto bianco...solo che la foto è piccola...


cmq paolo,domenica posso uscire,il battesimo è stato rimandato,me l'hanno detto stasera,a causa di un parente stretto anziano del battesimante(si dice cosi???)che sta male...dovrebbe rifarsi poi verso dicembre...cmq sia sabato che domenica ci sarei...
NO quello lungo è il mitico FRANCI :fatti-so:che Fabio conosce nolto bene io sono il 1 a destra seduto e Fabio nn si vede bene nn perchè la foto è piccola solo che lui all'epoca era un bimbo :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo