COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non per colpa della bici!:soffriba:

beh anche...cioè diciamo 50% a bici e 50 a gambe...però appena torno giu dall'università che ho un pò di tempo,mi peso le gomme e se posso da li gia tolgo 1.100gr in piu al pò di scorrevolezza in piu...poi appena trovo un ammo ad aria penso di cambiarlo e altri 600gr circa in meno...

conta che il Carb con la mia amata Torque es9 si fa tipo 1800mt di dislivello...e la bici pesa poco piu di 14 kg...se avesi avuto le gambe,con tutta una giornata di sole,dalla mattina alla sera mi sarei fatto anche 2000mt...:mrgreen:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dai, coraggio , se siamo un bel gruppo mi sentirei di farla :bum-bum-:
Però con partenza da Foce e discesa finale con 1100 mt di dislivello :!:
Poi c'è oltre metà settimana per prepararsi psicologicamente :medita:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
I 1.100 metri di dislivello sono riferiti agli ultimi 8 km del percorso.........(in discesa):pirletto:

ancora meglio allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io proporrei per 1100mt di discesa e 500 di salita....in qualche modo si fa....faccio una telefonata a un tizio anziano con la barba bianca che vive in cielo e gli chiedo se mi può inclinare la montagna per un oretta,e quando stò su me la riaddrizza.....:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dai, coraggio , se siamo un bel gruppo mi sentirei di farla :bum-bum-:
Però con partenza da Foce e discesa finale con 1100 mt di dislivello :!:
Poi c'è oltre metà settimana per prepararsi psicologicamente :medita:

Ma vorresti farla questo week-end?

:nunsacci: sicuro sia la stagione giusta per un giro del genere?Ricordati che Domenica siamo partiti da Mozzano con 9,5° di temperatura e venerdi e sabato prossimo e' brutto tempo,cosa troveremmo Domenica?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma vorresti farla questo week-end?

:nunsacci: sicuro sia la stagione giusta per un giro del genere?Ricordati che Domenica siamo partiti da Mozzano con 9,5° di temperatura e venerdi e sabato prossimo e' brutto tempo,cosa troveremmo Domenica?

Stiamo a vedere come si mette; del resto lo scorso anno, in questo periodo, siamo andati alla Macera.(siamo o non siamo i Cozze & Porcini!? :twisted: )
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Stiamo a vedere come si mette; del resto lo scorso anno, in questo periodo, siamo andati alla Macera.(siamo o non siamo i Cozze & Porcini!? :twisted: )



Capisco che sei ipnotizzato da quei 1100 metri di dislivello in discesa,daresti :quinonsp: tutto per farli :smile:

Comunque io non mi tiro certo indietro,l'importante che non diventi un'agonia per le condizioni atmosferiche o di percorso,a Macera trovammo il sole e,hai ragione,lo facemmo a fine ottobre o addirittura primi di novembre....vediamo cosa dicono gli altri!!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao a tutti.
devo dire che questa settimana i dolori di schiena sono quasi del tutto scomparsi e quindi mi sentirei di dire che sono dei vostri ( toccando le p...e) e se non cambia qualcosa non mancherò.
tenete presente che venerdì e sabato è prevista pioggia.
by by
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Credo di aver fatto questo percorso (palazzo Borghese) alcuni anni fa, o almeno in parte, Faxioma potrà essere più preciso.

Sicuramente molto bello, ma anche molto lungo e duro.

:nunsacci:Forse il periodo non è quello giusto....... ovviamente non mi tiro indietro, ma meditiamo bene meteo e tempi prima di farci male....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Certo....a giudicare dai resoconti delle uscite dovrebbe essere un'escursione veramente lunga....ce l'avete la torcia a led?:hahaha:

A parte gli scherzi....leggete questi e meditate....:roll:

[URL]http://www.trekkingmontiazzurri.com/index.php/forum.html?task=viewtopic&pid=91[/URL]

[URL]http://www.trekkingmontiazzurri.com/index.php/forum.html?task=viewtopic&id=19[/URL]
Non ho capito se il secondo e' un resoconto uguale al primo oppure e' un'altro giro piu' umano(sembrerebbe),mi sono letto bene il primo e sono partiti alle 09,30 per tornare alle 20,00,con un giro cosi non ti puoi inventare niente,devi essere preparato o diventa un calvario,se ci si mette poi anche il tempo o il fondo non perfettamente asciutto si fa mezzanotte!eventualmente non si puo' riadattare e accorciare?

Comunque se il tempo continua ad essere mite,purtroppo questo week-end pero' lo danno per brutto,dalla prossima se affila il bel tempo possiamo provare!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
state parlando di due giri diversi, entrambe le tracce le trovate sul primo messaggio di Umbria all mountain

uno (quello proposto da Aledixit) è il numero 6, l'altro è il numero 3

vi consiglio di fare il 6 cioè questo



perchè l'altro oltre a essere più duro, passa nelle creste di cima vallelunga, cioè 2 ore prevalentemente a piedi in tratti esposti e per di più, essendo ottobre, non mi ci avventurerei perchè se cambia tempo li...... :il-saggi:

il giro invece che vi consiglio è tutto pedalato tranne un pezzo a spinta per salire a palazzo borghese. essendo qs il punto più alto vi consiglierei di arrivarci di mattina in modo da evitare il rischio che vi cambi il tempo nel pomerigio: qs però significa partenza da castelluccio (e non da foce come vi sarebbe più comodo penso)

chiedetemi pure qualsiasi cosa!

se andate sono curioso di sapere cosa ne pensate...sono sicuro vi piacerà!

ciao cozze e porcini!!! o-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Stex,grazie dell'interessamento :il-saggi:

il 6 rispetto al 3 e' piu' docile ma e' sempre catalogato come duro e lungo,se il tempo ci assiste sarebbe un bel giro di fine stagione,continuo a tutte le ore a dare un occhiata al meteo e addirittura ora danno la Domenica con temporali :arrabbiat:e penso non ci sia scampo per adesso.

Se riusciamo ad esserci tutti con il tempo dalla nostra parte sarebbe bello fissare la data per Domenica 18 :-x

Vediamo un po' se riusciamo nell'impresa...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex,grazie dell'interessamento :il-saggi:

il 6 rispetto al 3 e' piu' docile ma e' sempre catalogato come duro e lungo,se il tempo ci assiste sarebbe un bel giro di fine stagione,continuo a tutte le ore a dare un occhiata al meteo e addirittura ora danno la Domenica con temporali :arrabbiat:e penso non ci sia scampo per adesso.

Se riusciamo ad esserci tutti con il tempo dalla nostra parte sarebbe bello fissare la data per Domenica 18 :-x

Vediamo un po' se riusciamo nell'impresa...

ho visto il meteo, qs week end non ci andrei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo