COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In merito al sito pubblicato da Terremoto:

ho ritrovato finalmente il giro di Palazzo Borghese di cui parlava Cerniapat, che avevamo fatto qualche annetto fa.

[URL="http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/borghese.htm"][URL]http://it.geocities.com/mountain_clubmtb/borghese.htm[/URL][/URL]

itinerario1.jpg
O bentornato!!!!!!

Il giro e' bello,sarebbe da provare a parte il fatto che e' arrivato l'inverno pieno all'improvviso e c'e' la neve!

Per l'appunto volevo chiedere i programmi per il week-end,non ho visto il tempo(ultimamente mi deprime),io sono disponibile sabato e domenica

che facciamo???
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
O bentornato!!!!!!

Il giro e' bello,sarebbe da provare a parte il fatto che e' arrivato l'inverno pieno all'improvviso e c'e' la neve!

Per l'appunto volevo chiedere i programmi per il week-end,non ho visto il tempo(ultimamente mi deprime),io sono disponibile sabato e domenica

che facciamo???
ieri sono andato sul subasio (e mi sono ghiacciato!) a vedermi il panorama sui sibillini: tutti imbiancati
il tempo non dovrebbe essere un gran che: si esce lo stesso, no?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o ragazzuoli...ce ne usciamo tutti insieme?io volevo uscire con paolo(sat.paolo),un giretto tranquillo in teoria,anche perchè il tempo non è che prometta moooolto bene...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
O bentornato!!!!!!

Il giro e' bello,sarebbe da provare a parte il fatto che e' arrivato l'inverno pieno all'improvviso e c'e' la neve!

Per l'appunto volevo chiedere i programmi per il week-end,non ho visto il tempo(ultimamente mi deprime),io sono disponibile sabato e domenica

che facciamo???
Grazie.

Per il giro di palazzo Borghese aspettiamo almeno maggio visto che si sale parecchio in quota, oggi qui c'erano 7°.

Io per sabato/domenica passo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Visto che potremmo essere tutti

marchigiani,abruzzesi,umbri

qualcosa per Domenica(o Sabato,a voi la scelta) si puo' fare

dove?

girovaghiamo per la marina

ci spostiamo in collina

o tentiamo qualcosa in piu'?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Noi porcini usciamo domani nella nostra zona,percorso non ancora stabilito grazie a questo minchione di tempo,ma come sempre il bel giretto e' assicurato.

Chi vuole unirsi batta un colpo di mouse o si faccia vivo per telefono!

Ciauzzzzz:i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Noi porcini usciamo domani nella nostra zona,percorso non ancora stabilito grazie a questo minchione di tempo,ma come sempre il bel giretto e' assicurato.

Chi vuole unirsi batta un colpo di mouse o si faccia vivo per telefono!

Ciauzzzzz:i-want-t:

fa io uscirei anche,dipende dal giro e dal tempo...anche perchè stò aspettando una risposta da paolo,e un giretto verso grottamare mi manca da un pò...
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
bastardo....:smile:...ma voi dove ve ne andate domani?perchè stasera,cioè 10 minuti fa prima che tornavo a casa c'era un cielo super stellato...in teoria si prospetta per domani un ottima giornata...

Porti sfiga, Rix? ;-)

Qui piove mannaggia alla sbomballata... :-((
Sapete cosa vi dico?
Dopo pranzo, se non piove, magari un girino lo faccio (chi viene?)


--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo