COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Purtroppo..ho saputo...
Ma quindi conosci molto bene il gruppo dei biker in libertà..??
dal 1992 la 1° edizione (organizzata da me e Fabio Roscioli) con il gruppo MTB CICLOTIME le gare le abbiamo organizzate sempre noi fino a qualche anno fa poi ero rimasto solo e l'organizzazione l'ha presa il gruppo Biker in libertà ed io ho dato una mano x il tracciato del percorso cercando di trovare sempre passaggi nuovi. L'attuale presidente del Biker in libertà Terenzi mi ha detto che nn la vuole più organizzare ed io gli ho suggerito di farci una cicloturistica del tipo di Lapedona,Cupra,Monteprandone,Casteltrosino "I Sentieri Piceni" che hanno avuto un buon successo :spetteguless:staremo a vedere :medita:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Foto Vintage

Fabiobt alla gara di Sant'Aureliano edizione 199....

terremoto puo' aiutarmi ad essere preciso nella data,non mi ricordo!

1995 o al massimo 1996 bei tempi quelle maglie le fece fare Fabio Roscioli e noi cambiammo nome da ciclotime a RAMPICLUB Grottammare.doveva prendere dei soldi dalla pubblicità di AZUFRE PASADOLOR le disegno lui e andammo in sieme dalla FA Sport a ordinarle o-o
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Le foto dell'uscita di ieri ad Arli-Osoli sono sul fotoalbum di Virgilio: http://fotoalbum.virgilio.it/kens/osoli_cozze_porcini/

Con un po' di pazienza è anche possibile, per ogni foto, visualizzare/scaricare l'originale (aspettare che appaia il menu di destra, scegliere "formati disponibili" e poi "formato originale").
Fatemi sapere come va, perché questo mi sgrava di un bel po' di lavoro con maximail (carico tutto in ftp, molto più velocemente) ;-)

Alle prossime!:i-want-t:

P.S. per Rix: tra gli "album" c'è anche quello relativo all'uscita del Ceppo; vedi se ti riesce di scaricare le foto di tuo interesse.

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OK le foto,perfetto!

Grazie al fotografo!

img_5914-vi.jpg
http://images6.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/208/208866/403368/img_5914-vi.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Le foto dell'uscita di ieri ad Arli-Osoli sono sul fotoalbum di Virgilio: [url]http://fotoalbum.virgilio.it/kens/osoli_cozze_porcini/[/URL]

Con un po' di pazienza è anche possibile, per ogni foto, visualizzare/scaricare l'originale (aspettare che appaia il menu di destra, scegliere "formati disponibili" e poi "formato originale").
Fatemi sapere come va, perché questo mi sgrava di un bel po' di lavoro con maximail (carico tutto in ftp, molto più velocemente) ;-)

Alle prossime!:i-want-t:

P.S. per Rix: tra gli "album" c'è anche quello relativo all'uscita del Ceppo; vedi se ti riesce di scaricare le foto di tuo interesse.

--

ho visto le foto,ma mi sa che max le fa scaricare a 500xqualcosa...piccoline...o sono io che non son capace?:nunsacci:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
ho visto le foto,ma mi sa che max le fa scaricare a 500xqualcosa...piccoline...o sono io che non son capace?:nunsacci:

No, Rix, non sei "incapace" ;-) è che per ragioni di spazio, dopo un po', cancello gli originali; evidentemente per il Ceppo l'avevo già fatto :nunsacci:
Te le mando direttamente io, all'indirizzo di posta che mi hai già fornito, tranquillo :-)

--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo