Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
... bhè che devo dire....

oggi bel giretto con alcuni tratti nuovi (per me)

belle salitelle e belle discese......

...deduco che l'aver incontrato terremoto di prima mattinaè stato quindi di buon auspicio....:i-want-t:

Grandissima la cernia che ha saputo resistere ai ripetuti tentativi del garminman di farla "lessa" imponendo a tutti ritmi sostenutissimi... ma lei cazzuta come non mai ha retto sempre, perdendo i sensi più volte, e da me rianimata (con metodi non convenzionali :medita:).
Mi spiego:la performance medio-bassa dell'animale marino è stata causata da una colazione non proprio adeguata; l'errrore non è da ricercare nel giusto apporto calorico, bensì nella scelta degli alimenti. Chiaramente è impensabile affrontare un'uscita guidata dai terribili e spietatissimi killers (little flower & garminman) dopo aver colazionato con un tocco di lasagne seguito da abbondante porzione di peperoni ripieni:
e no! e no! e no! patty non ci siamo! è chiaro che dopo la prima salita inizi ad avere visioni di ogni genere e a farmi proposte oscene (tipo vendimi la tua bici che voglio farmi del male con una 29!!!!)
Appare chiaro che alla luce di questi retroscena noti a pochi che l'essere tornato a casa vivo e vegeto sia solo da esempio. Grande Patty
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ciao ragazzi.....come ho già spiegato a touri a voce (che ho incontrato sulla salita della pizzeria), fisicamente non sono apposto e quindi io mi sentirei a disagio x chi mi doveste aspettare in cima alla salita x una mezzora o più :specc:
non si tratta più di minuti e poi le salite e i giri che fate x me ora sono impossibili (o farle tutte a piedi) x il momento faccio giretti tranquilli, svariate soste e di pochi Km x intenderci passeggiate:i-want-t:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
ciao ragazzi.....come ho già spiegato a touri a voce (che ho incontrato sulla salita della pizzeria), fisicamente non sono apposto e quindi io mi sentirei a disagio x chi mi doveste aspettare in cima alla salita x una mezzora o più :specc:
non si tratta più di minuti e poi le salite e i giri che fate x me ora sono impossibili (o farle tutte a piedi) x il momento faccio giretti tranquilli, svariate soste e di pochi Km x intenderci passeggiate:i-want-t:


:espulso!:.....ma che stai a scherzà??

Finalmente qualcuno che se la prende comoda e con cui posso stare
al fianco ;-) e non vedere sempre quei culacci brutti.

Gli altri se hanno voglia ci aspettano, altrimenti raddoppiano il giro, vanno su e poi tornano giù, così si allenano due volte. :spetteguless:

:arrabbiat:Mi raccomando, la domenica fatti vedere al Sì, non farti problemi che non esistono, ci teniamo tutti a vederti pedalare, anche tranquillamente, e poi con me sfondi una porta aperta....... e poi vuoi mettere i percorsi che ci proponi tu li preferisco!!

Ci conto!!!!
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
ciao ragazzi.....come ho già spiegato a touri a voce (che ho incontrato sulla salita della pizzeria), fisicamente non sono apposto e quindi io mi sentirei a disagio x chi mi doveste aspettare in cima alla salita x una mezzora o più :specc:
non si tratta più di minuti e poi le salite e i giri che fate x me ora sono impossibili (o farle tutte a piedi) x il momento faccio giretti tranquilli, svariate soste e di pochi Km x intenderci passeggiate:i-want-t:
Ciao Terremoto,
mi dispiace che stai passando un periodo non buono, penso di capire come puoi sentirti e ti auguro di poter ritornare in forma al più presto.
Mi associo a quanto detto dal Cernia.......MA CHE DICI ?!?!? ..Il problema di andare piano non esiste proprio, lo sai che per tutti il gusto è nel giro in compagnia e non nel tempo impiegato. Ti parla uno che oltre in salita si deve far attendere anche in discesa, quindi ...:spetteguless: ... vieni così ci facciamo anche 2 chiacchiere nelle retrovie.
Ti aspettiamo alla prossima uscita:i-want-t:.
Hola
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
ciao ragazzi.....come ho già spiegato a touri a voce (che ho incontrato sulla salita della pizzeria), fisicamente non sono apposto e quindi io mi sentirei a disagio x chi mi doveste aspettare in cima alla salita x una mezzora o più :specc:
non si tratta più di minuti e poi le salite e i giri che fate x me ora sono impossibili (o farle tutte a piedi) x il momento faccio giretti tranquilli, svariate soste e di pochi Km x intenderci passeggiate:i-want-t:

Non fare la lagna!! il tempo non è mai stato un problema da quando usciamo con Cernia!!! poi chi ritrovo che mi porta a scrociarmi in qualche discesa improponibile??proprio ora che avrei bisogno di una scusa per riposarmi!!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
oh tibbs, non farti pregare... ci manca una valida guida.....

come ha detto la cernia se c'è d'aspettare si torna indietro e si risale, no problem!!!!

....e poi preferiamo aspettare che farci guidare dall'imprevedibile e disorientato garmin man che non se sa mai 'ndo caxxo ce porta!!!!

Quindi a domenica alle 9 al si ...con noi! :celopiùg:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...è ufficiale: sabato 28 aprile dalle 9.30 in poi apertura del negozio nuovo bryan's bike shop.....

miguel forse troverai la soluzioni ai tuoi problemi....di pollici


....26...26...26...26...26...26...26...26...26...26...26...26...26...26...26

:bum-bum-: :voxpopul: :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo